Sembra Impossibile
di Vulpix

03/11/12, ore 17:11

Ti giuro immaginavo fosse una canzone di Giorgia!! Hahahaha!
Bella che lei non dimentica mai che deve dar giustizia alla mamma..
Va sulla sua tomba e le parla di LUI!
e poi arriva proprio LUI a vedere come sta...
Sempre al suo fianco!
Niente sarà impossibile per loro! <3
Molto dolce Vale, proprio come tutte le tue storie :D
Baci,
D.

02/11/12, ore 23:21

Uhau, non c'è che dire è molto sentita come shot =) soprattutto per l'argomento trattato =)
E mi lascia il magone leggendo che è dedicata ad un tuo amico che anche se non lo vedi più è sempre accanto a te =)
Son sicura che è sarà emozionato quanto te per questo bel pensiero che gli hai dedicato =)
Sono giusto personalmente contraria al fatto all'obbligazione della pubblicazione xD uno alla fine deve fare come si sente dentro, non mi permetterei mai di pressare una persona se si tratta di qualcosa che preferisce non fare se non, o non ancora se la sente =) perciò dì a Reb che la colpa con me deve sentirla e come! xP
Se invece tralascio questo particolare, facendo finta di non saperlo, son felice che tu l'abbia condiviso con noi =)

Se mi permetti... l'unica cosa che mi fa sbattere la testa quando posti le tue storie è il carattere stra-minuscolo! D:
Faccio sempre un po' di fatica a leggere xD

Alla prossima storia Vale! =*

02/11/12, ore 17:57

Mi viene difficile dire qualcosa sula tua storia, non perchè non mi venga in mente nulla, al contrario, mi vengono una marea di cose, cose che appartengono a Beckett (per il contesto del racconto), che appartengono a te (nel contesto della dedica in alto), che appartengono a me (per quello che tu sai).
Ieri sera l'ho letta a sorpresa.
'C'è posta per te', hai detto, ed io ho pensato ad un'altra storia, mi sono preparata a sorridere, sapendo dove eri arrivata, ma appena ho letto le prime 4 righe, ho capito che stavo per immergermi in una lettura di sentimenti veri (non di telefilm).
Ho letto con un groppo in gola e il sorriso sulle labbra, un sorriso spontaneo, man mano che andavo avanti a leggere la lettera di Kate, che ad un tratto non ha potuto più leggere ad alta voce, ma ha letto i suoi pensieri dentro i suoi pensieri (lo so, mi sto impappinando, ma va bene uguale... NO???).
I sentimenti in quella lettera... togliendo il fatto che Kate le parla del drago, sono sentimenti che ho avuto voglia di scrivere o di riuscire a dire anch'io, con quei fiori, ma non ci sono mai riuscita (ok... è tornato il nodo in gola... perciò, lascio perdere).

Il girasole, simbolo della luce che portava Johanna nella vita di suo marito e fiore che lei amava.
La rosa bianca, simbolo segreto (fino a quella sera), ma presente ormai da tanti anni.
La consapevolezza di essere cambiata e pronta a tutto, ma con lui vicino.
L'ombra che le arriva alle spalle, che le svela il segreto di quella rosa candida *-* il suo amore, il modo in cui la 'seguiva' per non lasciarla sola anche da lontano. Questo è più che essere innamorati, è sentirsi parte di qualcuno e fare parte di una vita.

Io ho capito perchè eri restìa a pubblicarla (è una storia intima), ma sarebbe stato davvero un reato che restasse solo nei 'nostri' cuori e non anche nel cuore di chi ama questi personaggi, perchè attraverso loro, era giusto che sognassero tutti.

Credo che non dirò altro... non c'è altro da dire!

02/11/12, ore 17:47

Lo sapevo che quella rosa bianca l'aveva portata Rick....
E' fantastica questa oneshot...e tu non volevi postarla????? Ma ringrazio infinitamente Reb per averti "costretto a pubblicare"!!!! Se no ci perdevamo una bellissima storia!
La lettera che ha scritto Kate è dolcissima, ti giuro avevo gli occhi lucidi!
E Rick che da 4 anni a questa parte la spiava in attesa che lei si aprisse...che tenerooooooooo
Complimenti!!!!
Alla prossima pazzia
Sere

02/11/12, ore 17:01

davvero carina questa oneshot! mi piace un sacco Kate cambiata, tornata a vivere, e mi piace un sacco che sia merito di Castle. adoro come Rick riesca sempre a fare la cosa giusta, ad essere paziente, maturo e romantico, quando si tratta di Kate. Bella ff, grazie a Reb per averti obbligata a postare e grazie a te per averla scritta :D brava ;)
ciao
Sophie

02/11/12, ore 15:07

Chissà perché ma avevo avuto la sensazione che quella rosa bianca l'avesse portata qualcuno di nostra conoscenza! :)
È molto dolce... La lettera, e poi la convinzione che insieme a LUI lo prenderanno, insieme all'uomo che le ha dato la possibilità di tornare ad essere la Katie di un tempo <3
Lui che la 'spiava' di nascosto perché voleva aspettare che fosse pronta ad aprirsi con lui... Quanto è maturo Rick quando in mezzo ci sono i sentimenti delle persone che ama!!!
Ringrazio Reb che ti ha obbligata a pubblicare ;) e naturalmente te per questa meraviglia!
A presto ;)
Baci