Non aveva mantenuto la promessa
di Eris_Malfoy

08/03/14, ore 23:52

Veramente triste questa storia. Ora come ora, l'unica cosa che mi viene in mente è una sola domanda: Come ha potuto Draco essere tanto crudele? Ha fatto una promessa ad Hermione, l'ha messa incinta, l'ha fatta aspettare quattro anni, con la speranza che sarebbe tornato da lei, senza nemmeno degnarsi di mandarle una lettera con scritto di non aspettarlo più, perché ormai si era sposato. Si è comportato da vero bastardo e vigliacco. Altro che Serpeverde, doveva finire tra i Vermi. Spero almeno che abbia una buona scusa, tipo la minaccia da parte di suo padre di uccidere Hermione se solo Draco le si fosse ancora avvicinato, e non il fatto che non poteva aspettare pochi mesi senza soddisfare le sue voglie, mettendo incinta la prima ochetta di passaggio. Tess

11/11/12, ore 17:38

Ciao Eris! :)
la tua storia è veramente molto bella!! :D
ma povera Herm.... Lei che ha mantenuto la promessa, che l'ha aspettato...
e lui la ricambia così ?! avendo una moglie e una figlia?!
Ma che stronzo!! -.-
Comunque a parte il pessimo comportamento di Draco, la tua Flash è STUPENDA!! ;D
Baci,
Le Regine di Ghiaccio :)

02/11/12, ore 19:44

accidenti, sto piangendo!! :''''''( no, davvero, è stupenda. Anche se é molto breve coglie nel segno, e la trovo originale in quanto non c'é il solito lieto fine. E' bellissima, dritta nei preferiti!

02/11/12, ore 12:28

Ciao !
Sei molto brava e questa flash mi è piaciuta tantissimo!
Solo una cosuccia:

Lui si fidò.
Lei lo aiutò.

Giacché hai scritto tutto all'imperfetto, o quasi solo che alcune parti erano esatte al passato remoto, credo che anche queste due parti vadano all'imperfetto perché altimenti interrompe in pò la lettura.

Per il resto mi è piaciuta tanto la storia!
Un bacio

Rosabluful

01/11/12, ore 21:59

Come ti ho già detto questa storia è commovente. L'idea di scriverla così, di getto, senza 'spiegare' come è avvenuta la cosa è particolare, ma anche bella: lasci al lettore la fantasia, l'immaginarsi il come, quando, perché ecc... Ma non lo illudi sulla fine, e le frasi lapidarie ti fanno capire come entrambi stiano male per questa storia.
Come ti ho già detto forse l'unica domanda a cui non riesco a dare risposta è proprio "perché non ha mantenuto la promessa?", ma poi penso comunque a Lucius, alla tradizione Purosangue, ecc ecc... Però... Sarebbe stato carino approfondire un po' di più quel punto di vista, ma avrebbe come dire 'stonato' con lo stile della fan fiction.
Che altri dire? Brava brava =)

01/11/12, ore 18:20

oh merlino! è bellisssssima la adoro mi piace come è scritta si riesce a capire tutto sia la storia sia i sentimenti (sopratutto quelli di herm XDXD) mi piace davvero è pazzesco e mi piace tantissimo come scrivi
giuro solennemente di leggere (se le scriverai) tutte le tue storie

georgine marie black

01/11/12, ore 14:24

Ciao, complimenti per la storia.
E' scritta molto bene, forse i fatti troppo veloci, magari la prossima volta potresti dilungarti un po' di più, ma essendo la tua prima storia è perfetta.
Spero ne scriverai altre, ciao :D

01/11/12, ore 13:10

Ciao! Molto interessante lo stile con cui hai scritto questa storia. In poche semplici frasi hai spiegato chiaramente la loro storia.
La storia in sè è molto bella, però ci sono rimasta male per il comportamento di Draco. Non solo non ha mantenuto la promessa, ma si è anche rifatto una vita. Povera Hermione...
Per essere la tua prima storia, sei stata brava.
A presto...

01/11/12, ore 12:16

qst potrebbe benissimo essere un prologo per una bellissima storia d'amore tra draco e mione...
xò credo ke tu nn ti sia accorta di una cosa:
qnd lei vede lui con la moglie e la figlia le si spezza il cuore, nn credo che tu ti sia accorta che mi ha spezzato il cuore anke a me! x aver tradito la promessa fatta lui è un brutto lurido bastardo furetto serpeverde purosangue! lo odio!
cmq anke se è la 1° storia che hai scritto è molto bella e con ottimi risultati hai tentato di far provare ai lettori e/o lettrici di questa storia il vuoto, il cuore a pezzi che hermione ha sentito dentro di se.
ti faccio un casino di complimenti x la riuscita della storia, e credimi te li sei meritati!
cmq segui il mio consiglio : fai il seguito della storia...potrebbe essere una storia molto bella...
bye bye
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 12:22 pm)