Alone? Never
di _Pandora_

02/11/12, ore 16:26

Ciao Pandora! Emy è tornata!
Scusami se ho recensito solo ora, ma in questi giorni sono molto presa con gli impegni.
Stavolta non puoi dire che non ti ricordi di me: non ho cambiato nickname, e ho recensito una tua EndoKaze tempo fa, quindi stavolta non hai scusanti, mi dispiace.
Tornando alla storia, dalla parte del lessico e della grammatica era tutto a posto, non ho trovato errori, e poi la coppia che hai rappresentato è una delle mie preferite: la RanTaku!
Ce li ho in testa dalla prima volta che ho trovato un'immagine su di loro, e per quel che riguarda il fatto che hai scritto una cosa un pò angst e un pò fluff, per una come me che adora questo genere di contrasti non ci sono problemi, ma per gli altri non saprei.
Devo andare
Baci
Emy

02/11/12, ore 10:53

Senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *Stritola*
Scusa il mio ritardo, ma ieri sera mi sono addormentata alle otto e mezza. òuò
E' la prima TakuRan che leggo scritta da te e già me ne sono innamorata. *___*
Spero che ne scriverai altre, perchè sono veramente belle le tue fic.
Poi la RanShin è una delle mie OTP perciò siamo a posto. u__u''
Anche se la RanMasa non mi dispiace affatto. xD
Povero Kirino, che sfigato che è ad ammalarsi proprio il giorno in cui doveva andare in gita scolastica. :'D
Takuto è veramente tenero ad andare da Ranmaru quando non l' ha visto alla fermata del pullman. *______*
Anche se è sempre il solito piagnucolone.
Almeno ora Kiririn non si sentirà non più solo in casa, eggià.
Chissà che colpo prenderà la mamma di Ranmaru quando vedrà Takuto in casa sua. XD
A me piace molto Taiyou, ma anche un po' Tenma. xD
Beh a presto!  ^u^

01/11/12, ore 23:06

Pandoraaa :DD
Non so se ti ricordi di me, sono Camy delle ex Marlboro_Ohana (?) ora MelaBanana_ :'D
E' la prima volta che recensisco una tua fic con il mio nuovo account, vero?
Prima di tutto ti dico che io amo la RanTaku, è la mia OTP di GO <3
Anche se ultimamente i miei piccini (?) mi stanno facendo arrabbiare, soprattutto Shindou <3
I personaggi sono completamente IC, e io adoro Kirino, non posso farci nulla <3
Sei stata davvero bravissima *O* Premetto che io amo l'Angst mischiato al Fluff ùù E alla fine avrei voluto abbracciare shindoukun, cèèè che carino çç Piange perché Kirino non è andato alla gita e lo ha anche aspettato çç che cucciolo çç
Lo adotto çç
Sono davvero felice di aver letto questa piccola fic, e tu sei davvero brava. Mi piace come scrivi ;) Poi non hai fatto nessun errore, quindi ti mando un abbraccio (?). te l'avrei mandato lo stesso, sto solo impazzendo e diventando un caso patologico.
Grazie per aver scritto questa fic. mi piace molto, complimenti.
Spero di sentirti presto <3
Camy

01/11/12, ore 22:57

Molto carina, e, soprattutto dolce!^^
Masaki: siamo a posto, per te tutto è dolce
io: ma questa fic, è come,... una cioccolata con la panna!
Masaki+inazumiani: che????!!!!
Io: proprio così, Pandora ha cucinato un gustoso dolce!
*\\\\* e poi, la RanTaku è una coppia mooolto pucciosa!
Shindou: Ma se la fic di pandora è una cioccolata te la mangi?
io: solo se pandora me lo permette!
Kirino: ma gli altri lettori come fanno a leggerla dopo?
Io: ai ragione! allora significa che la lascio nel frigor (lista preferiti) così qualche volta me la riassaggio!^^
Baci
;-3
Arty-chan

01/11/12, ore 22:43

Premetto che il tasto "Nelle preferite" si è rotto e probabilmente anche il tasto sinistro del mio mouse (?)
Ciao Pandora!
Mi presento, sono Chocolate_Cupcake, meglio conosciuta come Channy -nocomment-.
Devo dire che preferisco la RanMasa alla RanTaku, forse perchè considero questi ultimi solo come grandi amici
eperchèTakutoèmiocoff, ma rimane sempre una coppia fluffosa, pronta per farti cariare i denti e mandarti dal dentista(?)
Cioè...
Che bella *W* Davvero stupenda!
Povero Ranmaru, a casa solo soletto con la febbre .-----.
Ci fossi stata io lo avrei abbaracciato stretto stretto e non l'avrei mai più mollato, no no <3
Ma per fortuna che c'è super Takuto che è venuto a cercarlo <3
E il cucciolotto con la febbre non è più solo <3
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo e ora vado a rompere anche il tasto "Nelle preferite" e "Nelle ricordate", assieme al tasto sinistro del touchpad (?)
Ora vado,
baci,