The dagger
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/15, ore 05:01

Complimenti questa storia è bellissima, sei da vero molto brava a scrivere a me è piaciuta molto anche perché hai mantenuto i caratteri dei protagonisti se pur con qualche sfumatura in più, senza quel maledetto orgoglio che gli erge un muro, quindi complimenti una storia alla pari della stessa Rumiko. Continua così che sei davvero molto brava.

21/06/13, ore 22:01

Una bellissima storia,x nulla scontata e troppo smielosa!divorata in un giorno!il finale poteva essere un pò più dettagliato,ma comunque un gran bel lavoro!complimenti!

18/03/13, ore 13:54

Finalmente hai concluso la FF, sono davvero contento! Ci voleva un chiarimento tra i due fidanzati, almeno ora hanno ammesso, sia pur tacitamente, i loro sentimenti, e Soun ha accettato di ripristinare il fidanzamento. Bella anche la parte di Nodoka e Kasumi nel farli riavvicinare. Un finale dolce e commovente. Bene, allora ti auguro di continuare così. A presto, ciao!

13/03/13, ore 14:22

Aggiornamento rapidissimo, complimenti!! A me il finale è piaciuto ugualmente, anche se sembra un po' troppo rapido, come dici, ma ci sta bene, quindi non farti troppi problemi eh? Lo trovo anche abbastanza IC in realtà, quindi brava! Per gli altri personaggi, sì, in effetti ci sarebbe stato bene qualche approfondimento, soprattutto su Ling. O magari un breve salto in avanti per mostrarci cosa sarebbe successo quando sarebbe comparso Yang. Ma alla fine, se dovesse venirti l'ispirazione, puoi sempre aggiungere delle spin-off. In ogni caso, mi dispiace un po' che la ff sia conclusa, mi ci ero affezionata :-) E tu sei stata brava come sempre.
Alla prossima !

11/03/13, ore 19:43

ma che diciiiiiiiiiiii....il finale è carinissimo!!!!!! troppo dolce l abbraccio tra ranma e akane fa capire quanto sia grande il loro amore!!!!! sei stata bravissima!!!!
per quanto riguarda ling e yang, è vero forse un pò tutti si aspettavano che spendessi qualche parola in più per loro, magari lo farai in seguito, ma ti consiglio di non fare cose forzate se nò rischi di steccare! se l ispirazione non c è è inutile insistere! e poi è gia bella cosi! magari scriverai qualcos' altro!
a presto un bacio

ali

11/03/13, ore 19:15

Non è venuto male il finale! Anzi io lo trovo tenero e dolce...specialmente l'ultima parte!!! Ranma è stato dolcissimo ad andare da Soun e chiedere di rinnovare il suo fidanzamento!!! E poi l'abbraccio!!! Bellissimo!!! beh spero che la continuerai se l'ispirazione ti tornerà..se no spero di leggere altro scritto da te!!! Quindi mi auguro di sentirti presto! Un bacione!

11/03/13, ore 15:16

Finalmente è arrivato questo agoniato bacio tra i due, che come al solito poi rovinano tutto con il loro orgoglio e la loro testaccia dura! Poi però mi hai spiazzata! Ranma chiede a Soun di rinnovare il fidanzamento? *_* che dolce!!!!
E Akane che inizialmente è arrabbiata alla fine si scioglie anche lei. Da quell abbraccio si capisce tutto, a volte un gesto vale più di mille parole! *_*
A me il finale è piaciuto, anche se come dici tu è un pò sbrigativo, ma ormai è nel tuo stile!!!
E' vero, anch' io faccio parte di quelli che avrebbero voluto sapere di più su Ling e Yang. o su come Yang avrebbe preso possesso del corpo di Ranma una volta al mese, ma va bene cosi! Sono rimasta contenta lo stesso!
un bacione

11/03/13, ore 09:43

Nooo tu mi interrompi una scena del genere proprio ora, dopo tutte quelle tribolazioni!! Verrai punita severamente per questo, mi metterò a scovare tutte le virgole fuori posto nel posto ahah! Scherzo XD In realtà chiedo io perdono per il ritardo, ma ho recuperato, come vedi. Certo, quando hai deciso di far morire Ranma ho pensato: nooo, è morto troppo in fretta, c'è sotto qualcosa, ora me lo resuscita (in realtà ci speravo XD )! Mi è piaciuta molto la parte dello scontro finale con il bestione. Questo capitolo però è un po' triste, sigh..proprio ora c'è Soun a dividere i due, ironia della sorte! Attendo quindi il colpo di scena (ehi, non è che Soun sta mentendo spudoratamente e ha fatto tutto questo per far avvicinare i due? Ok, sono in delirio e le sparo, come vedi..).
Per il resto, qualche errorino c'è, ma dato che non hai riletto il capitolo è normale! Comunque siamo arrivati alla fine e mi mancherà questa storia.. ç_ç
Brava come sempre e alla prossima!

