Nevermind.
di CatchingLightning

03/11/12, ore 09:58

HI I LOVE YOU BYE.

Lo so, non è appropriata una recensione tanto breve, ma al momento non avevo altro modo di esprimere tutto il mio fangirlamento di fronte a questa Reyctavian (che poi tra l'altro è coordinata a Neverind di Taylor Swift e asdfghjkl, i fangirlamenti di prima mattina, insomma!)
A parte il fatto che siamo coordinate o cosa? Ieri ho pubblicato anche io una Reyctavian con Stay stay stay di Taylor :') connessione mentale bella mia, connessione mentale!
Aaaaanyway, Octavian è adorabilmente irritante e perfetto *-* al "fattore Jason Grace" sono schiattata, lo giuro! Poi alla parte "quello che gli dava fastidio di Jason non era il suo non avere nessun difetto apparente, ma il fatto che Reyna non ne notasse alcuno" mi è piaciuta tanto questa considerazione perché la trovo molto vera *sìsì*
Si tende a idolatrare chi ci piace, a non riconoscerne i difetti.
Poi boh, quando Octavian dice che avrebbe potuto innamorarsi anche lui di Jason ho preso a rotolare per la stanza :'D Chiamasi TRIANGOLO *0*
E poi niente, l'ultima parte mi ha spiazzata. Reyna che in fondo si preccupa della sua sicurezza, lui che prova a dirle "qualcosa" ma alla fine manda tutto a quel paese, lui che riflette su questa inaspettata svolta rappresentata da quello che prova per Reyna... boh, una dolcezza e una malinconia assurde.
REYCTAVIAN ALL THE WAY.
Diffonderemo il verbo *^*