::Your eyes.
di ehimonchele

07/02/15, ore 18:28

Nooo ti preeego! Devo sapere come andrà a finire la storiaaaaagh! Vai avanti, perfavoore!❤ Ti strascongiuro✨
Spero di poter leggere un nuovo capitolo❤
Elle_loves_cake

01/12/14, ore 00:19

mi dispiace per te 😢😢😢comunque ci tenevo a dirti che la tua storia e fantastica e nn sto scherzando.ti volevo fare i complimenti e mi dispiace tanto che tu nn continui la tua storia .ps sei grandiosa

08/02/14, ore 07:47

Ehi bellissima, non cancellare la storia, né smettere di scriverla. Sei davvero brava e sarebbe un peccato che tu la lasciassi in sospeso. Non importa se siamo in poche a recensire o seguire la storia, fregatene e scrivila; é una storia meravigliosa, merita di essere scritta. Un bacione DaughterOfAthena

23/12/12, ore 22:21

Non puoi lasciarmi così :/ ho bisogno di sapere di Logan e degli altri come andrà avanti la loro vita!
Pleaseee non cancellare questa tua ff,se vuoi ti aiuto ad aumentare con i lettori C: ma ti prego è una delle poche storie che ci sono sui BTR e che non è bimbominchiosa. Davvero pensaci prima di fare le cose affrettate.
Un bacione enorme bellissima e buone feste!
All_over_again <3 <3

21/12/12, ore 17:11

Ciao io sono Kodocha98
ho letto da poco la tua FF e mi piace tu la scrivi benissimo quindi ti prego non canecellarla :'(
si so cosa provi anche la mia FF non è molto seguita anzi la seguono solamente 2 persone.
Ma io la continuo perché mi basta che quelle due persone la leggono del resto non m'importa...
ti prego non toglierla io la adoro come altre autrici e lettrici nel forum...per favore pensaci.
ti prometto che al prossimo capitolo farò una recensione lunghissssssssssssima :3 per favore <3
Ciao al prossimo capitolo (spero)
Kodocha98

20/12/12, ore 20:34

ciao
noooooooo ti prego nn smettere di scrivere questa storia
è davvero bella
sarebbe un peccato se ti fermassi qui
un bacio
IloveBTR4ever

02/12/12, ore 12:40

Oddio! *W* Mi immagino la scena di lui che tende la mano verso di lei... *___* che cosa dolce! E poi Mirem che si scioglie come un cubetto di ghiaccio quando è con James... dolci pure loro *W* Davvero sto morendo d'ansia,devo sapere come e cosa faranno! Devo,anzi ESIGO leggere il continuo,sennò sarò io a venire da te attraverso il computer e a costringerti a continuare! v.v
Un bacione grosso grosso bella :*

24/11/12, ore 23:45

Mi immagino di già come sarà la storia tra Mirem e James mlmlmlmlm
Ahahahah davvero! James è James e può permettersi cose molto mlmlml ;) Vorrei tanto sapere come va finire poi con Angy e gli altri ragazzi. Avrà l'imprinting (lol,si Breaking Down,mi ha stravolta oggi) con qualcuno di loro :) Davvero non riesco più ad aspettareeeeeeeeee .-.
Un bacione,
All_over_again <3
P.S. Aggiorna il più presto possibile :)

18/11/12, ore 21:02

Oh Dio,
2 capitoli insieme?!
MA TU MI VUOI FAR MORIRE?!
Dolcezza (alla Haymitch) non ho visto in tempo l'altro capitolo
sono sommersa dai compiti seriamente venerdì ho avuto l'interrogazione di storia,
sabato il compito di latino e lunedì avrò il compito di matematica
ma fortunatamente ho avuto un po' di tempo per il computer e per te
cioè come potre farcela senza la tua FF me ne sono innamorata dal prologo
Allora che vogliamo fare con Logan eh?
Certo che in questo periodo tutte FF su Logan lol
Come avrai capito dal mio nome io adoro quel biondone
Ho fatto la rima HAHAHA
Sto divagando..
lo faccio troppo spesso
Allora quando hai intenzione di mettere il prossimo capitolo?
Spero presto, perlomeno mi salverai da questa tempesta dicompiti con un po' di svago
Sei la mia ancora lady
Sei il mio Peeta ( sorvola)
Coomunque aggiorna presto e ricorda che ora ho il tuo nome di twitter
e quindi ti stalkererò un pochino
MUAHAHAHAHAHAH  come sono crudele.
Alla prossima #muchlove

