Little Things.
di _nicksbum

18/11/12, ore 16:48

sono di nuovo qui kjnsdkbfbakhdbs.
ti avevo risposto che appena avrei trovato tempo avrei letto le altre one shot, visto che ero convintissima che stasera sarei dovuta andare al cinema e non avrei avuto cinque minuti, ma l'uscita è saltata e mi sento addirittura sollevata. quindi ho tempo per leggere un po' tutti i tuoi lavori. :)
tra tutte le one shot, ho acchiappato proprio quella su harry.
diciamo che è il mio preferito.. forse. non so esattamente se lo è, visto che li amo tutti diversamente, ma comunque mi tocca particolarmente. leggere questa one shot e questi temi mi ha fatto davvero emozionare.
in particolare in questo punto " “Sarò qui Amy”, rispose lui.
“Anche se sono così?”, chiesi indicando il mio corpo. " neanch'io ho un bel rapporto con me stessa, immaginare che harry possa avere la delicatezza e la dolcezza di dimostrare il proprio amore a una... "come me" mi emoziona, non so neanche perché.

comunque nel complesso mi è piaciuta moltissimo, davvero. sei bravissima, hai talento. credici anche se non sono nessuno per dirtelo, lol

ti adoro baby.
rose. xx

04/11/12, ore 23:00

E' bellissima eunfiubtnfi! Mi hai fatto venire i brividi ed è fantastico leggerla prima di andare a dormire, sul serio, brava<3

04/11/12, ore 15:40

Wow è davvero bellissima, complimenti :D
Mi piace moltissimo, sei stata fantastica ;)
Alice<3

04/11/12, ore 00:24

Oh, che carina questa one-shot! Mi è piaciuta questa coppia, Harry ed Amy sono assolutamente tenerelli, così come la colonna sonora. Little Things è fluff puro! *-*
Ehm, ma torniamo alla storia. Condivido pienamente il parere di Amy sulle discoteche, ehm °-°, anche se mi piace il fatto che Amy riesca ad accettarla grazie alla presenza di Harry. Più avanti invece si vede che Harry ed Amy sono entrambi timorosi del giudizio degli altri, chi per la fama, chi per l'aspetto fisico, ed è questo che li accomuna e li rende uniti.

Bella bella, mi è piaciuta! :)

F_

03/11/12, ore 23:45

Sei soddisfatta perché sei riuscita a scrivere qualcosa o per la storia? Io spero per entrambe,honey,perché è una OS splendida. Al di lá della presenza di Harry,credo che questa sia una delle mie OS preferite,forse perché é così...realistica. Quella discoteca potrebbe essere il Funky Buddha. Lo scambio di battute tra Hazza e Amy riflette ciò che noi pensiamo veramente di Harry. È poi c'è "Little Things" come colonna sonora,una sorta di ciliegina su una torta che é già un capolavoro. Che vuoi che dica,se non che la adoro? <3

03/11/12, ore 23:41

é bellissima, anche se come aggettivo è alquanto riduttivo, ma resta bellissima :) E sai quanto mi senta "coinvolta" da vicino in una storia così. Si, piacerebbe anche a me. Ti voglio bene <3
xx
Haley

03/11/12, ore 23:35

Aww, questa os è dolcissima!
Ok, sto risicando perché Amy è più fortunata di me e io non riuscirò a vedere Harry nemmeno con il cannocchiale perché non ci sarò ne il 18 ne il 20, ma sono questi i tipi di os che mi fanno sognare!
Lo dice anche Clooney, 'immagina, puoi' (?) e io allora immagino ee
Complimenti, nella os c: