Privilegi orribili
di _Diane_

23/08/13, ore 21:19

Molto carina, mi piace pensare a Bruce che guarda le immagini in televisione della villa di Malibù e nel vederla crollare abbia un pensiero di amicizia per Tony.
Breve, ma molto delicata e intensa.

25/05/13, ore 02:04

carina davvero... io però o visto il film di iron man 3, specie il finale nascosto da tutti quei titoli di coda, quindi sono ancora più scioccata di leggerlo!
oddio, banner a sicuramente visto il telegiornale (come sicuramente gli altri avenge, tranne un biondone fulminato ^^) ma sinceramente dal trailer nn sarei mai stata capace di tirar fuori una cosa simile, specie per via di QUEL finale nascosto!
i miei complimenti, nn sò se tu abbia già visto il film (e nello specifico il finale di cui parlo) quindi mi limiterò a farti nuovamente i complimenti! =3

05/11/12, ore 23:03

Non solo l'aggiornamento di "Ritorno al passato", ma addirittura una nuova storia: troppa grazia *___*
Ci sono tutti gli ingredienti per entusiasmarmi: un accenno al trailer di Iron Man 3 (AAAAAAAAAAAA non vedo l'ora di vederlo *www*), Bruce (non so se abbia mai avuto modo di parlarti del mio amore spassionato per quell'uomo) e il carattere introspettivo e riflessivo che riesci a rendere come nessun altro stato d'animo, con la tua splendida penna. Hai saputo raccontare le emozioni di Bruce in modo egregio, l'angoscia e la tristezza che lo animano davanti alla villa distrutta emergono con prepotenza, diventando percepibili come fossero oggetti tangibili. La metafora dello scavare sviluppata nella prima parte è meravigliosa, così come il richiamo al dialogo con Tony nel film (uno dei miei momenti preferiti). Complimenti, complimenti e ancora complimenti *___*

03/11/12, ore 22:12

Wow, sono la prima! Quale onore!
Quando ho letto la trama, che in ogni caso ho letto parecchio di fretta, non avrei mai immaginato una cosa simile: bella, l'idea di riprendere un paio di stralci de The Avengers, un pezzettino di Iron Man 3 (beh, del trailer), e creare questo piccolo... uhm... missing moment (penso che si possa definire tranquillamente così). È vero, è dannatamente vero: è orribile la sensazione che si prova quando si vedono cose accadere davanti ai propri occhi, e non poter fare nulla per impedire che accadano. Ed è proprio un privilegio orribile, soprattutto per un amico come Banner rimanere a vedere gli effetti di quella che è stata una nostra incapacità "forzata", condividendo con nessun altro se non con sè stessi l'orrenda sensazione che ti preme sullo stomaco dicendoti «Muoviti! Agisci! Rimedia a quello che è successo!», sapendo che, per quanta rabbia si possa provare, per quante lampade si possano sfasciare con gli occhi ormai tinti di verde, non si può fare nulla. È meglio questo, o il famigerato grappolo di schegge? Sono entrambe delle brutte maledizioni: non è da tutti riuscire a trovare il cerchio di luce giusto per scacciarle via.
Hai fatto davvero un buon lavoro - breve, conciso, ma curato: brava/o!
Non aggiungo altro: arrivederci!

Hamber of the Elves