Halloween destiny
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/16, ore 19:07

Ciao cara! Abbiamo letto questa storia tutta d'un fiato in soli due giorni... E' fantastica e ci dispiace molto che sia rimasta incompiuta... abbiamo notato che l'ultimo capitolo è di ben tre anni fa, sigh! E' davvero un peccato dato che non è la solita trama propinata da tutti, è originale, scritta bene ed entusiasmante! Anche se non ci conosci... ti facciamo un reclamo: TORNAAAAAAA EFP ASPETTA TE FOXYGIU non solo con questa storia ma con tutte le tue splendide idee sulle altre storie che hai scritto su Duff, sembra che lo conoci così bene che quasi esce dallo schermo e si materializza nelle nostre menti! Sei bravissima, un bacio e speriamo che tu ti faccia sentire presto!

GNR_97 <3

03/01/13, ore 17:42

Ecco come diavolo deve essere Dakota! Più alla Axl Rose! *.* (scusa, ho un progetto in testa ^^")
Che cazzo di modo di mollare le cose, ma ha ragione: tanto è inutile che continuino a sfuggire al loro destino, in ogni caso li troverà sempre e come sarà, sarà.
Anche se devo dire che il nostro protagonista principale è un sacco sfigatello, le tenta tutte e non ne ha ancora abbroccata una -.-"
Va beh, ho fiducia in te!

03/01/13, ore 12:58

Credo che quella che hai descritto sia stata una delle vicende che mi rendono più triste di tutta la storia dei Guns. Non so se sia stato peggio quella o il lento abbandono di Izzy. Ma come al solito tu hai descritto e affrontato la situazione con tatto e nel migliore dei modi, preservando la verità e aggiungendo come sempre il tuo tocco personale. Brava, davvero. Baci ;)

24/12/12, ore 12:22

Ahhahahahahhahahah la mia amica me l'aveva detto del: mi sono scopato un fantasma ma sono comunque scoppiata a ridere XD dio duff te le pigli tutte tu è? Comunque ammiro il fatto che per una volta sdegni le oche bionde! Jeggins arriva proprio nei momenti meno opportuni XD e povero slash che si fa trascinare dietro XD sono curiosa del prossimo capitolo e se non mi portano al mercato a forza lo leggo subito ;) Un bacio. Blu.

23/12/12, ore 18:15

Hahahahahhahahahah ti prego è stupendaaaa! Ok una delle mie migliori amiche mi parla sempre di sta storia ma siccome ha come protagonista "Lord Mckagan" ho preferito non leggerl. Non sono una di quelle che si immedesima a genio nella parte della ragazza... non so se ci siamo capiti XD ma già dal primo capitolo mi sto sbudellando!! Continuo a leggere subito! Intanto sto facendo uno schizzo dei cari ragassuoli :33 steven con la tunica bianca ci sta da dio e anche slash alla jack sparrow non è niente male XD Bravissima! Un bacio. Blu.

18/12/12, ore 13:58

Ma cosa menti, lo sappiamo che non rinsavirai mai U.U sai cosa dicono? La normalità è noiosa xD
Insomma, uno per uno, questi qui stanno avendo un epilogo cruento: fiamme, scogliere, fucilate, trucidate...manca qualcosa? o.O
Si, l'impiccaggione o la ghigliottina ç.ç
Speriamo si risolvano le cose, comincia a farsi inquietante la faccenda o.O

18/12/12, ore 10:41

Io adoro New Orleans, l'ho amata anche nel leggere i libri di Anne Rice, in particolare Intervista con il vampiro, e questo capitolo mi è piaciuto molto per la sua atmosfera! Poi la storia è davvero bellissima! Non so come riesci a partorire tutte queste mini storie sulle loro vite passate, ma sono una più bella dell'altra. Povera Perla, immagino il suo shock nel sentire quella storia. Dopo tutto anche Slash in un primo momento era rimasto sconvolto, quindi spero capisca la sua reazione e cerchi di farla ragionare. Bravissima, come sempre. Alla prossima ;)

13/12/12, ore 13:49

Madre di Dio, che morti orrende o.O Insomma, a questi qui già nella realtà non è andato bene un cazzo, tu gli stravolgi anche il mondo parallelo! o.O
Magari gli anni '90 non fossero mai arrivati, magari non fossero stati quelli che sono stati. Almeno sarebbero ancora tutti insieme, anche se credo li avremo amati di meno. Cosa c'entri con il capitolo non lo so, era tanto per dire xD
Bien, speriamo trovi presto la moglie del boss *.*

12/12/12, ore 14:20

ç.ç
Che bel racconto! ç.ç Commovente e molto bello ç.ç te lo sei inventato o esiste sul serio una leggenda simile?
Amo queste vecchie leggende, fomentano solo la mia voglia di andare in Scozia ç.ç
Speriamo che anche loro due non siano destinati a fare una fine così. Una "spadata", io me la risparmierei U.U
Sono ufficialmente la mia coppia preferita *.*
al prossimo^^

12/12/12, ore 10:51

Io sono ufficialmente innamorata di questa storia. Questo racconto è stato straziante, bellissimo e ingiusto. Izzy pirata me lo vedo benissimo, con un look alla Jack Sparrow e tutto il resto. Ho immaginato anche la faccia sconvolta di Izzy nel sentire quella storia, la sua consapevolezza che quelle storie sui loro destini e sulle loro vite passate non erano menzogne. Sarà che io adoro Izzy, ma credo che questo, fino ad ora, sia il mio capitolo preferito. Bellissimo, davvero bellissimo. Tu sei troppo brava, lasciatelo dire. Aspetto con impazienza il seguito. Baci ;)

10/12/12, ore 15:01

Anche se è il capitolo più deprimente di tutta la FF, sono davvero felice che tu abbia risollevato il mio stato d'animo in questa giornata a dir poco di merda -.-"
Allora...cavolo, siamo messi parecchio male, eh? o.O
Dove diavolo hanno portato Lily, stavolta?! Sembra di parlare di una valigia, povera bestia ç.ç
E Izzy...che diavolo ha visto, La Sposa Fantasma, una tua alternativa? o.O
Sul serio, sono sconcertata o.O
Posta posta posta! Voglio sapere! *.*

10/12/12, ore 14:57

Che capitolo angosciante! In senso buono, ovviamente. L'impotenza di questi cinque davanti alla vita e al loro futuro è straziante. Fanno di tutto per sfuggire al loro destino, e più ci provano e più vanno male le cose. Ma anche quando ci provano - vedi Duff - tutto va male. E quindi grazie che si distruggono.. mi distruggerei anche io fossi in loro. L'ultima parte, quella con Izzy, è stata davvero triste, la mazzata finale. Ho immaginato la scena.. il mare notturono in burrasca, lei che aspetta lui e.. mamma mia, che tristezza! Altro che trip mentali, questi si che sono dei signori trip, e i ragazzi non hanno neanche bisogno di sostanze per averli! Brava, come sempre. Un bacio ;)

09/12/12, ore 11:32

Beh, insomma, come si suol dire a casa mia: i a fat prest! Alla velocità della luce, proprio. Confesso che ero un tantino confusa, come minimo prima avrei chiesto e preteso spiegazioni, anche se devo ammettere che c'è ben poco da dire.
Casualmente, un giorno, mentre Fred esce dal Congresso ed entra in macchina, non appena girerà la chiave nella toppa, la macchina salterà per aria, sparpagliando pezzetti ovunque. Altro che Amabili Resti. E tutto il suo contratto prematrimoniale, i suoi figli (in adozione dalle suore) e le sue pillole...puf, spariti *.* è la vendetta del Topino dei Denti U.U A quella non si sfugge, no!
Adesso...vediamo come va a finire questa relazione clandestina. Lui lo sappiamo già, ho perso il conto di quante volte ha divorziato o.O

09/12/12, ore 11:12

Perchè prevedo casini, grandissimi casini? Il marito di Lily mi fa davvero paura.. spero che qualcuno lo accoppi o lo faccia implodere insieme ai suoi figli! Poveri, poveri ragazzi. Questo capitolo è stato dannatamente triste. E' ingiusto che due che si amano così tanto stiano lontani.. come sempre confido in te e nel tuo amore per il lieto fine. Fai aggiustare le cose! ù.ù
Brava, come sempre. Baci ;)

08/12/12, ore 19:39

No! Mi hai distrutto anche Izzy e Deisy.. io ti odio, donna malefica! Guarda, voglio solo consolarmi come il vecchio Izzy al pensiero che, spero presto, tutto andrà bene, altrimenti vengo là e ti picchio. Ma che tristezza.. uffa!!! E cosa vuol dire salti temporali in avanti e indietro? Oddio, con questa storia mi farai morire fino alla fine! LOL XD
La curiosità aumenta sempre di pià. Aggiorna prestissimo. Brava come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

P.s. Se hai voglia e tempo dai un'occhiata alla mia nuova storia, Hurricane? Thanks ;3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]