Nobody loves us- anche noi abbiamo un cuore.
di randomnessUnicorn

04/03/13, ore 03:28

Oddio °-° dei Rattata infuriati rapiranno i miei cari e mi scoperchieranno la casa °-° o peggio, mi rosicchieranno le fondamenta D8

XD no, davvero, mi piace un sacco questa raccolta. Raccontare di Pokèmon inutili, ponendoli sotto una luce diversa da quella solita, i loro pensieri, i loro desideri di vendetta o le loro sensazioni di paura e di delusione, tutto, mi piace tutto :D se vuoi un consiglio, potresti scrivere qualcosa anche su Zigzagoon, io lo usavo sempre come schiavo in Pokèmon R/Z/E, perchè può imparare praticamente qualunque MN (persino Surf °-°), e inoltre è molto comodo averlo in squadra all'inizio perchè con l'abilità Raccolta ti raccimola molti oggetti utili uwu anche se a parte questo non è un granchè, tra statistiche e moveset .__. (sì, viva il battling competitivo XD)
Ma potresti parlare anche di Bidoof o Patrat, la solfa è sempre la stessa, visto che in ogni nuova generazione inseriscono sempre un Pokèmon debole e disseminato per tutta la mappa, è una sorta di rituale ormai. D:
Ci sarebbero anche Geodude o Paras, oppure potresti parlare di uno dei vari starter che nessuno sceglie mai, quindi quasi sempre quelli di tipo Erba XD anche se per quanto riguarda l'ultima affermazione devo ancora comprenderne il motivo, visto che, parlando poi per gli stadi finali, Venusaur è una bestia, Meganium setta Riflessi e Schermi Luce a raffica e ha delle buonissime Difese, inoltre impara mosse fastidiosissime come Tossina o Attrazione, rompendo non poco i cosiddetti all'avversario recuperando continuamente PS con Sintesi; Sceptile è velocissimo, Torterra ha solo una debolezza x4 contro il Fuoco, perchè il tipo Acciaio "attutisce" i danni provocati da tipi Volante o Coleottero, e Serperior non l'ho mai provato, ma a vederlo così non mi pare poi così male, sembra un buon Sweeper misto, visto che nemmeno il suo Attacco e Attacco Speciale sono poi così scarsi, anzi, e ha un'ottima velocità anche lui. Ma sto divagando, forse non si scelgono semplicemente perchè molte palestre, ad inizio avventura, sono più facili da battere con Pokèmon di tipo Acqua o Fuoco XD

Comunque, ciancio alle bande, hai la mia stessa età e ciò è il bene. E la tua raccolta è bella, molto. Se la continui, la seguirò :3
Devo solo farti un appunto: stai attenta ai tempi verbali che usi, perchè alcune volte passi dal presente e poi continui e finisci con il passato o viceversa :3

Alla prossima (:

Sintesi;

Poveri Magikarp! Hanno ragione a lamentarsi di tutte queste ingiustizie nei loro confronti! Loro hanno i loro difetti ma non per questo devono essere umiliati: anche loro hanno dei sentimenti ma nessuno li capisce perché noi esseri umani (purtroppo) siamo eccessivamente abituati a giudicare gli altri in base all'aspetto esteriore. Ma nonostante questo i Magikarp sono fieri di vivere ed andare avanti a testa alta nonostante gli umani e gli altri pokémon li coprono continuamente d'insulti magari senza provare ad immaginarsi nei panni di quei poveri pokémon pesce con i baffi di colore oro e con le scaglie rosse.

Saluti da PhazonRydley.

Questa storia mi ha davvero incuriosito,č molto bella e mi č piaciuta dal primo momento. Sembravano deprimenti.Ma per questo la storia era stupenda!!! Vendetta dei Pokémon?Mmmmm.... Pensaci sarebbe una bella idea!!

Ciao :D
Grazie per i ringraziamenti! (oddio, quanto suona male...)
Che triste che è anche questo pezzo :( Dopotutto non poteva uscire niente di diverso dalla storia di un povero Pokémon condannato al box perenne.
Quando ho letto "Eppure è strano, il mio allenatore non mi allena come gli altri Pokemon" mi sono sentita davvero colpevole. È stato il destino di tanti miei Pokémon questo, e mi viene da pensare che sono stata proprio cattiva con alcuni di loro che sono rimasti tipo al livello 12 per sempre, e magari avrebbero voluto lottare e diventare forti :/
È questo il mio problema quando leggo queste storie, mi immedesimo troppo XD Prendila come una cosa positiva, vuol dire che sei brava :3
Però povero Bellsprout, un Pokémon Erba che non può vedere il sole, dev'essere terribile per lui :(
Ho notato un paio di sentì che dovrebbero essere "sentii", perché narri in prima persona, ma per il resto tutto ok!
Complimenti ancora, arrivederci al... prossimo Pokémon sfortunato XD
Len.

