Undefinied-
di Dearly Beloved

27/08/13, ore 01:34

Lo so che questa recensione arriva molto tardi e che probabilmente non la leggerai mai, ma non importa.
La tua storia mi ha fatto passare due minuti fantastici, è fizzante e con quel tocco di romanticismo che non guasta mai. Il finale, poi, è la ciliegina sulla torta, rispecchia perfettamente i personaggi. Se fosse finita con della roba mielosa, avrei sorto il naso, non ce li vedo Dante e Lady a fare i piccioncini. Bella storia, bella coppia. Grazie per l'intrattenimento.

15/11/12, ore 23:31

Biello biello.
Mi piace davvero! Il lato demente di Dante, quello adorabile.
Sinceramente lo vedrei a bestemmiare su una mano di poker molto scarsa, soprattutto vista la posta in gioco!
Sisi, hai reso l'idea di Dante che piace ai fan, secondo me. Vai così!

05/11/12, ore 08:22

Dearly ti amo lo sai vero ** le tue storielle con Lady come protagonista sono assolutamente bellissime!
Mmh però mi chiedo se anche Vergil vada a mare a novembre...(Non cominciare con i deliri Nd V)(No lasciala fare !!Vorrei tanto vederti senza vestiti bro Nd D)(e__é *Va via indignato*Nd V)
Ad ogni modo io amo questa storia ed il modo in cui è scritta. Bye my friend!!

02/11/12, ore 15:12

Tre cose brevi brevi in primis:
1) "Agosto" in minuscolo;
2) "Biscottini" e non "boscottini";
3) "Okay, Sparda": il vocativo va tra due virgole.
Mi auguro di esser stata breve e tanto sintetica ed indolore.
Quanto al resto, sono ben consapevole del fatto che tu adori Lady e ce la vedo a spaccargli il naso, altroché!
Sì, è comica in un certo senso e quando si ha un piccolo tic che ci intima di scrivere, occorre farlo e basta.
Punto.
Ergo, sai cosa penso, ma te lo dico daccapo: ti voglio bene ♥
Alla prossima,
Barbie. ♥

02/11/12, ore 13:27

Direi che è la cosa più dolce che Dante abbia mai fatto a Lady.L'ho sempre detto che tra loro due c'era feeling (o qualcosa di più).
Dante è interessante perchè ,appunto ,è Dante .L'unico ,insostituibile ,inimitabile ,adorabile Dante.
Altro che mezzo demone!
è più uomo di ogni vero essere umano sulla terra.Comunque complimenti.C'è molto di più che un semplice pensiero dietro questa storia.