Oh no! Not you again.
di HippyQueen

25/01/14, ore 21:10

L'ho appena letta e devo dire che è bellissima.Mi piace come è svolta la storia.Alla fine poi ho pianto perché non volevo finisse in quel modo.Dico davvero,la tua storia mia ha colpito molto. (:

06/03/13, ore 19:44

Molto strana, mi incuriosisce e voglio andare avanti a leggerla, spero finisca bene...
(lo so recensisco da schifo ma accontentati).
Mi ritrovo molto nella protagonista, è fiera di ciò che è e se ne frega di quello che la gente pensa di lei... Ha molto carattere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno anche se è un po arrogante e non le dispiace dimostrarlo, mi piace molto...
Una piccola critica però te la faccio :'3 Hai sbagliato una parola 'orecchia', in genere si scrive 'orecchio' ma è una cosa quasi invisibile :3

12/01/13, ore 17:44

Cacchio, fortuna che doveva essere orrendo!
E'... WOW!

22/11/12, ore 20:49

CIAO! Scusa il ritardo ma in questo giorni sono impegnatissima! Appena ho iniziato a leggere, sapevo che il punto di vista era quello di Alicia, dopotutto è il tuo personaggio preferito! Beh diciamo che si è concluso più o meno bene, la sofferenza di Alicia è molto coinvolgente e mi ha rattristato leggerla, ma nel senso positivo, ossia che sei riuscita a descriverla in modo tale che il lettore si sente molto coinvolto!
Sono felice e triste allo stesso tempo, felice perchè la storia, come ho detto prima, è finita, tutto sommato, bene; triste perchè è finita!!!
Spero di vedere fra un po' un seguito!

22/11/12, ore 18:35

Purtroppo tutto ha una fine,e questa e' stata meritevole. Mi dispiace che Sally non ce l'abbia fatta e che Scarlett si entrata in depressione per tutto ciò che le stava succedendo. Almeno per Alicia non va tutto male,più o meno... Questa storia e' stata davvero bella,ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatto provare emozioni diverse ad ogni capitolo. Alla prossima!

19/11/12, ore 21:59

ciao, sono sorpresa sa questo capitolo non me lo aspettavo, sto soffrendo insiema a Scarlett e Sally e sopratutto cosa è successo ad Alicia??? Sta bene, è in fin di vita, non si rivedranno mai più lei e Scarlett???? tutti interrogativi che mi assillano!
Non riesco a credere che cosa stia succedendo, un turbinio di emozioni passano nel cervello di Scarlett, non voglio pensare a come possa andare davanti la storia, non ho idea, non so come potrebbe andare peggio, o c'è un peggio??? spero di no!

17/11/12, ore 21:51

è un capitolo corto ma importante, spero che Scarlett si riprenda da questo momento di depressione e che Sally riesca a riportarle il sorriso in qualche modo.
certo che a te piace davvero il drammatico e il tragico, eeh?! beh è triste ma continuerò a seguire la storia, voglio sapere cosa succederà a Scarlett e Sally, hai deciso quanti capitoli saranno o vai finchè la tua immaginazione va?

17/11/12, ore 19:30

Spero tanto che Sally possa portare la giusta gioia nel cuore di Scarlett,se lo merita,anche se magari non frequenterà più la scuola.
Bello anche questo! ^^

15/11/12, ore 18:25

Che situazione. Vedo gente piangere perché il colore del loro telefono non gli va a genio,e poi leggo storie di questo tipo,sapendo che ci sono persone con gli stessi problemi. Io non avrei retto,l'avrei fatta finita,non che non ci abbia mai pensato,ma sempre per cose futili,e mi sento una stupida a riguardo. Questa storia mi ha aiutato sotto un punto di vista.

15/11/12, ore 18:03

Mamma mia!!!! Sono sbalordita e pensare che il capitolo precedente mi sembrava triste! Questo si che è VERAMENTE triste!!!! Ora penso alle mattine che mi lamento perchè piovo o perchè il capo mi farà una testa così perchè sono in ritardo, non sono niente a confronto! Sono sconvolta e non ho parole per descrivere il dispiacere che provo e che mi attanaglia sia per Alicia, ache se adesso vedo che Scarlett ha le sue pene!! credo che non riuscirei a sostenere una tale situazione!!

13/11/12, ore 21:30

ciao, mi dispiace moltissimo per Scarlett e Alicia, senza contare che mi dispiace anche per il fratello che Alicia!!
Non solo c'è la malattia di Sally, adesso c'è anche Alicia che è incinta! non ci posso credere, può andare peggio di così?! Non mi rispondere non vorrei incappare in altri disastri.
ciao e al prossimo capitolo!

13/11/12, ore 20:44

Quanto mi dispiace per Scarlett...
Non le sta andando niente bene in questo periodo,e Alicia poi...
Chissà che farà adesso che porta un "peso" con sè.
Lacrime :'(

11/11/12, ore 18:55

Mi lasci sempre con la suspense :3 Alicia ama così tanto Scarlett che non credo la prenderà bene,però chissà che avrà da dirle. Aspetto il prossimo!

11/11/12, ore 17:45

e adesso, come si fa solo ora realizzo con Scarlett che la malattia purtroppo, anche se lei tenta di convincersi del contrario, non si può curare e che Sally non ce la farà o forse sì?? lo chiedo a chi ne sa più di me, ossia tu, è tuo compito di scrittrice lasciar vivere Sally o meno, beh io spero che si riesca a salvare ma ne dubito.
Chissà cosa le vuole dire Alicia, attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
Harukichi <3
Ps: rispondimi presto, ti devo dire una cosa.

10/11/12, ore 19:23

Che cosa triste... A volte le malattie non fanno soffrire solo chi le contrae,ma anche le persone che stanno attorno alla persona malata,come ha dimostrato questo capitolo. Speriamo che per Sally si risolvano le cose!