09/03/13, ore 19:59

Vedo che hai aggiornato presto, sono davvero contento che tu abbia aggiunto il penultimo capitolo. Quasi quasi mi dispiace che la storia finisca, ma la piega forse sta prendendo una piega inaspettata che merita di essere approfondita. Finalmente Ranma e Akane hanno messo da parte l'orgoglio (che invece aveva predominato alla notizia del fidanzamento sciolto) e si sono lasciati andare a ciò che provano. Spero vivamente che alla fine tutto si risolva per il meglio. Il capitolo è bello, dolce e intrigante, ricco di emozioni represse e speranze sopite. A presto, ciao!

09/03/13, ore 18:00

Poverini...si amano alla follia eppure adesso ci si mette anche Soun a volerli dividere!!!! Non è giusto!!!!! Però devo dire che almeno hanno l'appoggio delle donne di casa che si fanno in quattro per farli incontrare!! Mi piacciono queste cose!!! eheheheheh!!! Avere dei complici è sempre bello!!! Che tenera la scena del bacio...nonostante muoiano di vergogna e timidezza alla fine ce la fanno a scambiarsi le loro piccole effusioni!!! Ho letto che il prossimo forse sarà l'ultimo...voglio proprio vedere come concluderai questa bellissima storia!! Un bacione! A presto!

07/03/13, ore 14:04

Ciao, sono contento che sia arrivata la fase clou del racconto, con Ranma che muore e poi resuscita, Akane che si dispera e Yang che si sacrifica per salvare il ragazzo, sebbene riviva in lui almeno una notte al mese. Il capitolo è bello, piacevole alla lettura e ben strutturato, con quell'amore puro e sincero che non scivola in sdolcinature. Spero che posterai presto il prossimo capitolo (che mi pare dovrebbe essere l'ultimo), in cui si affronterà il tema del fidanzamento: spero che alla fine vada tutto bene! Beh a presto, ciao!

06/03/13, ore 21:48

Uffa! Quando stanno per baciarsi..sempre che arriva qualcuno a rompere le scatole!!! é mai possibile??? Però quel pezzo è stato bellissimo...quando si descrivono gli attimi sembra quasi di vederli!!! Per aver salvato Ranma ti meriti 100 mie recensioni!!! ahahahahah...scherzi a parte...hai avuto una bell'idea con lo scambio...pensavo si sacrificasse per amore di Akane e invece Yang ha chiesto uno scambio...adesso voglio vedere cosa combinerà quella famosa notte al mese...per me c'entra anche Akane..prima o poi..magari vorrà avere una notte con lei!!!! Se così sarà voglio vedere Ranma come si comporterà!!!! Continua così perchè mi sta proprio appassionando e adesso non vedo l'ora del prossimo capito!!!! Un abbraccio e un bacione!!! A presto!!!

06/03/13, ore 21:11

Bhè, ci avevo proprio visto giusto! Non mi aspettavo che ci sarebbe stato uno scambio di maledizioni, ma sapevo che non avresti concluso la storia senza un lieto fine!
bravissima!!!!! Davvero una gran bella idea! un bacio alla prossima

ali

06/03/13, ore 20:21

capitolo bellissimoooooooooo!!! sinceramente mi ero immaginata che ranma si sarebbe salvato, ma non pensavo a questa cosa dello scambio della maledizione davvero geniale!!!!
e poi finalmente quei due si sono avvicinati!!!! peccato che siano stati interrotti dai soliti guastafeste!
adesso voglio sapere cosa succederà per la questione del fidanzamento!!!!
bravissima un bacione

03/03/13, ore 16:47

bene, adesso ho la conferma che tu ci provi gusto a lasciare le persone di stucco. tutto mi sarei aspettata tranne la morte di ranma, ma non so il perchè però nonostante tutto credo che la tua storia avrà cmq un lieto fine!!!!bravissima

alla prossima ali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]