Di nuovo davanti a te.
di valyy93

06/09/13, ore 15:33

Ciao!!
Hai scritto una storia bellissima complimenti!! Sinceramente anch'io sono convinta che Camilla starebbe molto meglio con Gaetano che con con quel broccolo che si ritrova come marito. Ho guardato e riguardato tutte le prime tre stagioni, cosa che non sono riuscita a fare con la quarta. Troppo dolorosa!! Aspetto con ansia giovedì prossimo perchè c'è la QUINTA STAGIONE!! Apparte questo: ancora complimenti!!
A presto,
Ginny Weasley in Potter :)

29/12/12, ore 00:46

Ciao a te^^
La tua storia mi è piaciuta veramente tanto!
Amo alla follia questa serie, le ho seguite tutte e 4 con passione, ma dettagli..
Camilla e Gaetano, li stra-amo come coppia,  epoi la nsotra proffah starebbe moolto meglio con lui che con quel cetriolone del marito, bahh ! .-.

Bandierina positiva eccome :D
Saluti, RollingGirl :3

05/11/12, ore 13:57

Ok, non so come io abbia fatto a finire in questa storia, ma devo dirti che mi è piaciuta veramente molto :) io sono una di quelle persone che ogni volta che vedeva una puntata, sperava in un loro bacio e che lei mollasse tutto per stare con lui **
Davvero brava.
Greta

02/11/12, ore 19:31

Wow ma non l'avevo mica vista sta meraviglia quando sn entrata stamattina...che dire mi piace veramente molto! Penso che tu in poche e semplici parole sia riuscita a scrivere perfettamente i pensieri di entrambi...! E la frase finale poi....bellissima! :)