Harry te la ricordi questa data?
di Eris_Malfoy

02/11/12, ore 22:02

WOW... mi piace,il bello di questa storia è il cercare ki potrebbe essere l'uomo o la donna ke scrive o dice queste parole ad il piccolo Harry , anke io ho notato le numerose virgole ma sinceramente non mi interessa perchè il contenuto è molto bello e commovente... di solito io leggo dramione ma visto che la tua prima storia mi è piaciuta molto ho provato a loggere anche questa ed il risultato...
è stato un successo ora grazie a te inizierò a leggere altre storie diverse dalle classiche dramione ti ringrazio di nuovo e va avanti così...

Georgine Marie Black

01/11/12, ore 17:53

Se me lo concedi, vorrei dirti che questa storia ha qualche errore che potresti evitare con una rilettura veloce e un bel betaggio
Primo fra tutti: le virgole. A volte ne usi troppe, a volte non le metti dove dovrebbero (esempio: Harry - virgola - oggi è il 31 - scritto a lettere, non a numeri - ottobre) inoltre dopo la virgola sarebbe bene mettere lo spazio, perché senza è grammaticamente scorretto
Inoltre si scrive Beh, non Bè; così è il verso della pecora x)
La storia poteva essere carina se sistemata e se impregnata di un pochino più sentimento, ma è solo la seconda storia da quanto ho capito e puoi migliorare

01/11/12, ore 16:37

Ciao,
E' molto triste questa flashfic,davvero.
Devo dire che hai parlato benissimo degli eventi,usi molti vocaboli e sei brava a scrivere.
Ti starai chiedendo perché la mia recensione è neutra.
Dovrei farti notare alcune cose: usi troppe virgole in certe frasi e quando metti i punti continui sulla stessa riga anche se hai cambiato argomento.
Ci sono anche due errori grammaticali che si possono benissimo evitare rileggendo quello che hai scritto una volta finito.
Per il resto,la storia in sè è molto bella e commovente.
Mi piaccono molto le flashfic su Harry,è inutile dire che lo amo con tutta me stessa.
Spero comunque che tu non te la prenda per le correzioni.
A presto,
PuffolaGinny.