Aspettando le Fate
di Icy

06/01/21, ore 14:30

Ok mi sto scassando. XD adoro dall'inizio alla fine, sinceramente ce le vedo le trix a giocare a briscola con icy che da carte e stormy che non è bona manco a quello XD

21/09/19, ore 23:51

Ok lo so che questa è una storia del 2012,ma non ho potuto frenarmi dal recensirla ! Ti giuro che mi ha fatto stra ridere e penso che tu sia riuscita a dare una risposta a uno degli arcani più grandi del mondo delle Winx. Non ho altre parole da aggiungere se non complimenti.
Un bacio
FalbaLove

17/02/14, ore 19:55

Ahahahahah!!! Bellissima sta fic!! Davvero divertente!!
In effetti anch'io di solito penso che le trix, mentre aspettano le fate, facessero qualcosa: o si rompevano le scatole o, come hai descritto te, giocano a briscola...
anche se questa idea non mi era venuta in mente prima!!!
Bhè, che dire, è venuta davvero molto bene e... continua a pubblicare storie meglio che puoi (si ottengo risultati migliori!!!)
Ok, ti saluto!! Ciaus!! *saluta con la mano*

02/10/13, ore 21:23

Ciao Icy! :D
Questa storia è stupenda e anche molto divertente! (≧∇≦)
Io mi sono sempre chiesta che cosa facessero le Trix (e in generale tutti gli altri nemici) mentre le Winx finivano le loro interminaili trasformazioni, e tu hai avuto proprio una grande idea! E dire che c'è chi dice che le Trix sono maleducate... io invece penso il contrario: aspettano sempre con pazienza che le Winx facciano i loro balletti prima di attaccarle, anche se secondo me dovrebbero approfittarsene! Se lo avessero fatto avrebbero vinto tutte le battaglie.... (¬_¬)
Comunque, non mi sarei aspettata che le Trx giocassero a briscola XD
È stato davvero divertente! ◠‿◠
Tanti cari saluti e a presto!
Dany_chan

07/08/13, ore 19:57

Carissima Icy,
Questa fanfic è proprio una cavolata, ma l'idea che le Trix giochino a briscola intanto che le Winx si trasformano è davvero stracomica xD!!! In effetti hai ragione, io più di una volta mi sono chiesta cosa facessero i cattivi mentre le fate si trasformano, perchè se ci impiegano davvero tutto quel tempo come fanno vedere a noi in tele, sarebbero bell' e spacciate ad ogni combattimento, anche perchè mi immaginavo i cattivi che preparavano superattacchi o cose simili, ma poi non capivo mai perchè qalla fine della trasformazione fossero spesso e volentieri impreparati. Certo che mi sembra un gesto "leale" da parte delle nostre streghe preferite giocare a carte invece di attaccarle durante la trasformazione, sembra quasi che non le attacchino perchè sanno di essere già pronte e per sportività aspettano che si preparino anche loro!!!
Me le immagino nel cartone, sarebbero fantastiche xD
A presto, Raven_Warrior96

15/06/13, ore 19:23

Ciaooooo!! =)
devo dire che questa ff è originale, fresca e molto divertente!!! XD
Si mi è capitato di chiedermi cosa facessero i cattivi aspettando ke le fate si trasformassero!
Spero di leggere altre ff come questa! =)
Un bacio Djaly! =)

11/02/13, ore 13:46

Effettivamente si, me lo sono sempre chiesto cosa facciano le Trix mentre le Winx si trasformano... Magari si fanno le unghie, considerato come sono curate...
La tua è un'idea originale e divertente, non riesco a smettere di ridere!!!
MissBallerina

06/02/13, ore 18:59

Ahahahah! Mi hai fatto morire con questa ff!
"Ehm... ma tu chi saresti, scusa?!"
Domanda lecita.
Piacere sono Mel e sono da poco efp.
Stavo tranquillamente esplorando il fandom quando mi sono imbattuta nella tua ff.
E trovo che sia fantastica!!!
Oltre che scritta benissimo, presenta anche un'idea geniale :)
Continuerò sicuramente a leggere le tue ff perchè scrivi veramente in maniera grandiosa (e non scherzo!)
Adesso, però, devo proprio andare...
Ci rincontreremo sicuramente in una recensione!
Ciao, Mel.

Ps: mi scuso se sono un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, ma come ti ho detto è da poco che mi sono iscritta e dovevo ancora ambientarmi... :) A presto!

