3 O'clock
di CriminalMindsCorp

13/04/13, ore 18:24

Heilà ^^ Vi faccio sapere finalmente la mia opinione! Miracolo! Ho letto quasi tutte le vostre storie (mi mancano ancora l'ultima e la prima, manco a farlo apposta! xD) Non sono riuscita a commentarle perchè dal cellulare ci metteva una vita a caricare :/ Ah, la tecnologia! Tra l'altro ora non mi funziona neanche più internet dal cellulare xD Mi hanno però ridato dopo mesi il pc che ora è più o meno funzionante :/ Basta chiacchere inutili! Beh che dire se non che adoro tutto ciò che scrivete! La forma di sceneggiatura è davvero innovativa :) all'inizio non ero abituata, ma poi mi sono appassionata! La mia storia preferita è senza dubbio quella di Edi e Steve, occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore! Anche 3 o'clock è carina, anche se non ho molto capito molto le parentele non avendo letto 2 o'clock :/ che ci posso fare sono una yaoista estremista, la parola Het non esiste nel mio vocabolario :D Spero che aggiornerete prima o poi e vi aspettertò con ansia ^^ Mi congedo e vado a studiare filosofia (qualcuno mi salvi D:)
grazie per avermi fatto passare dei bei pomeriggi :3 grazie di cuore!
Un bacio <3
Viola, yaoista estremista di professione xD