Una settimana alla Boston University
di immy

01/02/13, ore 15:23

Sì vabbè arrivo dopo anni di ritardo...però fa lo stesso ;)
Finalmente Bonnie si è resa conto di essere attratta da Damon! Insomma, nessun essere umano resisterebbe al suo fascino, nemmeno un maschio etero!!!
Devo dire che, comunque, la reazione di Damon la capisco u.u se qualcuno mi trasformasse il bagno in versione Hello Kitty, lo dico subito, finirebbe fuori dalla finestra -.-"
Che poi....ma come ha fatto Bonnie a non saltare addosso a Damon???? Mamma...questa ragazza ha un autocontrollo assurdo!!!! Fossi stata in lei non sarebbero bastati due letti u.u
Ok, non prendermi per una maniaca depravata.
Questa storia mi piace sempre di più, vedi di aggiornare presto ;)

18/01/13, ore 13:18

Ciao, Immy!
Ohhh, questo capitolo è Bamonoso *w*
Bonnie si è accorta di quanto sia figo Damon con addosso solo l'asciugamano... e ti credo! Ora sta a Damon rendersi conto di quanto sia bella Bonnie! Speriamo che non faccia lo scemo come sempre!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/01/13, ore 09:33

E voglio dire!! È logico che rimano sbalordita vedendo Damon con solo l asciugamano vicinissimo e ancora bagnato! Io sarei svenuta o gli sarei saltata addosso! Questo capitolo per adesso è il mio preferito. Adoro la tua comicità! Aggiorna presto e CIAOOOO

18/01/13, ore 08:54

Capitolo proprio bellino *-*
Mi è piaciuto molto :) Stupenda l'idea di fare il bagno rosa xD e ancor più bella la reazione di Damon (avrei fatto lo stesso, shhchifo pure io quel colore lol)
Inaspettata è stata invece la reazione della piccola Bonnie, che piccinia si è eccitata xD
E dalle torto! Damon praticamente nudo e bagnato ad un passo da lei... mi pare pure normale xD
Temo però lei non sia dello stesso parere dato il lavaggio mentale che cerca di farsi sola sola ahah
Spero comunque che si dia retta (?) e capisca ciò che ha veramente provato e lo accetti, anche perchè ormai odio per loro è una parola tremendamente grossa ò_ò
Comunque sia, ti rivolgo nuovamente i miei complimenti, questa storia è carinissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Un abbraccio
Sunset

13/01/13, ore 12:01

Perdono se non ho recensito lo scorso capitolo, sono super impegnata!
Damon e Bonnie sono davvero divertenti...cioè, ho le lacrime agli occhi!!!
<< Senti, tu che prendi in giro me per l'altezza, ma ti sei visto? Sei così basso che il gatto mio ti mangia in testa! >>
Ok, questa frase merita un premio! Sono ancora piegata in due dal ridere aahahahahah!!! :'D
Smetteranno mai di farsi la guerra?? Io spero di no! Voglio proprio vedere che altro si inventano.
Niente da dire a Bonnie, ma Damon è stato un grande muahahahah povera piantina xD
Al prossimo cap (sperando di non recensire dopo secoli!)

13/01/13, ore 08:36

Ciao, tesoro !
Da tanto che non ci sentiamo. Allora tutto bene?
Io beh come vavrai visto non ho potuto recensire i vecchi capitoli e la causa è la scuola -.-''
Quindi sorry !
Passando ai capitoli :
Non sai quanto ho riso .... quei due sono matti ! Lei che butta le cose a lui ..? Lui l'acqua e poi la play ed infine la piantina *povera piantina * .
Suppongo quindi che hanno bisogno di un psicologo xD
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Vado un beso :-)
Mishy
P.s per Stefan ...lascialo a me :-)♥♥♥

07/01/13, ore 21:57

Ciao, tesoro!
Devo dire che quella piantina diverrà la più bella del campus :')
Bonnie se l'è meritato, però! xD
Anche se io avrei cercato di dare una sbirciatina mentre Damon liberava la sua vescica! ahahahha xD
Mhhhmhmhm Elena per me puoi anche farla fuori .-. tanto è inutile. Stefan però deve pur fare qualcosa, quindi non se se è una buona idea.
Immagino che in estate non ci siano gite e quant'altro... boh, mandali alla casa al mare xD
Ok, non sono stata molto d'aiuto.

