Anime
di Breakeven

13/01/13, ore 10:05

oh mio dio *oooo* la amo! la adoro! é semplicemente spettacolare! sono capitata sul tuo profilo per caso (la tua foto del Colfer mi ha attirata lol) e già solo leggendo questa OS posso affermare che scrivi divinamente<3 al diavolo la vita sociale che ti sei persa,ne é valsa la pena c: complimenti.

25/12/12, ore 12:19

''lui, con lo sguardo perso in quella piccola speranzosa via d’uscita, ed Eleanor, con lo sguardo perso e basta'' NO VABBE' AHAHAHHAHAHAHA

13/11/12, ore 20:51

Guardare il cielo gli libera l’anima: significa libertà.
Libertà, per vedersi anche solo di nascosto. Con lui, Louis si sentiva libero in ogni circostanza.
Le onde del mare accentuavano la loro immortale felicità. Lo sentiva, quel suono per lui idilliaco: Harry rideva come mai aveva fatto prima.
Correvano, correvano via dai ripensamenti, dalle bugie, dalle catene, dal tempo, dalle false promesse, dall’odio, dal successo, dalla noia, dal disprezzo. Veloci come il vento, perché fermarsi avrebbe significato perdere. A loro piaceva sentire ogni giorno la gloriosa carezza delle piccole vittorie quotidiane.

ALL THE AWARDS, MY LOVE.
Se non sai scrivere tu, bellezza, chi? Rassegnati, sei rara. Sei unica. Sei TU. Io non lo so come fai a dire che non sei brava, le vedi le mie gambe? Stanno tremando. Ed è tutta colpa tua, dannazione. Sei così brava.

11/11/12, ore 21:33

Se mi soddisfa? Assolutamente sì!
Meravigliosa come sempre.
Ormai ogni mia parola sembra inutile,ripetitiva.
Sei bravissima. Mi raccomando,scrivi ancora delle cose così meravigliose!
Ti lovvo anch'io.

Baci
Jacqueline.

07/11/12, ore 18:47

la adoro. la adoro. la adoro.
è fottutamente perfetta.
kmdfsjkgbgjfxgpoòvlrfdxc.
i miei ormoni, cazzus.

07/11/12, ore 16:10

Ed eccomi qui.
Devo ammettere che mi era sfuggita, questa Larry.
Mi paice. Davvero.
La spontaneità con Harry è così vera. E secondo me è così. Louis con El non è se stesso, mentre con Harry può essere appunto libero.
Bella davvero!

07/11/12, ore 12:54

Complimenti davvero! Scrivi benissimo e la tua storia mi ha affascinato non poco :) Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 12:56 pm)

06/11/12, ore 20:51

E' una figata, sìsì. Non ricordo se era questa di cui mi avevi parlato, ma sono contenta comunque di essere passata tyohinyoihuoin bravissima, ancora ovviamente AHAHA c: xx

04/11/12, ore 19:45

L'avevo già letta,ma ci sono ripassat volentieri. Devi perdonare la mia pigrizia nel scrivere recensioni,ma giuro che lo sto facendo non solo perchè me l'hai chiesto,ma perchè merita davvero.
Ho amato il modo in cui descrivi la sensazione di libertà nel loro rapporto,come ogni momento insieme sia una boccata d'aria fresca in mezzo a tutto il marcio che li circonda. Ho amato la noia di Louis con Eleanor(devi perdonarmi,ma non è che mi vada così a genio) rispetto alla spontaneità con Harry. Tutto di questa OS è perfetto,tutto fa arrivare certe emozioni meravigliose.
L'ho amata da morire,grazie per tutte queste sensazioni che sei capace di regalare con i tuoi scritti.
Baci,un'emozionata Sà-

04/11/12, ore 19:04

Tesoro mio..io non ho parole.
Amo, amo, letteralmente il modo in cui hai descritto l'ultimo pezzo..*_*
Davvero fantastico tesoro..complimenti! <3
Martina

03/11/12, ore 15:16

Puonciorno cara, come va? Io di merda. Sicuramente se i tuoi ti hanno dato il permesso e ti stai ammazzando per prendere dei biglietti che non riuscirai mai a prendere capisci come mi sento. Perciò capiscimi anche se sta recensione non sarà il massimo, ma te la faccio lo stesso perchè questa os è davvero bella.

Ma una domanda. Quanto tempo ci hai messo per scrivere le frasi? No perchè sarebbero da prendere singolarmente e analizzare tutte, e poi dopo si capirebbe perché ci hai messo diversi pomeriggi a scriverla. C'è, ogni parola è scelta attentamente, si vede, e non solo in qualche frase ma dall'inizio alla fine della storia. Davvero.
Povera Eleanor però! Non ho capito, sembra un po' una gallina (ride come un'oca no?) ma alla fine ci sta male.. Sicuramente perché ha capito cosa c'è sotto. Oh beh, cazzi suoi, non può competere con Harry.

"Veloci come il vento, perché fermarsi avrebbe significato perdere."
Oh ma ti senti? Non vedi che è poesia allo stato puro? Boh.
Cosa sono alla fine? Due cretini che corrono verso non si sa dove. Ma detto così sembra quasi un sogno. Brava, sul serio.
Credo che la tua dichiarata "incapacità totale a salire oltre il rating giallo" sia dovuta alla mancanza di fatti è-é beh se fosse continuata in effetti non mi sarebbe dispiaciuto. Sarà per la prossima volta c:

Prossima Larry, avvisami. Anche se hai piacere che ti legga qualcos'altro.
Di solito non lo faccio perchè è una rottura di coglioni ma dal momento che scrivi bene per me è un piacere.

Besos!

(e buona fortuna se stai comprando i biglietti.)