Pillole di felicità
di The Edge

02/11/12, ore 21:47

Oh beh ma, già 5 recensioni?!? Uffa pensavo di essere la prima a dirti che questa cosa partorita dalla tua testolina è fantastica e invece mi tocca accontentarmi del sesto posto xD Fa niente...
Anyway, Mike che fa il papà è super tenerissimo <3 vorrei che fosse il mio xD
E beh, ti faccio gli auguri per la terza volta e spero di leggere presto il prossimo capitolo dell'altra storia a cui stai lavorando xD
Con affetto

Vale Dirnt

02/11/12, ore 19:38

Ciao The Edge!
Mi piace la storia, è bello leggere dei piccoli momenti di felicità che passano i nostri punk rockers.
E' dolce vedere come Brixton e Ruby fanno sentire Mike.
Ah, auguri di boun compleanno!
Ciaooo

02/11/12, ore 19:12

Tanti auguri a te, tanti auguuri a tee!!! Beh, che dire.... È dolcissima *-* molto bella, in effetti me lo immagino un mike cosi, devoto alla famiglia..... Insomma, il classico padre di famiglia, se cosi si puo dire! :)

02/11/12, ore 18:43

TAAAAAANTIIIIIII AAAAUUUUGUUUURIIIIII AAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *^*
Woah, che figata, era da una vita che non scrivevi qui. :3
Era dolce. :') *voce tenera*
Aw. Bene. Fanno cagare le mie recensioni, I know. SO, ciao. ccc:
EEEEEEEEE AUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGURI!

02/11/12, ore 17:46

Ma, awwwww!
Ok, dopo questo commento poco intelligente, parto con la recensione.
Tieni conto che sono un "tantino" di parte con i figli di Mike, perchè se fosse per me andrei in California e li adotterei, insieme a lui ovviamente! :3
Adoro la piccola Ruby, esuberante e, appunto, principessa, così simile alla madre come carattere. E poi la dolcezza e la timidezza di Brixton, così IDENTICO a suo padre (si potrebbe dire che l'abbia fatto da solo, senza Brit), che ottiene l'affetto (scontato, ovvio) del padre senza pretenderlo.
Ma, si sa, la preoccupazione principale a quell'età è conquistare i genitori e Mike è completamente cotto dei suoi figli, innamorato della sua piccola e fiero del suo ometto.
Good job, darlin'!
Te l'avevo detto che DOVEVI tornare a scrivere! ^^
Ah, quasi dimenticavo.
AUGURI NAO! :D
Non volevo assolutamente darteli su fb, provo un'antipatia rara per gli auguri fatti su fb! Non chiedermi perchè, è uno dei tanti misteri che va ad aggiungersi alle mie liste della spesa! :3
Sono un po' una frana a fare gli auguri, ma ti auguro tanta musica, sorrisi e fortuna (che non guasta mai).
A presto Nao! ^^

02/11/12, ore 16:58

Ciao! :D
La tua ff mi è piaciuta molto.
E' davvero dolce e , mentre la leggevo , mi sembrava di vedermela comparire davanti agli occhi.
Brava!
Ne aspetto un'altra su Tre' o su Billie Joe ;)
-Ari