30/12/12, ore 18:47

troppo bella devo dire che il titolo mi ha incuriosito e così l'ho letta
devo dire che le trix che giocano a briscola è no spettacolo
i miei più sinceri complimenti :) a presto Amelia_6

11/12/12, ore 15:08

Troppo divertente!!! Io confesso che mi sono sempre chiesta cosa facessero gli antagonisti durante la trasformazione delle winx, addirittura da piccola avevo detto a delle amiche che le Trix sono "educate" perché aspettano sempre i comodi delle Winx par di attaccare. Solo una volta Icy si era stufata e aveva congelato Tecna. Una curiosità, come hai trovato un avatar così bello? Baci. Tressa.

26/11/12, ore 22:24

Veramente io mi sono sempre chiesta perchè non ne approfitassero per colpirle, sono streghe cattive no? Approfitattene!!
"In amore e in guerra tutto è lecito" !!!
Magari dopo la prima volta le fatine avrebberò trovato un modo più pratico e veloce per trasformarsi ...
La briscola però è una alternativa simpatica, personalmente non ci capisco nulla ...
I miei complimenti è davvero carina!

24/11/12, ore 15:47

Dunque, non so neanche perché ho letto questa storia!
Cioè, quello che voglio dire è che, non avrei mai immaginato che mi sarei messo a leggere una storia sulle Winx perché, voglio essere onesto, non mi hanno mai fatto né caldo né freddo.
Sono venuto su questa sezione del sito tanto per dare un'occhiata, poi ho notato il titolo della tua fanfic e ho ripensato a quelle poche volte che guardavo gli episodi delle suddette; ammetto che, anche più di una volta, mi sono chiesto -Ma i loro nemici non muoiono dalla noia, a furia di aspettare che queste finiscano di trasformarsi?-
Il titolo mi ha dato già la conferma che non sono l'unico ad esserselo chiesto, leggere la tua storia poi mi ha fatto...morire dal ridere ^_^.
Com'è che non mi è mai venuta in mente quest'ipotesi, le Trix che, per ingannare il tempo, fanno una partita a carte?!
Geniale, sul serio!
Poi, a questo, va aggiunta anche la precisione grammaticale e la scorrevolezza del discorso, che rende più piacevole la lettura.
Recensione positiva al 100%!

23/11/12, ore 11:35

Ciao Icy,
Wow!! questa storia è FANTASTICA!! davvero, fa morir dal ridere..
Hai davvero ragione, le trasformazioni delle Winx sono davvero esageratamente lunghe, infatti quando guardo gli episodi on line, mando sempre avanti..
Anch'io adoro giocare a briscola, ma con le altre carte (quelle di denari, coppe, spade e bastoni)..
Comunque hai davvero talento nello scrivere, adoro l'esultanza di Stormy..è davvero dolce, fa tenerezza..(Anche se dire di una strega come Stormy che fa tenerezza è un po' un controsenso..lo so..)
Ho messo la storia e anche te nei preferiti..non vedo l'ora di leggerne altre, continua così!!
Un bacione, a presto,
Vale

08/11/12, ore 20:26

Che ff graziosa ^^
Diciamo che ho seguito ( e seguo) tutte le serie delle Winx fino ad ora conosciute con mia sorella, quindi posso capire:
Devo ammettere che anche io mi sono chiesta cosa cavolo facessero i nemici delle Winx mentre queste si trasformano.
Che poi quando raggiungono una trasformazione nuova devono mostrarle tutte, le sei fate, quando si trasformano.
Quindi sai che palle..
Sulle Trix abbiamo scoperto la verità:
giocano a briscola!
Icy è la solita competitiva, Darcy abbastanza tranquilla, Stormy era tenerissima.
*viene colpita da un fulmine*
Oh andiamo! Non può non fare tenerezza l'immagine del suo broncio e del suo esultare a partita finita.
*una nuvola nera si addensa sopra la sua testa*
Ehm.. si, vabbè, passiamo oltre.
La trovo una cosa comica, la scena in cui le streghe si siedono al tavolino e tirano fuori il mazzo di carte.
Stupendamente divertente. ^^
Complimenti ^^
Qui ci starebbero anche dei capitoli dove descrivi come Valtor, Darkar (si scrive così?) o altri cattivi passano il tempo durante le trasformazioni.
Chissà, magari Valtor sfoglia un catalogo di costumi femminili e Darkar si da all'enigmistica.
Sarebbe divertente ^^

07/11/12, ore 09:14

Ragazza mia, questa storia è splendida, hai superato te stessa! XD
Pensa che ero su un forum l'altro giorno e stavamo appunto discutendo di cosa fanno i nemici mentre le winx si trasformano... Un utente ha proposto "Icy: Hai un sette?    Stormy: No, pesca."
XD Insomma questa storia mi è capitata giusto giusto a fagiolo, appena l'ho vista mi sono messa a ridere, la penso proprio come te! Senza contare che ultimamente guardavo le puntate su yt e quando si trasformavano facevo passare avanti, perdono un'eternità di tempo!!
Insomma, compliementi, mi hai illuminato la mattina! ;P