Don't ever change
di Aniel_

17/08/19, ore 16:23

Buon pomeriggio e buon sabato chicca!! Sempre con molto anni di ritardo leggo e recensisco le tue storie, ma alla fine sono dettagli! Comunque, sono arrivata a questa raccolta di flash-fiction per puro caso, guardan in giro. E mi è piaciuta molto l'idea che avevi avuto di gara questi parallelismi fra il 2009 e il 2014, vedendo anche come nel frattempo il rapporto fra i due ragazzi si è evoluto negli anni diventando sempre più forte e profondo. Vediamo un Cas, che è diventato più, in un certo senso umano, grazie al cacciatore e Dean, grazie all'angelo è riuscito a smussare parecchie cose. Come una bella coppietta di sposini.

13/11/12, ore 21:50

Oddio, questa mi ha fatta quasi piangere. Io... Oh, cielo. Riesci sempre a lasciarmi senza parole, davvero, questa volta, però, ti sei veramente superata. Splendida, davvero.
Un bacione.

12/11/12, ore 01:17

Altra flashfic, altra meraviglia. Stupenda, davvero, mi piace sempre di più! É così dolce e amara, e il legame tra loro é l'unica certezza che resiste anche alla fine del mondo.... bellissimo, davvero.

11/11/12, ore 15:44

Io boh, sto diventando dipendente dalle tue storie, sono bellissime. E questa è stupenda, davvero.
Complimenti per l'idea, prima di tutto, il contrasto tra i due periodi, i due Dean, i due Castiel, già solo quello mette i brividi. In senso positivo, ovvio.
E poi... non so, mi piace proprio come scrivi, le parole che metti in bocca ai personaggi, le descrizioni, tutto.
Sono entrambi perfetti, davvero.
E poi... oh, sì, mi piace come riesci a stare in bilico tra l'angst e il non-angst: mi sono letta i quattro capitoli uno dietro l'altro, e sono belli proprio perchè
variano, prima di mettono tenerezza, poi angoscia, rabbia, serenità: l'atmosfera è sempre la stessa, ma all'interno c'è una gran varietà di sensazioni.
Complimenti, davvero. :)

07/11/12, ore 21:03

"«L'influenza non ci uccide» dice, cercando di sorridere.
«No, non ci uccide» ripete Dean, chiudendo gli occhi.
Si addormenta con le dita della mano intrecciate a quelle di Castiel. Anche quella notte resterà a vegliare su di lui."

MUOIO.
Il mio cuoricino sta battendo tanto tanto forte, e non per il motivo per cui batte forte quello di Cas. E' gggggioia. Ggggioia e ttttttenerezza. E anche un po' di magone, perché un po' d'angst c'è, dai. C'è angst, e c'è tanta dolcezza in quei piccoli gesti e gnec, tutto qui.
Sei davvero bravissima, scrivi benissimo e queste flashfic, anche se sono corte (beh, è giusto che sia così, no?), sono intense, veramente tanto intense!

Complimentissimi! Aspetto con ansia il prossimo!
E intanto ti "promuovo" ai preferiti, perché è qualcosa di indescrivibilmente stupendo, questa raccolta!

Un bacioneeee!

07/11/12, ore 20:55

Questa ha un che di tenero-tendente-al-fluff. Non ancora fluff da diabete, ma comincia a sentirsi un po' di zucchero.
E' bellissimo anche questo "episodio", perché nonostante l'angoscia della situazione futura, Dean si occupa del suo angelo-umanizzato che si è solo graffiato nel tentativo di radersi.

Wait, please, awwing in progress.

Complimenti, è bellissima!
Un bacione, volo al prossimo capitolo!

07/11/12, ore 20:46

Dio, che meraviglia. Perché non l'ho scoperta prima?
Uhm, va beh, perché non è da molto che stai postando questa stupenderia. (?)

Bellissima, mi piace tantissimo il parallelo tra 2009 e 2014. Mi piace davvero tanto.
Meriti, tanto, cara. Seguite, immediatamente! E oltre a seguire, volo al prossimo capitolo!

Un bacio!

05/11/12, ore 00:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ciao, è bellissima. çwç

Inutile dire che la parte Future! è la migliore, è semplicemente perfetta. Volevo solo che tu lo sapessi, okay?

Me ne vado subito, ciao.

-AlisLavoisier. ♥

03/11/12, ore 14:59

ehi ciao ! bellissima storia complimenti ! molto interessante ;) sembra che tu sia '' esperto '' di questo genere, ti dispiacerebbe, quando hai tempo naturalmente, provare a dare un occhiata alla mia storia? ..memories.. perchè nn sono sicura di come vengano elaborati i discorsi... se mi potessi dare qualche consiglio, su una recensione, mi farebbe molto comodo :) grazie mille gia in anticipo ! ciaociao :D
_ lorax _

02/11/12, ore 19:15

Bellissima!!! Mi piace tantissimo quest'idea e non vedo l'ora di leggere le altre! Un bacione a presto! :)