Bonsoir! A te l'onore della mia 100esmia recensione. XD *come se a qualcuno interessase quello che fai tu. N.D. Paul -.-'''' N.D. Me depressa* ok.. Allora... Scusami!! Non sono riuscita a commentare l'altro capitolo... XC sono malaata... Senza forze. XD sono un Ash che cammina in pratica *ehi! N.D. Ash* comunque.. Nuuu povero bellspout... Ma ero l'unica idiota che se lo allenava sudando sette camice? U.u e che non gli insegnava taglio?....... Devo prenderlo come un si.. *me superdepressa* questo capitolo mi piace moltissimo. Davvero. Quasi come quello di magikarp.. *solo che in quello di magikarp ero colpevole. XD qui no. E ho la coscienza pulita* boh... Forse sono l'unica a cui piace bellspout.. Xd mič sempre sembrato estremamente carino e tenero... Ma allora sono io che ho il gusto dell' orrido? o_O spero di no.... Bha. Mamma miaaa. XP questa collezione č bellissima... Davvero davero. Hai giá nuove idee sugli altri pokemon da aggiungere? Posso aiutarti??? =333 sempre se vuoi e non ti do fastidio... XD mi piaceaiutare la gente. U.u comunque... Il WWF pokemon servirebbe... Mamma mia.. Poverini piccoli pokemonuzzi... Abbandonati al loro destino nei box... Ç.ç e dire che io ne ho 259 nei box... Vado a liberarli tutti!!!! *vado a fare zorro*
comunque. Adesso vado. Ora che ho finito il libro di hunger games mi vedo il film. No? XD
Ciauuuuu

06/11/12, ore 17:40

Penso che finora questa sia la miglire della raccolta.
All'inizio la voglia di amicizia del povero Zubat è palpabile, dici che non avevi voglia di scrivere cose deprimenti come quella di Magikarp, ma me questa è sembrata molto più triste, non so perché :(
Ehi, non prenderla come una cosa negativa, eh XD È anzi un complimento, vuol dire che sai rendere la drammaticità delle situazioni senza sforzo u.u
Il finale, proprio come dici tu, ti è venuto involontariamente creepy o.o
A mia discolpa posso dire che ho sempre avuto tanti bellissimi Golbat in squadra :D
Comunque sei molto brava, e questa raccolta è molto interessante! Se vuoi qualche suggerimento sui Pokémon "dimenticati", io sono un'esperta u.u Porto avanti una mia personale crociata a favore di alcuni di loro. Prendi Bellsprout, per esempio. A chi mai è importato di avere un Bellsprout in squadra? Oltretutto è brutto, poverino. XD
Un saluto e a presto!
Len

05/11/12, ore 20:53

Che carine queste storielle.... un' allugnatina? Ci sarebbe tanto da scrivere per ogni situazione!

05/11/12, ore 01:10

Buonasera! Non sai che sorpresa ritrovarmi questa tua storia qua! XD
Sono contenta di averti dato l'idea per questa bella raccolta :D
La storia del Magikarp è davvero tristissima, poverino. Ammetto che anche io snobbavo tutti quei pescioni rossi che comparivano sempre troppo spesso per i miei gusti... Oh cielo, adesso che ho letto la tua storia li catturerò tutti e vorrò loro taaanto bene.
Comunque la prima volta che ho giocato a Pokémon Rosso, da piccina, avevo allenato il mio fino a farlo diventare un magnifico Gyarados B|
(sì, da bambina ero molto più paziente)
Questo discorso della pazienza nell'allenare mi riporta alla seconda drabble: non conosco Audino perché è un pokémon della quinta generazione, con cui non ho ancora giocato, ma ho letto la tua spiegazione sotto e immagino che farei esattamente come te, è normale.
Ma il povero pokémon? ç__ç
(tra l'altro, mi sono sempre chiesta chi li cura i Pokémon selvatici XD forse si curano da soli dopo un po'... È un mistero! o.o)
Le fanfiction sono entrambe scritte bene, ho visto solo un mini-mini-errore di battitura (miei al posto di mie, una stupidaggine!) che mi sento cattiva anche solo a farti notare -.- ma non riesco proprio a starmi zitta, sono pessima.
Grazie per aver sopportato il mio sproloquio :3
Tanti complimenti,
Len.

No, povero piccolo Magikarp!
*disse la ragazza che in Pokčmon Giallo lo comprň per 500$.
Perň anch'io sono una di quelle cattivone che lo voleva per Gyarados. Non č colpa mia se ho un'attrazione quasi fisica verso la sua evoluzione! D: Comunque mi giustifico dicendo che ogni Magikarp che pescavo lo lasciavo libero, fuggendo (Danno pochi punti ESP *coff).
Perň mi č sempre piaciucchiato.. Sarŕ anche inutile perň sono stata fiera del mio quando, raggiunto il livello 15, ha imparato Azione. L'avrei stretto forte forte e gli avrei detto di essere fiera di lui! *Lacrimuccia*
In fondo sono una fan dei Magikarp, io! E questa storia č davvero commovente.
Ammetto di aver pensato "Ma allora non sono poi cosě stupidi se pensano ciň!"... Sono cattiva!
Perň ho sempre tenuto in grande considerazione il mio piccolo Magikarp!
Tanto Love a quei piccoli e "inutili" pesci rossi!

Gozaru

03/11/12, ore 19:59

Audino The brave. XD ahahahah che battuta supersquallida. XD mamma mia. Comunque. Anche questa molto carina. Peró devo dire che quella del magikarp mi é piaciuta di piů XD comunque mi piace molto questa raccolta. XD hai giá in mente nuovi pokemon da descriere? Che poi deve essere piuttosto difficile. Devi trovare tutti quei pokemon che vengono considerati inutili. XD idea fantastica. (l'ho giá detto) XD
ora vado
Ciauuuuu
Euphemia:-):-):-):-)

Ehi ciauu! :-):-) uhh peró tenera dai. Non avrei mai immaginato di leggere una storia su un povero piccolo tenero magikarp. XD ahahaha mi hai fatto sentire in colpa sai? XD ora quando giocherň a pokemon e incontreró un magikarp mi verranno dei sensidi colpa giganteschi. XD perché li vado sempre scansando. XD comunque l'idea é originale. Molto. Mi ha colpito. Quindi volaa tra le seguite. :-):-):-) vedi di continuarla eh? *io con espressione pericolosa* chiaro? XD
Ancora complimenti per l'idea.spero che tu sarai bravo/a a usarla con attenzione
A presto