Superando il limite.
di Dearly Beloved

15/01/14, ore 01:36

\°^°/ Ciao puccia-chan, prima di tutto sei brava brava e le tue (note dell'autore sempre divertenti per me pff) comunque, non posso criticarti, sei troppo puccia e brava, (forse ci sono errori grammaticali o di virgole, e io sono un disastro in quelle quindi sarebbe "da che pulpito vien la predica") unica cosa magari \°^°/ i caratteri un po più grandi che sono tanto piccini cosi per il resto tutto bello puccia-chan

08/01/13, ore 12:13

Oddio che tristezzaaaaa!! ;__; ma sai, devo dire che mi sarebbe piaciuto vederla così disperata nel gioco, però...quello sguardo quando si accorge che Zack è morto...ci piango ancoraaaa!!! Non è proprio giustooo!!!
Comunque! Vediamo di rendere produttiva questa recensione xD
Nonostante tu dica che non sia IC mi piace molto questa Aerith distrutta, mi da l'idea di una donna comune (e non la santa fioraia come la rendono alcuni xD), innamorata e disperata perchè l'oggetto del suo amore non torna. Anche se per un attimo ho sperato davvero che lui spuntasse a consolarla e che la fic finisse in modo melenso, che ci posso fare, mi piacciono i lieti fini xD
Comunque complimenti e alla prossima! ^_^

05/01/13, ore 22:22

Buonasera, figlia :3
Ti rinnovo gli auguri di buon anno anche in questa mia recensione.
E dunque... sappiamo che una fioraia si consola, si consola con un certo biondino che, oddio, associo a Naruto per certi versi, e guai a chi me lo tocca, ma ammetto di essere combattuta tra Cloud e Zack (in ordine alfabetico perché sì, sennò avrei messo Zack, ma leggendo non suona bene).
Quello che voglio dire che personaggio puccioso quanto vuoi, ma io preferisco personaggi femminili molto più di polso, di carattere, insomma e questo credo sia noto anche quando scrivo, in effetti.
Ma questo non c'entra poi molto, sto divagando.
Unico appunto. La formattazione dialogica.
Se vuoi mettere il trattino va il medio spaziato o il lungo, sempre con uno spazio.
Il breve no, serve per unire le parole. Per il resto nulla.
Mi è piaciuto molto vedere un'Aerith più introspettiva, malinconica e che alla fine decide di liberarsi dal male anche "splenico".
Potrei dire altro, ma credo sia meglio parlartene in privato, come è giusto che sia.
Mi limito a dirti che è una bella fiction.
Parliamo di fanwriting, no? E io non sono nessuno per dire IC oppure OOC.
Se ben fatta e contestualizzata, ogni storia diventa un piccolo capolavoro, come il tuo.
Beh, ora vo via, alla prossima! ♥ :*

15/12/12, ore 04:35

*___*Dearly io ti adorospupazzereiseiadorabile!!! Ma tu scrivi benissimo *Q* dove la trovi cotanta ispirazione? Allora premettendo che a me Aeris non piace(quando è morta ho riso xD)in questa one shot non mi è sembrata affatto male! Infatti adesso ti do 10 e la metto fra preferite v.v

12/11/12, ore 14:41

Sai, è bello che dopo tutti questi anni FFVII ispiri ancora qualcuno. Non mi sorprende, ma è bello trovare oneshot così, scritte evidentemente di getto. E' bello pensare che tu abbia pensato ad Aeris e ti sia venuto di scriverne.
Sì, forse non è molto IC. Io la considero un po' troppo scem solare per avere queste reazioni. XDD No, scherzo. Nemmeno io la odio, e leggere quel che hai scritto è stato interessante. Non so bene come mai ti sia venuto in mente... XD Ma se questi sono i risultati, spero che ti sfogherai presto strangolando altri personaggi di FFVII. ^^ Complimenti.

09/11/12, ore 00:41

Wow...non se ne trovano di fanfic così i giro!
Sei stata bravissima a descrivere la disperazione della piccola fioraia, ti giuro che stavo per sentirmi male anche io X_X
Io credo che lei abbia reagito così quando si è accorta che Zack non sarebbe più tornato da lei, e questo è molto triste ç_ç
Continua così e scrivi ancora!
Bye bye
Angel_of_Death

03/11/12, ore 15:52

Ciao! La tua fic mi ha colpito molto! Molto particolare come storia, hai presentato questa aerith in maniera originale, diversa da come siamo abituati a vederla. In realtà, sappiamo benissimo che dopo la morte di zack, non si dà tanta pena ad aspettarlo e si "consola" benissimo con cloud xD Però, è interessante anche questo punto di vista, vedere aerith disperata e vuota senza il suo zack, stanca di aspettarlo e distrutta dalla sua assenza. Ciò che prova è straziante e sei riuscita a trasmetterlo benissimo, complimenti.
Veramente una bella fic!
Comunque, aerith è uno dei miei personaggi preferiti, quindi non trattarla più così male xD Scherzo :)
Spero che scriverai altro in questa sezione.
Alla prossima