Love is a losing game.
di WildTeenSpirit_

28/02/15, ore 01:31

Ho scoperto la tua storia da quando ho visitato la sezione di Amy Winehouse, ma non avevo recensito per un motivo o per l'altro (ignoto). Già dall'introduzione questa storia dà un effetto tragi-sentimentale. Tragico, perché si avverte la morte, di una Qualcuna che ti parla dall'Alto, ma allo stesso tempo sentimentale poiché quest'Amica c'è sempre.
Allora, bando alle ciance, dividerò questa recensione - così come tutti i capitoli successivi - in tre parti: layout, grammatica, trama.

Trama: un pochino meno sotto l'originalità, ma non per questo non è bella, anzi! Basta leggere ciò scritto su. Oltretutto, è molto sviluppata soprattutto per quanto riguarda il tema delle descrizioni.
Grammatica: non ci sono particolari errori, forse uno qua e uno là, ma nulla per cui non si possa chiudere un occhio. Non vedo perché lasciarti una critica, anzi. Molto brava in questo punto ed è una cosa a favore.
Layout: forse qui una piccola critica costruttiva ci vuole... è tutto in grassetto! Potresti togliere questo fastidioso modo di scrittura, mettere un font più adeguato e congruo, come ad esempio Verdana. Bé, nient'altro da dire.

Spero che migliorerai nei prossimi capitoli per quanto riguarda il layout! Per ora complimenti per la grammatica, descrizioni e... un pochino per la trama.

Al prossimo capitolo,
Ginevra E.L Granger

18/05/13, ore 00:03

ke bella storia, tu leggi la mia? è su justin bieber, si kiama " io e il mio idolo " ciao ciao
GaiaBelieber98

05/02/13, ore 21:18

Ciao.La tua storia mi piace tantissimo,complimenti! Quando la leggo mi sembra vi vedere Anna,di sentire le sue preoccupazioni,le sue sofferenze....bravissima!!

04/01/13, ore 00:28

Son contentissima di leggere delle Fan Fiction su Amy Winehouse... mi piace molto come cantante e mi dispiac che ha fatto quella fine. La tua Fan fiction mi piace molto. Amy è uno dei miei idoli insieme ai One Direction. Se vuoi puoi passare. Leggere la mia di fan Fiction, è sui One Direction, si chiama Tale me Home, sarei felice di leggere una tua recensione.
IO AMO QUESTA FAN FICION.
Una piccola lettrice.

19/11/12, ore 20:05

Wow, ma che bel colpo di scena!
Chissà perchè chiunque ami Amy odi il nome Blake ;)
Non so se riuscirei mai ad avere un ragazzo con quel nome... c'ho collegato troppi brutti pensieri!
Speriamo che almeno questo sia meglio del Blake originale.
Oddio, perchè non sono io Anna? Perchè Amy non viene a dirmi ciao sottoforma di fantasma?
Uff, che ingiustizia!
Al prossimo capitolo, baci

18/11/12, ore 08:13

Insomma, hai messo per iscritto il mio più grande sogno irrealizzabile. Anzi, i miei più grandi sogni: incontrare Amy e duettare con lei. Sarebbe bellissimo.
Ok, tornando al capitolo devo dire che per ora questo è il migliore. Sarà forse per la presenza di Amy che hai reso molto IC, da brava scrittrice ( e rendere IC Amy non è una cosa semplice!).
Riesco ad immaginarmela mentre canta Just Friend con la sua fantastica voce.
Al prossimo capitolo, baci

13/11/12, ore 06:07

Ciao :)
Questa è la prima long su Amy che vedo su EFP e mi piace molto.
Sono curiosa di vedere coma continuerà, ora cha Anna l'ha incontrata * sono invidiosa. Si può essere invidiosi di un personaggio inventato? Sono ridotta male...*
é sempre bello trovare qualcuno che apprezzi Amy, la mia cantante preferita.
Ok, al prossimo capitolo, baci!