Need for someone else.

10/11/12, ore 17:58

2° CLASSIFICATA

SEALIGHT – NEED FOR SOMEONE ELSE

Grammatica: 10/10
Non ti stupirà sentire che non ho trovato alcun errore; i miei complimenti.

Stile e originalità: 10/10
Originale più originale più originale di così proprio non si può! Bravissima Sea! Questa la considererei un'opera d'arte! Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Lunch, lo stesso vale per Yamcha, confuso, ma che non riesce a resistere alla voglia di fare sesso con quella donna fuori di testa. Lunch che mentre lo tocca pensa a Ten è qualcosa di fantastico. Questa fic contiene qualcosa di mai visto prima nel fandom. Ottimo lavoro, ci voleva questa svolta!

Uso del pacco: 10/10
Il pacco è stato usato con maestria, nonostante tu sia minorenne e non abbia potuto usare il rating rosso (ç.ç) sei riuscita comunque e dare quell'erotismo alla fic che ha rispettato il pacco Isola. Il luogo è adatto senza dubbio e hai usato tutti i personaggi richiesti.

Uso del prompt: 4,5/5
Il prompt è stato usato bene, devo dire che non mi sarei mai aspettata la scena finale e tu sei riuscita a sorprendermi. Lunch lo faceva solo per la macchina. Anche se credo che in realtà si era fatta prendere un po' dall'ubriachezza e dalla voglia di baciare il suo amato Ten.

IC dei personaggi: 10/10
I personaggi sono molto IC, soprattutto Yamcha devo dire. L'hai trattato con rispetto e devozione, davvero mi hai stupita. Non credevo che qualcuno riuscisse a farmi piacere -almeno un po'- questo personaggio. Inutile dire che Lunch è lei al 110%! Bravissima!

Giudizio personale: 10/10
Dire che mi è piaciuta è dire davvero poco. Mi ha fatta impazzire completamente *^*
Complimenti cara, magari leggere altre fic come la tua! Non ne eri convinta? Figurati se ne fossi convinta cosa creeresti! Ottimo, ottimo, ottimo, ottimo lavoro! E poi Boh... benedici il giorno in cui l'hai invitata a partecipare al suo primo contest *-* ♥

Punti Bonus : 0/5

Totale: 54,5/60

Ancora complimenti Sea *^^^*

Dafne~ ♥

09/11/12, ore 12:42

Sì, ho letto pure questa!
Mi hai messo curiosità sia per l'accoppiamento insolito, sia per la sperimentazione di un genere lemon.
Devo dire che secondo me te la sei cavata piuttosto bene! E te lo dice una che più di giallo proprio non sa scrivere, ed è pure negata con le scene più violente, perché finisce per uscirsene fuori il lato comico^^
Poi la tua caratterizzazione della Lunch bionda è proprio unica: una donna diabolica, sfrontata, furbissima. Per forza il povero Yamcha non ha avuto scampo! Ed ho apprezzato comunque che i pensieri di lei andassero costantemente al suo unico "lui".
I miei complimenti, dunque, sia per l'originalità del pairing che per il modo in cui l'hai scritta, scorrevole, ironico, leggero e vivace.
A presto!)

02/11/12, ore 10:29

Ciao, ho letto per caso questa tua FF e devo dire che, nonostante i personaggi non siano affatto i miei preferiti, è molto carina e scritta bene. E Yamcha è proprio un pollo!
Brava!