I'm not perfect.
di Bluette

09/03/14, ore 00:22

D'accordo che Draco ce la sta mettendo tutta, ma come pensa di farsi perdonare per delle frasi simili '-Granger non lo so, non credo che ci possa essere mai qualcosa di simile ad una vera relazione tra di noi, sei sempre una Mezzosangue non dimenticarlo.-' e '-Cosa credevi? Che un paio di scopate mi avrebbero cambiato?-'? E poi resta il fatto che Hermione ha detto che è stanca di fare l'amante segreta, il che può significare che Draco potrebbe essere già fidanzato con qualche purosangue. Tess

29/07/13, ore 23:58

Molto bella ma forse un po' troppo corta, non spieghi bene i sentimenti delle due persone e il fatto che poche volte scrivi le parti delle canzoni gioca a tuo svantaggio.

06/11/12, ore 17:41

Ciao, la storia di per sè è bella per essere la tua prima Dramione, alcune cose non si possono neanche leggere talmente sono... lasciamo stare.
Fa molto più effetto leggere la storia con la musica che hai scelto di sottofondo, ha più significato.
Per quando riguarda la grammatica, ho visto un po' di errori, alcuni che ti sono già stati segnati altri come:
 le alzai il viso quello sguardo
E alcune volte hai messo gli articoli al singolare e i nomi al plurale, mentre a volte il MAI hai messo MIA o altre cose.
Non ti preoccupare, sono errori che possono capitare mentre si scrive e anche se si rilegge mille volte non si vedono proprio finchè non ce li fanno notare.
Spero di vedere un'altra tua storia.. chissà magari riuscirò a leggerla!
A presto :)

02/11/12, ore 11:48

Sai appena ho letto Draco/Hermione sono entrata nella pagina per leggere! Volevo solo dirti una cosuccia:

"...e sparò farmi perdonare."  Forse volevi scrivere "e saprò farmi perdonare". :)

Per essere la tua prima Draco/Hermione mi è piaciuta molto, però ti consiglio di approfondirlo un pò se vuoi che rimanga una One-Shot, oppure lasciarla così e farne una long! Perché quando ho letto la fine sono rimasta un ... diciamo "appesa". Non mi aspettavo un finale così.
Nel complesso mi è piaciuta molto :) Caso mai mandami un messaggio se la continui!
Un bacione

Rosabluful

02/11/12, ore 10:14

Ciao, la storia è veramente bellissima!
Mi piace un sacco, potresti scrivere una long, verrebbe bene sicuramente, o magari un'altra short, collegata a questa per spiegare come prosegue.
Ciao :D

02/11/12, ore 08:16

*^* bello, però dovresti mettere un prologo, e anche un continuo :)

Mi piace davvero :) (io sono un ossessionata di Dramione <3)
Mi raccomando aggiornala <3

.R