the darkness - a violate story
di itsmorgana

06/12/14, ore 16:31

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tua descrizione della serie. Complimenti davvero, hai scritto nero su bianco tutte le loro espressioni ed emozioni. :)

13/11/12, ore 10:19

Finalmente sono riuscita a leggere questo stramaledetto capitolo, visto che è tipo la quarta volta che ci provo... ma qualcuno spunta sempre dal nulla per rompermi le palle. D:

Tralasciando il fatto che io amo Tate e Violet e bla bla bla - potrei parlarne all'infinito se ne avessi voglia e sopratutto tempo -, mi piace tantissimo come fan fiction. Potresti descrivere meglio le emozioni che provano, anche se è qualcosa di difficile come chissà che cosa poichè non c'è mezza persona in tutta la serie che ha un minimo di carattere simile a qualcun'altro... più o meno.

Amo l'ultima parte, l'hai scritta in modo così gcftuger *w* e poi è una delle parti che amo anche nella serie, quindi punto in più per te. u.u
In oltre tutto è scorrevole e veloce, tanto da non far annoiare il lettore (Ed io sono una di quelle che manda a farsi benedire tutto se è troppo monotono xD) .

Infine, ho notato che hai invertito il tradimento, è Ben che tradisce Vivien xD ma tutto sommato come primo capitolo è fantastico, ed ovviamente aspetto il seguito. :D

Alla prossima! u.u

03/11/12, ore 22:28

Mi piace davvero molto, sei stata davvero brava!
Sono d'accordo con "truemcqueen" sul fatto che potresti scrivere di più sugli stati d'animo, perchè credo
che essendo scritto si può 'affrontare' di più questo punto! Provaci, amore!
Comunque davvero mi piace tantissimo. <3

PS: Nella parte in cui Violet racconta a Tate il motivo del trasferimento hai invertito il tradimento, haha!

03/11/12, ore 12:26

Hai presente quando a scuolan ti danno 5 al 6 o 7 al 8.. robe così? ecco ti dicono sempre che è per spronarti a fare un lavoro ancora migliore di quello che hai fatto.. a me a sempre saputo di presa per il culo come a dire *che problemi hai a darmi un voto pieno, ti fa così schifo?* però poi, in un certo senso ho imparto ad apprezzarlo e ti 'rifilo' oggi questa stessa spiegazione lol dato che non esiste un opzione tra il neutro e il positivo, ti do un bel POSITIVO, punto e stop.

Ora inizia la vera recensione (mi hai chiesto tu di essere sincera e io non riesco a non esserlo, quindi siamo sulla giusta strada :) inolte, ti ho incitato tanto per scrivere questa fan fiction e sono contentissima che tu alla fine l'abbia pubblicata e che sia così pronta e desiderosa di portarla a termine, brava!)
Dunque, ti dirò che può essere sempre una scelta di stile quella di essere sintetici in alcune parti per rendere il concetto immediato, ma se lo fai sempre - a mio parere - poi sembra che tutto vado più veloce del normale e non si capisce cosa pensino davvero i personaggi. Certo questa è una ff su personaggi che chi ha seguito la prima stagione di American Horror Story conosce molto bene ed ama, ma proprio perché li ama così tanto vorrebbe conoscere ogni santissimo minimo e stramaledetto particolare delle loro menti. In questo caso, della mente di Violet.. io ti consiglio quindi di allungare tutte le parti con più descrizione degli stati d'animo, non solo due righe, perché per me quello è solo l'inizio di un lungo discorso..
Ripeto, è una mio assoluto parere, descrivere tutto nei minimi dettagli.. e so, perché anch'io scrivo, quanto possa essere difficile, estenuante e una gran rottura di balle in certi momenti, ma si delinea tutto in modo molto più chiaro nella maggior parte dei casi, in altri invece la sintesi è la chiave di tutto! Infatti, sempre a mio parere, l'ultima scena sulla quale avevi così tante preoccupazioni è stata la migliore, proprio ben fatta :)
Ho quasi finito Morgs, prometto.
Stai sempre attenta all'ortografia, perché ho visto qualche errorino, eh? ;)
Eh ti prego, sii meno esplicita - sempre parere perosonale - tipo nella frase in cui Violet fa: *[..] io spaccio [...]* c'è fa tanto: *Oh bella fratella, io spaccio, sono il meglio d'er meglio..* ahahah capito? Onestamente non me lo ricordo se lo dice anche nella seria, ma se sì allora tu non ne hai alcuna colpa, sono loro che sono truzzi da morire lol

Okay, basta credo di averti detto tuttto..
Ah no, aspetta. BRAVISSIMA! Senza contare queste queste cose ti ho detto, ma anche includendole, secondo me hai fatto un buon lavoro e hai ancora dodici capitoli per rifarti al meglio d'er meglio, capito?
Continua così, brava la mia morgs <3

- Yle