Aishitsuji
di CriminalMindsCorp

04/05/19, ore 16:29

Bellissima veramente veramente meravigliosa una delle più belle Ff che io abbia mai letto veramente bella la rileggerò con piacere!!!!!

21/10/14, ore 01:15

Complimenti, mi è piaciuto tantissimo nonostante non adoro questa coppia. Mi hai fatto entrare in tutti i personaggi, facendomi percepire ogni sfumatura del racconto, per non parlare del modo originale di scrivere!
Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così :)

- NikkyP

04/01/14, ore 04:02

*Girovagando per efp all'1 di notte, casualmente si imbatte in una storia* Aishitsuji eh? *ride leggermente* E va bene. *La scorre leggermente* Woha ma quanto è lunga?!.... *sospira* va be, cominciamo.

*tre ore dopo, ore 4.01*

.OH.MIO.DEMONE. *si asciuga le ultime lacrime*
Sei riuscita(/o ouo) a farmi piangere! Per una Crack assura come la SebxAlois poi! ...

Io, te, chiesa, domani, verso le due e mezza quando mi sarò svegliata e sembrerò un dannato zombie.

Comunque, tralasciando le emozioni personali è veramente una storia coi contro caz*i! C'è qualche errore ma raro, e nel complesso la storia li annulla tutti.
Quindi, consapevole del fatto che domani neanche Sebastian in persona mi farà uscire dal letto, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Viel Liebe.
Elfa _ ♥

14/05/13, ore 18:33

Bene, bene, bene... Allora... All'inizio ero un po' scettica, no molto scettica "Alois con Seb? Ma stiamo scherzando?!" Ecco a che cosa ho pensato.
Però continuando a leggere questi due iniziavano ad essere compatibili per questa storia.
La dolcezza di sebastian mi ha fatto venire il diabete ahaha! Alois sembra proprio quello del manga, all'inizio mi stava sulle balle però alla fine degli episodi mi ha messo tanta tristezza che ho iniziato a compatirlo. Lo stesso è succeso con questo racconto, più che compatirlo qui mi ha intenerita. Claude come nell'anime, statico e apatico. Ciel idem, mi domando come possa innamorarsi di Elizabeth...
La storia è scritta bene, ci sono alcuni errori ma no problem. Per la forma ho trovato difficoltà all'inizio, ma mano a mano che leggevo iniziavo ad abituarmi. Mi hai commossa!
Ti sei beccata un prosto fra le ricordate, la prossima volta leggerò qualche altra tua fic.
Un bacio :D

04/05/13, ore 14:05

Bhè non sarò di certo la prima a recensire, né la prima a farti i complimenti, ma è davvero bella questa storia; mi piace da impazzire Kuroshitsuji, e sarà per l'attaccamento al manga, o l'avversione contro la seconda serie dell'anime, ma quello sbruffoncello di  Alois l'ho sempre odiato >.<
A maggior ragione non avrei mai immaginato in una eventuale coppia con Sebastian; ma tu mi hai fatto ricredere, sarà per lo stile, per la trama, o per l'introspezione dei personaggi, ma mi hai fatto piacere proprio questa coppia nella tua storia (ma solo in questa eh u.u)
Bhè che dire più, oltre brave!
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 10:32 am)

22/04/13, ore 18:13

LBellissima!! Questo ficc mi ha fatto appassionare *__* ! Ciau Ice98 Ps;attenzione ad alkuni pikkoli errori ;)

03/11/12, ore 15:10

Wow, è la prima volta che leggo una SebAlois o.o e devo dire che mi è piaciuta! xD
Mi è piaciuto come hai reso i personaggi, anche se ho trovato la lettura un po' difficoltosa per come hai deciso di scriverla, però, dopo essermi abituata, l'ho letta con piacere ^^

Sei riuscita a coinvolgermi e farmi immedesimare nei personaggi e non tutti ci riescono XD
Soprattutto in Alois, ti confesso che qualche lacrimuccia mi è scappata... forse anche più di qualcuna XD
Sebastian è tanto dolce *___________* insieme ad Alois poi... *___* mi stava venendo il diabete *_*
La scena lemon tra loro due l'ho apprezzata molto ed anche la parte finale, dove si incontrano di nuovo.

Ho apprezzato la storia in generale, tanto che la inserisco nelle ricordate *-*
Appena avrò un po' di tempo, leggerò qualche altra tua fic! ^^

Complimenti ed alla prossima! :*
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:12 pm)