Il Morso Del Serpente
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/08, ore 18:31

Noooooooo... non farti influenzare dal mio nick apparentemente stupido, ma dico io... seguivo con tanto interesse sta storia stupenda e tu non me la continui? Sn stata assente da internet per un pò, credevo ormai me l'avessi finita!!! Ed invece trovo che non la continui dal 2004!!!!!!!!!!!Mah... volevo solo farti sapere che mi piaceva un casino, quindi per favore continuala prima o poi... vorrei sapere come finisce, dato che pochi sono gli autori super bravi come te.

26/10/06, ore 18:03

E’ davvero una bellissima storia perché non la continui?? Ti prego nn farci aspettare tanto siamo tutte curiose di leggere il seguito.. perché Ginny ha reagito così.. e quali sono le sensazione e le prossime mosse di Draco, per non dire che ha suscitato curiosità anche il fatto che il Signore Oscure la vuole vergine. Perciò aggiorna presto… Brava! Ti prego continuaaaaaaaaaaa

dyc
14/01/06, ore 20:54

ti prego, continua qst ffc! E' bellissimaaaaaaaaa!!!!!!

Rory
26/11/05, ore 13:47

stupenda, però aggiorna prestissimo, sn troppo curiosa.ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa

magix
12/10/05, ore 15:12

stupendo.............però fai durare oa tua aspirazione a lungo xchè voglio sapere come va a finire tra theo e ginny.............

Jaly Chan
26/09/05, ore 23:46

(Jaly scuote la testa e la sua bacchetta mentre Draco comincia a pregare tt i santi del paradiso sudando freddo)Ahhhhh...Draco draco draco...si può sapere cosa mi combini con...Michelle? Spero di averlo scritto giusto, perchè mi è così simpatica che non mi ricordo il nome U.U (Eh...ecco..io..ehm...nddraco) Allora? <.< (Perchè non metti giù quella bacchetta? Scommetto che potremmo parlare civilmente senza ^^'' nddraco)(Sta a i miei ordini U.U ndsignoreoscuro) Zitto, signor dei miei stivali, qua sei di troppo; Va, va a giocare con la palla sull'autostrada U.U (jaly spintona via Lord Voldemort)(Ma...ndlucius)(Jaly sfoggia la bacchetta) Qualcosa da ridire? <.< (Nonono ^^'' ndlucius)Muahahahaha!! *.* Nessun Malfoy può contrastarmi! *.* Non so quando sarà il prossimo aggiornamento per cui alla prossima! ^o^ Bellissimo capitolo! Bye bye ^.-

elie_chan92
15/09/05, ore 21:41

Ti prego, nn farla finire così, non abandonare questa povera ficcucia...voio sapere come finisce...

_lia_
07/07/05, ore 21:59

insomma contina a scrivere.. ti sei interrotta sul più bello!! apetto sviluppi se no giuro che ti mando una e-mail per farti svegliare!! baci Lia

MiaBlack
27/06/05, ore 13:49

bella storia!! povera Ginny prima la seduce e poi l'abbandona!! cmq è da un po' che te lo voglio dire ti prego continuala!!!! baci Mia

freddy
23/04/05, ore 16:28

ok fin qui è stupenda, ma ma poi? ti prego continuala.. grazie

Sally90
11/04/05, ore 14:21

Allora, Luna? Un aktro dei tuoi capolavori è finalmente iniziato? Bene, bene, sono proprio curiosa...come inizio appare interessante, scritto con la tua solita naturalezza e con quel pizzico di mistero che non manca mai...promette decisamente bene! Aspetto presto un aggiornamento, eh? Complimentissimi! SallyLockhart P.S. Ho una storiella appena cominciato su Ginny e Draco...sei amante della coppia, no? Se puoi dacci un'occhiata e fammi sapere, ok? Si intitola "The Married of the Sky"! Grazie!

florinda
07/02/05, ore 09:33

Bel capitolo con finale a sorpresa!! adesso aspetto il seguito, mi raccomando!!

cass93 (ke nn ha voglia di fare il login)
05/02/05, ore 23:16

Povera Ginny ç____ç: prima Harry(certo ke lo voglio morto, ke domande sono queste???NdCassQuasiScandalizzata) poi Draco (anke se cn lui nn ha una vera e propria relazione)!!! Sbaglio o c'è la possibilità di un triangolo Blasie/Herm/Ron???

_Kristel_
05/02/05, ore 16:57

Che bello finalmente hai aggiornato!!! Non posso crederci!!!!!!!!!!!!! ^O^ Bellissimo chap, certo... che nervi!!!! Michelle la odio.. è deciso!! Povera Ginny... sigh... Draco b******o e Voldemort... grrrr!!!!!!!! Aggiorna presto dato che ti è tornata l'ispirazione!!!!!! Bravissimissima Luna!!!!!!!!!!!

Tink
05/02/05, ore 15:35

O.O''''' *tink prende a darsi piccoli colpetti sulle guancie, poi pizzicotti nelle braccia* ok... ok... ok... mia nonna mi ha avvelenato le lasagne...

Hai aggiornato????????????????

Oh, fly! Ti davo per dispersa ç.ç (stavo mandando le squadre di ricerca) senza contare che la gente a cui ho ordinato di leggere le tue fanfiction adesso voleva sfogare su di me la sua disperazione (e le clave di cui era munita erano un buon indizio del come volessero farlo -.-'''')

Bene... adesso però una domanda mi sorge spontanea: eri lucida quando hai scritto il nono capitolo? Perchè altrimenti non mi spiego come Draco possa avere ripiegato su, su... su quella lì, insomma... non voglio esprimermi in altri termini v.v ! E come Ginny possa essersi abbandonata nelle braccie di...di... di quel tipo con il nome da cagnolino... Theo >.< !! No, no, no, no, no! Io non l'accetto! Bisticcio!

Coff, coff... *tink cerca di riacquistare contegno* adesso, io mi aspetto un tuo aggiornamento entro e non oltre la fine del ventunesimo secolo v.v intesi??????

Bye,
Tink!

P.s.: ohh, davvero aggiorni UANB *.* che anima misericordiosa! Una mia amica mi sta martoriando con le sue assillanti richieste... come se dipendesse da me >.< !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]