Un'altra ancora
di Melitot Proud Eye

13/01/16, ore 15:32

Che splendida ff!
È così... struggente! E commovente! , ma terribilmente giusto e bello e fatto come gli dei comandano.
Perché si, il loro è Il destino del mordi e fuggi, Loki sarà sempre in lotta con Thor, Thor lo amerà sempre e Loki, sempre sempre sempre, sarà destinato a soccombere contro Thor .
Ma qui è stupendo : entrambi hanno vinto tanto quanto sono destinati a perdere, ma sempre insieme!
Si completano e si vogliono.
Si vorranno sempre!

Complimenti!

18/12/12, ore 09:02

Per questa storia credo di poter usare un solo aggettivo ed è MONUMENTALE.
Nella sua brevità (nell'essenzialità, anzi) con cui racconti gli eventi si respira un vento epico che non solo è perfetto per il fandom, ma che proprio restituisce la dimensione divina dei protagonisti.
Ecco: forse non li ho mai sentiti così dei come in questo loro rincorrersi nei secoli e farsi la guerra, come forma perversa e più forte d'amore.
Tra l'altro il tuo Thor odineggiante è di una bellezza che abbaglia <3

13/12/12, ore 22:37

Ok, questa è un’altra tua storia che ho amato (che novità, vero?) ma, e non so se la cosa ti possa far piacere, ho preferito considerarla come una sorta di raccolta. Cioè, più che un primo e un secondo, ho letto questi due capitoli come fossero due storie distinte. Perché? Perché ho trovato così perfetto questo primo capitolo, così angst così nonsotrovareleparole, che ho deciso così. Non volevo nessun happy ending.
Loki  che cade nel più classico e banale dei tranelli (tirare la corda fino a spezzarla) non si vede tutti i giorni, per cui la mia anima sadica ha amato il suo struggersi per aver superato quel limite ed aver perso (definitivamente) tutto. Ed ora resta lì nella polvere. Solo. Come il più “sfigato” dei forever alone.
Perdonami la superficialità fuori luogo, e sappi che invece la tua storia mi ha toccato molto profondamente. Però ci stava, dai XD

Di solito prediligo il fluff con questi due, perché c’è già così tanto angst nel loro mondo, che almeno nelle fic ho bisogno di vederli fluffeggiare come due caramelle *w*
Ma questa storia mi ha consumato troppo. Non puoi capire, o forse sì, visto che sei stata tu a scriverla XD
Il secondo capitolo è stupendo, davvero, ma per capriccio non voglio considerarlo il seguito di questo, ma una sorta di what if parallelo. Sì, lo so che sono contorta. Sarà che non ho di meglio da fare nella vita che stuprarmi il cervello con questi ingrippi fangirlosi, per cui passamela per buona ^^
Complimenti, ancora e tanti.

(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:38 pm)

11/12/12, ore 02:38

Mi è piaciuta un sacco, accipicchia a te! Non so, soprattutto quando Thor dice di essere stato un debole per aver rinunciato a Loki.
Bellabellabellabella. Grazie per averla scritta, davvero :3

Un bacio,