NON POSSO
di Tittili

29/12/12, ore 15:01

Ciao Tittli, davvero carina. Una scena veloce e il finale:"..dopo…avrai tempo dopo…adesso hai altro da fare..” replicò maliziosamente lei baciandolo" è davvero divertente. Nathan impacciato è proprio divertente. Stana che subito contestualizza razionalmente la situazione. La cosa bella e che il destino di Rck e Kate lo decide Marlowe mentre quello di Nathan e StNa lo decidono loro. Beckett66

03/11/12, ore 18:47

Ma che tenerezza Nathan che vuola mollare la serie perchéi nnamorato perso di Stana!
Per fortuna che c'è lei a dargli un più che valido motivo per restare! ;)
Bravissima anche questa volta.
Baci

03/11/12, ore 01:21

Tittili *-* eccomi qui come promesso :)
Non ti smentisci nemmeno con Stana e Nathan.
Certo che hai fatto una descrizione di Nathan fantastica. Di solito nelle Stanathan, lui è quello preso di mira, quello che no prova niente e lei è quella innamorata e messa daparte, invece tu l'hai descritto come un uomo che prende coscienza di quello che prova da tempo e che non può parlare, perchè è lei quella fidanzata.
Bellissima la discussione a casa sua e la rabbia di Stana, non solo per la sorte del programma e del suo lavoro, ma perchè così lo avrebbe perso per sempre.
La fine, beh... non mi pare il caso di commentare *-*
Sogni d'oro!
R

02/11/12, ore 17:10

Wow che bella questa FF su Nate e Stana! *_*
Dolcissima e sorprendente come sono sempre le tue storie!
Cucciolo lui che vuole andarsene per lei, e gioia lei che lo vorrebbe ammazzare XD
Mi ha fatto sorridere la parte finale del " lo chiami dopo, hai altro da fare" XD Ovviamente mi sono immaginata il seguito! XD
Complimeni, una bella One-shot!
Un abbraccio,
Tempie. =)