L'hai cambiato
di Keyra96

17/11/13, ore 22:29

So che è passato molto tempo da quando hai pubblicato questa storia ma l'ho trovata solo ora e ho pensato di farci un salto.
è molto bella, devo dire che mi è piaciuta molto, non solo perchè è il mio genere ma anche perchè tu sei molto brava a scrivere e riesci a rendere bene le emozioni dei personaggi.
Davvero tanti complimenti e se scriverai qualche altra storia avvisami, mi farebbe piacere leggerle.
Miky

24/09/13, ore 22:21

Sono senza parole........dovrebbe assolutamente diventare una storia a capitoli!!!!!! È stata........beh il mio dizionario è scarso per esprimerlo!!!!

22/09/13, ore 20:59

Com'è dolce *-* per essere stata la tua prima os è davvero bella <3 complimenti!

10/05/13, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima e romanticissima. Io sono una di quelle a cui non piace il romanticismo, quindi davvero TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII TAAAAAANTII complimenti!!
Bellissima, spero tu legga e recensisca

03/02/13, ore 13:50

Come promesso eccomi quì.
Allora inizio col dire che la recensione è positiva, nonostante io abbia delle piccole critiche.
Grammatica
Non ci sono troppi errori, qualche accento fuori posto (es. è-e). Hai sbagliato a coniugare un verbo, che però ora mi è passato di mente. Magari rileggi e vedi dove era.
-Generale
So che è noiosissimo, ma dovresti soffermarti di più sui particolari. Ti assicuro che poi la OS verrà più scorrevole da leggere, e più rilassante.
Storia
La trama è molto bella, come hai detto Liam è sempre quello dolce, e carino, quì invece lo hai fatto un po' più stronzo.
Ma è okay :) Se scrivi altre OS, non ti disturbare a mandarmi il link, le leggerò sicuramente :)

Un bacio, L.

05/11/12, ore 20:19

ODDDIO SI TI PREGO FALLA DUVENTARE UNA STORIA,ASSOLUTAMENTE. Baksbxkabskbsosbsinsisns *-*
Già adoro le altre tue storie,adorerò anche questaaa
Ti prego continua!
Ciauu <3

04/11/12, ore 19:36

Uh ma che bellina questa oneshot, ma sul serio.
Alla fine ero tipo 'Evvai, Crystal ce l'ha fatta', bella sul serio.
Scusami se sono passata solo da questa oneshot, quando avrò più tempo passero da una tua long.
Comunque volevo dirti che ci sono alcune 'e' che dovrebbero essere accentate, non per fare la pignola, lo dico per te.
Ora mi dissolvo.
Au revoir madame.

04/11/12, ore 01:00

Heilà, eccomi qui come promesso.
Sinceramente la storia mi è piaciuta molto e se la tramutassi in una storia a più capitoli, credo che la seguirei :)
ciao Tallulah&Pheobe

03/11/12, ore 22:17

Oddio stupeeeeeeeenda!
Tu che mi avevi detto che era brutta, tse'. E' bellissima!
secondo me l'idea di farla in una storia a capitoli è buona!
Bacioni! ;*

02/11/12, ore 16:32

Ehi sei bravissima... sai mi piacciono sempre di più le tue storie.... Continua a scrivere assolutamente ;)