Our life;
di styleslovve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/03/14, ore 20:59

Continua ti pregoooo o o o o o o o o è stupendaaaaa ❤️

18/12/13, ore 03:20

È un vero peccato che tu abbia lasciato in sospeso questa storia...

20/10/13, ore 15:45

Ma continuerai? Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Baci!😊😘✌❤

23/09/13, ore 18:48

hei :) mi sn appassionata alla tua storia dal primo capitolo che ho letto  è troppo bella .... anche prk fa sognare tante ragazze che sn innamorate di ragazzi più grandi è poi sei una brava scrittrice mi raccomando agggiorna presto :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/08/13, ore 12:16

ahhh questo capitolo è stupendo, louis in veste del fratello
e perfetto. Comunque
IO VOGLIO DARCY E NIALL INSIEME
sono troppo dolci insieme asjkalak.. Quando aggiorni? Dai
che voglio leggere il prossimo capitolo
🐧

BACI & ABBRACCI  xx

05/08/13, ore 21:24

Spero che aggiornerai presto! E' un vero peccato lasciare questa storia in sospeso,mi piace molto e sono curiosa di sapere il seguito! Ti prego aggiorna!

26/07/13, ore 19:46

La tua storia mi piace moltissimo... Ma sento comunque il bisogno di spingere su "Neutra".
Capisco che Louis ricordi la sua sorellina, ma due persone che comunque non sono state insieme per molto tempo non si comportano così... Cioè Darcy l'ha praticamente rimosso e mi sembra assurdo che possa preferire un "estraneo" ad Harry :\
Comunque continua... :)

24/07/13, ore 23:06

Hei dolcezza! Io non voglio che lei si allontani da Harry! Ci hanno messo così tanto. Spero che tornino al più presto insieme!
Aggiorna presto! ;)
MXx

22/07/13, ore 18:56

Eh bravo Harry! Se voleva rovinare il rapporto con Darcy ci è quasi riuscito. La sua gelosia è qualcosa di incredibile, non riesce a capire che più fa il geloso e tratta male Louis più questo comportamento lo farà allontanere da Darcy...
In più ora Darcy ha bisogno di Niall e penso che non perderà tempo per usare quel biglietto ed andare da lui..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere ciò che accadrà, sono troppo curiosa c:
Aggiorna presto se riesci Xx

ciao ciao baci
-Chiara

20/07/13, ore 11:11

Non vedevo l'ora di leggere qualche capitolo di questa ff! Sono davvero contenta di averlo fatto dopo un po' . Aspetto con ansia i prossimi . Brava come sempre <3 ciao

19/07/13, ore 10:27

Oddio finalmente hai aggiornato!! Sono felicissimaaaa Amo davvero troppo questa storia <3 Quindi Darcy torna a Mullingar? Non vedo l'oraaa sono segretamente Narcy Shipper anche se so che Darcy è destinata a stare con Harry... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3 E a proposito anch'io seguo Pretty Little Liars e ti seguirò sicurissima mente nella nuova storia sono sicura che sarà stupenda <3 Bacioni e alla prox

19/07/13, ore 09:06

ciaoooo.. Oh mio dio è stupendaaaaa.. Che dire amo il fatto ke cmq sia Louis ke Darcy si siano ritrovati.. Mi piace il fatto ke cmq lei non vuole perdere Harry xk lo ama.. E poi Harry bè è plausibile ke x gelosia anzi x paura ke gliela portasse via.. Ha reagito così.. Però non capisco il xk lei voglia tornare da Niall.. Infondo da parte di lui c'è amore.. Non vorrei ke succede qualche guaio.. Però se sente il bisogno del suo appoggio sempre e solo come amico.. Va bene.. Ma sei parte, Harry come reagirebbe? Sono troppo curiosa.. Voglio la continuaaaa.. Un bacio alla prossima :)

19/07/13, ore 02:31

Povero harry mi dispiace un sacco per lui! Spero che nel prossimo capitolo lui è darcy sistemino tutto
Sono bellissimi insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxc

28/05/13, ore 18:22

Okay allora questa è la mia prima recensione alla tua storia che ho cominciato oggi pomeriggio e ho finito adesso e devo dire che è assolutamente stupenda anche perchè non è la solita FF. Vedere Harry che cresce una bambina e poi si innamora è una cosa terribilmente dolce perchè si capisce fin dal prologo quanta attrazione ci sia tra i due nonostante l'età...e poi hai caratterizzato tutti i personaggi in modo diverso e anche molto bello. Mi piace da morire la tua storia e ti prego continua presto perchè non posso aspettare.
Complimenti davvero! Brava, brava, brava <3

24/05/13, ore 12:20

Dio amo la tua storia, è troppo perfetta *^* ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora brava perché scrivi davvero bene
Ti prego continua presto c: non so quanto ancora potrò resistere, ormai mi connetto solo per vedere se tu aggiorni c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]