18/11/12, ore 11:00

Hola!
No scusami volevo dire .. Ma Ciao! Bene molto meglio U.U
Allora la tua FF mi piace molto *O*
Sono morta dalle risate per la storia di quello senza cervello (che perdonami nn ricordo il nome D:)
Scrivi MOLTO BENE, mi piace il modo in cui scrivi e...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *w*
Per le recensioni.. Beh tranquilla! Da adesso in poi scriveró sempre una pazza recensione! (Shiii*w* shono pazza)
Ahhahahahah :')
Un bacio ciao Ciuffo :3 ti posso chiamare Ciuffy? *w*
Ahh e BENENUTA SU EFP Ciuffy!
Bye bye kodocha98
Ps: o mio dio ma che recensione è mai questa? O.o

18/11/12, ore 10:44

Bello *---* amo quando i personaggi arrossiscono asdsasd *w* si T.T sono un'inguaribile romanticona xD
AnyWay sono i pigiama che leggo questa ff e non vedo l'ora che continui :33 James & Mirem ehm...
Jirem...?! Ahahahah ok la smetto con le bromance a proposito tu quale shippi? Io Kogan xD anche se i miei preferiti sono i bassini *w* Loggie e Carlitos <3
Mi dileguo sono troppo chiaccherona xD
Baci e Abbracci & love BTR xoxo Ely

18/11/12, ore 10:25

Si si si, recensisco ^^''
Vediamo... Molto carina e ti potrei chiedere che punto di vista hai sulla storia? *feel like profe xD*
Focalizzazione interna fissa (prendi il punto di vista e le sensazioni di un solo personaggio e quelle scrivi per tutta la storia) o
Foc. interna variabile (scrivi i pensieri e tutti i sentimenti di più personaggi; un po come faccio io)
Perchè ho notato che sopra non hai scritto il nome del personaggio e sono curiosa :9 xD
Okok non so neanche se le hai studiate queste cose lol, se vuoi rispondimi :P
much love <3 Ely

10/11/12, ore 23:35

Sono passata ora e l'ho letto il capitolo.Se mi vuoi far morire d'ansia ci stai riuscendo pienamente.Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo v.v
Va beh,davvero a parte gli scherzi,necessito del continuo C:
Un bacione,
All_over_Again <3

07/11/12, ore 15:16

sai è da molto tempo che non sono su questo sito, ma tra i vari impegni che ancora mi impediscono di toccare il computer,
oltre a mia madre, sono ritornata e ho visto che le FF sono aumentate e anche di motlo. Ricordo che prima ce ne erano a stento 20
Comunque non sono qui per romperti con la storia della mia vita bensì per parlare della tua FF...
cioè del tuo prologo.
Dalla prima frase, e non sto scherzando, ho pensato " Questa ragazza è una scrittrice perfetta"
Riesci ad esprimere quello che provi con le le lettere, con dei semplici tastini della tastiera.
E non è cosa da tutti.
Ho letto Ff davvero pessime, solo alcune mi hanno davvero fatto innamorare (Mexicangirl che ora ha cambiato nome)
(Oh minchia sto ancora divagando)
Quindi ricapitolando:
1. Sei la perfezione
2. voglio che scrivi subito il primo capitolo
3. esegui il punto due
#muchlove

05/11/12, ore 16:32

Con questo prologo mi hai fatto diventare curiosa...Voglio sapere chi è come andrà a finire la Fan Fiction :)
Aspetteròdavvero con molta ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il quarto c:
Baci