The Fool On The Hill
di I_me_mine

08/11/12, ore 15:40

è meraviglioso come tu sia riuscita a mettere jd tue emozioni in questa apparentemente semplice flashfic!

"Lasciatemi sulla mia collina di finzioni,perché l’unica cosa che mi fa sentire ancora viva è il mio piccolo buco di serenità." è una frase bellissima, veramente. Sono riuscita perfettamente a capire le tue emozioni.

"perché ora la stupida sulla collina sa di non essere lei, la matta" e poi c'è un finale felice :')
complimenti, davvero. Spero di leggere anche altre tue storie :)

04/11/12, ore 23:17

Mi ha incuriosito il titolo della storia poiché è una delle mie canzoni preferite e quando l'ho letta sono rimasta a bocca aperta.
È praticamente la stessa cosa che penso io: "lasciatemi sulla mia collina di finzioni, perché l'unica cosa che mi fa sentire ancora viva è il mio piccolo buco di serenità"
Hai descritto perfettamente come mi sento e come quei quattro tipetti riescano a far star meglio le persone anche attraverso delle semplici cuffie..
Complimenti per la storia che è scritta davvero bene!

E scusa per lo schifo di recensione (se come tale può essere definita)

04/11/12, ore 00:02

Già dalla prima parola ho capito subito che non si trattava di una stronzata. L'ho letta tutta d'un fiato, velocemente, e poi l'ho riletta di nuovo, respirando, e poi di nuovo trattenendo il respiro. Mi sembrava di veder scorrere i miei pensieri e la mia vita, ma sapevo che era qualcun'altro che aveva scritto quelle parole. Beh, sono parole bellissime e non solo per il linguaggio, lo stile ecc., ma sopratutto perché se una persona qualunque di un paese qualunque in un momento qualunque vaga su questo sito in cerca di qualcosa di indefinito, accompagnata da quel senso di vuoto che la culla ogni giorno, e legge queste brevi ed intese righe, si sente meno sola. Con questo sei riuscita a far sentire tutte le persone che l'hanno letta e capita, un po' meno sole. Penso che Loro ne sarebbero molto fieri. :)