L'unicorno bianco
di AmeliaRose

16/10/19, ore 17:13

Sono approdata solo oggi in questo fandom (ho visto il film una vita fa) e mi sto tipo leggendo tutte le storie complete su Maria e Robin. Ho trovato anche la tua, che ho trovato veramente molto molto bella, nonostante sia corta <3. Mi piace pensare che la reazione di Robin sia stata esattamente questa, quando ha visto Maria sacrificarsi per tutti loro <3. Certo, forse erano troppo giovani al momento degli eventi narrati nel film, per innamorarsi davvero. Ma una volta cresciuti… ^^
in ogni caso storia dolcissima, grazie di averla postata!

Un saluto,

Leila

10/07/14, ore 15:48

Ciao,
come va? Bella fanfiction, sul serio, quasi poetica.
Ho visto "Moonacre" circa 3 anni fa e l'ho subito adorato: l'ambientazione, i personaggi... tutto!
Robin e Maria sono fantastici: lui che si innamora di lei, poi *^*
beh, che altro dire?, la tua storia é molto, molto bella e secondo me esprime perfettamente i pensieri di Robin in quel preciso momento.
Complimenti,
Sally.

P.s.: se volessi fare un salto a leggere qualche mia fanfiction, mi farebbe piacere

05/04/13, ore 14:49

Ciao AmeliaRose!
Questo film è bellissimo. Ametto che non mi è mai venuto in mente di cercare ff su questo film. Chissà poi perchè...
Comunque! Davvero una bella storia, non c'è che dire. Spieghi le emozioni in modo molto realistico e appassionante. Per non parlare del fatto che io mi sono letteralmente innamorata di Robin.
Quel ragazzo è troooppo dolcissimo! E in questa ff l'hai spiegato alla perfezione.
Quindi brava, brava e brava di nuovo!

Gallifrey_96

03/03/13, ore 19:27

Sembra una composizione poetica.
è piccola ma concentrata ed esprime gli attimi di paura che deve aver provato Robin nel vedere la sua Maria inghiottita dal mare.
Bella!

18/02/13, ore 14:25

ka bella storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ho visto da poco il film,ke era bellissimoooooooooooo!!!!!!!!

04/11/12, ore 12:58

Dopo aver letto la tua recensione alla mia storia, ho deciso di ricambiare con una mia recensione a una tua storia.
Moonacre, un altro dei miei film preferiti! Anche se il libro è totalmente diverso -.-
Questi pensieri di Robin sono meravigliosi, come se fossero realmente i suoi quando vede quella scena.
Brava ^-^