06/01/13, ore 14:04

Eccomi qua, a recensirti come ti avevo promesso ^_^
Inizio col dirti che mi piace molto questa storia, leggere degli adorabili battibecchi fra Bonnie e Damon mi diverte molto.
Mitica la scena finale, quando Damon non riesce più a trattenerla e la fa sulla pianta ahaha!
Sei davvero brava con le parti comiche, sai? xD
E poi bè, è ovvio che quei due alla fine si piacciono. Non vedo l' ora che nasca qualcosa di più. *-*
Per quanto riguarda Elena e Stefan mi piace vederli assieme. Quella di Bonnie che dice ad Elena di non aprrovare certe cose che quest' ultima è un ottima idea, ma se dopo aver capito i propri errori Elena continua a stare con Stefan non mi dispiacerebbe. Te lo dico solo perchè vuoi un consiglio, poi vedi tu. La storia è tua e devi fare come meglio credi :)
Ora ti saluto, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e anche che riuscirai ad aggiornare Roba da donne, altra tua storia che adoro.
Complimenti, per me sei brava :D

Baci, Sour Cherry

01/01/13, ore 18:51

Quanto mi piace questa storia! Ma quanto sono divertenti Bonnie e Damon insieme. Fa morire quando si stuzzicano a vicenda. Amo il loro rapporto. Elena è molto sporcacciona ahahahha Sono molto curiosa di come svolgeranno le vicende e il rapporto tra Damon e Bonnie. Una genialata il fatto che li hai messi nella stessa stanza. Comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo in ritardo :) A PRESTO!!

01/01/13, ore 13:20

ciaoo e buon anno
wow bellissimo capitolo e che bei scherzi che si fanno questi due muahaahahah mi sento sadica scusa ritorniamo al capitolo e bellissimo come sempre elena pensa solo con una parte del suo corpo , bonni e damon sono cosi belli specialmente quando fanno i scherzi tra di loro muahahahah per il resto complimenti per la bravura e per il capitolo e aspetto con ansia e curiosità di vedere che combinano quelli due
a presto
baci e abbracci
lory

31/12/12, ore 20:30

Ma quanto adoro questi due?! xD
sono fantastici lol e gli ''scherzetti'' che si combinano sono un qualcosa di stupendo! *-* lol
Povera Bonnie che si ritrova a disinfettare un letto in realtà pulitissimo ahah ma mi spiace soprattutto per il comportamento della biondina D:
Ha praticamente constretto l'amica a viaggiare con lei e poi le da fastidio la sua presenza? ma questa è isterica ò_ò
Ho davvero adorato questo capitoletto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Un abbraccio e buon 2013 ^___^
Sunset

29/12/12, ore 18:59

Ciao, Immy.
Questo capitolo è mitico! Mi hai fatta scompisciare dalle risate!
Bonnie che lancia di tutto a Damon è mitica! Senza contare le battutine di entrambi!
Quando Damon ha detto che Puffetta è più alta di Bonnie volevo morire dal ridere e picchiarlo contemporaneamente xD ahaha
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, la scuola viene prima u.u

29/12/12, ore 15:03

vai Bonnie dagliele di santa ragione. se lo merita per tutto quello che le ha detto! ahahahaha sono fantastici insieme. come è che si dice: dall'odio nasce l'amore! ed è proprio questo che sta succedendo tra Damon e Bonnie. Mi piace, mi piace, mi piace come li hai resi insieme. Ma Damon pensa davvero tutte quelle cose su di lei? perchè sennò mi rattristo un pò :( comunque bel capitolo. non vedo l'ora di un altro capitolo!
CIAOOO
Samuela :)

29/12/12, ore 13:27

ciaoo
bellissimo il capito adoro bonnie che litiga con damon ahahahaha li trovo adorabili e poi a damon ci volevo un bella sgridata ahahahah che forte bonnie , per elena ma dai ci si aspettava che quella saltasse subito a doso a stefan , complimenti per il capitolo
baci e abbracci
buon natale in ritardo , buone feste
a presto
lory

29/12/12, ore 13:18

Ahahahah questo capitolo è divertentissimo!!!!
Non so come Elena abbia potuto fare una cosa del genere a Bonnie, ma per una volta è meglio che sia andata così!
Gli insulti di Damon...quelli mi hanno fatto piegare in due dal ridere. Gli sta antipatica perchè è più bassa di Puffetta???? Ahahahaha, ma che motivazione è?!?!!? Oddio, ho le lacrime agli occhi x'D
Non so se Bonnie abbia fatto bene a lanciargli quelle cose, infondo ce n'erano di più pensanti in quella stanza, tuttavia è un bene che Damon non sia un vampiro...per lo meno si è fatto male e io godo ;)
Nemmeno a farlo apposta la nostra piccola Bon si è messa nel letto di Damon...mmm...io approfitterei della situazione *q*
Penso proprio che mi divertirò un sacco a leggere questa fic ;)
Al prossimo cap!