Vampiro ? Succhiami il sangue
di innamoratadiHaz

17/11/14, ore 19:59

ok..ehm..È IDENTICA A TWILIGHT!
non posso negare che è scritta bene e che non ci sono errori grammaticali ma.... È IDENTICA A TWILIGHT! un pò di originalità(?) no eh?! :')

10/02/13, ore 18:54

Ma che bellaaa! :3
Mi è piaciuta molto.. poi Harry come un vampiro è perfetto! *-*
Assomiglia tanto a Twilight. Ma si.. credo che avrai preso ispirazione da lì! ^-^ xD

Comunque è bellissima, scrivi molto bene. E.. si. Lui è sexy... davvero molto, lol. ♥

20/01/13, ore 11:49

è stupenda questa OS anche se un po' copiata dal film,e credimi se fosse stata una FF l'avrei amata sicuramente quindi prova a farla diventare una FF perchè penso che potrebbe piacere a molti :)

19/12/12, ore 17:22

Allora, la OS è scritta bene e non ci sono errori grammaticali, ma, come puoi vedere, la bandierina della recensione non è verde, ne bianca.
Il motivo di questa mia critica, è che, in pratica hai copiato il film.
Quasi tutte le battute sono le stesse di Twilight, e persino la protagonista l'hai fatta chiamare Bella.
Insomma, ci stà pure che tu scriva una storia dedicata o ispirata a un film-libro, ma devi inserirci del tuo.
Per esempio, questa parte:
‘’ MAI FIDARSI DI UN VAMPIRO ‘’
‘’ Che cazzo fai ? ‘’ chiesi spaventata .
‘’ Voglio succhiarti il sangue fino a farti morire per poi stuprarti ‘’
‘’ Cosa ? ‘’ chiesi facendo una faccia strana .
‘’ STO SCHERZANDO ‘’

era davvero carina, simpatica e inaspettata, ce ne dovrebbero essere state di più di battute simili.
Spero che la mia critica non ti abbia offeso.
RevengeIsMyRealName xx

24/11/12, ore 11:35

Bellissima *_*
Sei davvero geniale LOL :)
C:
Alice<3

03/11/12, ore 02:35

e' scritta bene non si puo negare, ma non mi piace, praticamente è identica al film..
potevi mettere piu idee tue ,possibilmente non le stesse frasi o le stesse scene..
l'unica parte che mi e piaciuta e stata quella di harry che fa: mai fidarsi del vampiro, ecc.
... puoi migliorare:)

02/11/12, ore 22:30

ytfuyrfytfcjyfcjhgvhg *Q* è stupenda complimenti leggevo tutto immaginandomi le scene del filmm però è fantastica !!!!! :Q___