Hana yori dango:Naruto version.
di Orihime Hyuuga

12/09/13, ore 00:15

Devo dire che il titolo mi aveva attirato molto visto che io stradoro Hana Yori Dango!...ma quando ho letto questo:

Questp gruppo è composto da:

Inuzuka Kiba- ragazzo di bel aspetto,bruno e con una grande passione per i cani.Si dice sia l'erede del capo della Yakuza.

Uzumaki Naruto- ragazzo biondo e solare.È il dongiovanni del gruppo.La sua famiglia è la più grande produttrice di tè al mondo.

Sai- lui è una persona alquanto misteriosa.Nessuno conosce il suo cognome.Ha una carnagione molto pallida,si dice suoni il violino.La sua famiglia ha una aerolinea molto ricca.

E infine lui.Il lider.

Sasuke Uchiha- erede della famiglia Uchiha.È la famiglia più ricca del Giappone,sono loro che creano l'economia del Giappone.Sasuke è un ragazzo bellissimo,ma ha un carattere molto conflittivo e vendicativo.

Mi sono accorta subito che Naruto non interpreta il ruolo di Tsukasa Domyoji o Thomas Dolber...beh lì il mio interesse è calato da una scala da 1 a 10...prima era +10...poi 6...

ma non ti preoccupare non è colpa del tuo stile o della tua scelta...ma vedi io stradoro Naruto e Sasuke invece...be' adesso dopo gli ultimi CAP del manga inizia a starmi simpatico!

Comunque complimenti scrivi benissimo!! Ah e poi volevo sapere se per caso hai gli episodi del drama sub  Ita, quello giapponese con Jun Matsumoto!
Grazie ciao, fammi sapere perché li cercò disperatamente in Sub Ita!

XD

02/12/12, ore 12:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, eh eh.
Ecco che si è appena aperta la guerra dei due innamorati di Sakura, cioé Sasuke e Sai, ma mi dispiace per quest'ultimo, ma quello che vincerà la guerra, anche se non sembra, sarà proprio Sasuke, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 01:27 am)

14/11/12, ore 19:46

Bellissima, come sempre. Povera Sakura crede di aver trovato l'uomo giusto per lei, peccato che Sai non lo è, anzi dovrebbe cercare altrove, per esempio il leader degli F4, Sasuke, per dirne uno a caso, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:06 pm)

12/11/12, ore 23:29

Ciao! ^^
Allora, che bella questa fic! *.*
Per colpa di questa storia (e di conseguenza tua! xD) sto diventando Hana yori dango-dipendente...o.O In, più o meno, cinque giorni mi sono vista tutta la prima stagione...con i sottotitoli in francese. .-. Il che è stato piuttosto complicato. (Mi è rimasto in testa poco o niente delle lezioni di francese fatte alle medie. xD)
Comunque, la fic mi piace! Sai nelle vesti di Rui (*ç*) è azzeccatissimo (insomma, per immolare un tipo misterioso, chi meglio di lui! u.u)
E Sakura buffa...xD Sì, fattibile. Se l'immagino, mi viene da ridere. xD
Hinata come migliore amica di Sakura è un'altra idea che mi piace! ^^ Se tutto va come dicono i miei pensieri (*Pensieri che fanno pronostici*) ne vedremo delle belle!!! Un solo appunto (Che rottura! ndTutti) (...dovrò dare fastidio ad almeno una persona al giorno, no?! u.u ndMe) nella frase: - A chi vuoi vedere? - , non è "A chi", ma "Chi", anche se penso che questo sia più un'errore di distrazione...era tanto per continuare a scrivere. xP
Adesso ti saluto! Alla prossima! =D

Baci, FeverSkating! =^.^=

11/11/12, ore 11:23

Bellissima, brava. Conosco HYD, e sono felice che ti ispiri a lui per questa storia che sicuramente mi piacerà un sacco, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/11/12, ore 22:49

L'inizio sembra buono:D non avevo mai letto una storia con una trama simile,è particolare e  mi piace molto:)
aspetto con ansia il seguito, sono curiosa di sapere come si vendicherà Sakura.