What a kiss means?
di Teqvjla

16/12/12, ore 13:11

O cielo.
Ma è meravigliosa!! Cavolo, non mi sto accorgendo che stai migliorando sempre di più..! Questa OS è assolutamente perfetta! E' davvero raro trovare OS così belle, specialmente rosse, perchè sappiamo tutte che quando c'è di mezzo una scena di sesso è molto ma molto difficile descrivere tutto minuziosamente senza essere volgari. Brava, perchè tu ci sei riuscita! Apparte il fatto che adoro Niall e lo sai... cioè ci sono impazzita per lui. <3 Ho adorato che la storia la hai scritta sotto il punto di vista di lui, cosa che vedo poche volte, di solito è sotto il punto di lei.
Insomma, mi è piaciuta un sacco!! Il contatto chiaro-scuro caldo-freddo è stato meraviglioso. Candido e latino. <3
Un saluto e ancora complimenti!!
A presto!!
Francesca! xx

21/11/12, ore 10:48

Okay,questa OS e' anche a rating rosso,infatti nelle parti profonde mi sentivo un po' imbarazzata a leggere e ad immaginare le scene,ma Dio e' bellissima.

14/11/12, ore 21:46

Holaaaaa! :)
ahaha Ciao, scusa ma la tua OS mi è piaciuta tantissimo.. è a dir poco STUPENDA. Comunque ero curiosa, sei latinoamericana? ahahaha Lo chiedo perchè io lo sono (sono peruviana) e l'ultima frase che hai scritto è la traduzione della bachata de Romeo Santos.. 'Solo por un beso'. Me ne sono ricordata all'istante anche perché me l'avevano dedicata.. ED Era adattissima alla OS! A me tempo fa mi era venuta un mezza idea di mettere questa frase (però in spagnolo *-*) in una delle mie ff, non l'ho fatto ma ho capito di aver commesso un errore Grandissimooo ç.ç ancora complimenti per questa OS fantastica!
PS: ADORO ROMEO SANTOS. E I ONE DIRECTION..ovvio :')
Se non sei latinoamericana fa lo stesso.. rimani sempre una grande!

Ciao, xcatnip (lo so nickname strano c: )

13/11/12, ore 13:25

Complimenti, sei brava a scrivere. Mi piace questa OS :)
E scrivi anche bene! Davvero, brava c:
Se vuoi passa da me, ho scritto una OS su Harry e sto scrivendo una FF
su Niall :) a presto
xx

04/11/12, ore 20:52

*-----*
te lo giuro,è tra le più belle OS che io abbia mai letto!
amo le storie in cui sono migliori amici dsnvskmbfvakvb lol.
sei davvero brava,continua così! :D <3

04/11/12, ore 17:25

wow... è qualcosa di unico quello che ho appena letto.
sono senza parole.
questa storia è una delle poche che mi hanno davvero colpito.
complimenti... mi piace un sacco come scrivi.
sei lfksjdlfksjlfksjd :D
baci.
ale.

04/11/12, ore 15:19

M-ma io sono con le lacrime agli occhi dall'emozione e non mi so spiegare il perché..
Tipo che vorrei che la mia prima volta fosse con Niall SonoFigo James Horan -?-
Ho parlato troppo.. Cazzo, sono felicissima di aver letto la tua meraviglia di, purtroppo, One Shot.
Non pensi che sia una cosa figa farla diventare una long? Io sì uu
Quando ne pubblichi una nuova aggiornami e_e
Bella la frase finale.. E' piena di significato!
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3

Miss I.

04/11/12, ore 14:38

Ciaoooooooooooo:)
Ahahahahah povero Niall,nessuno se lo è cagato alla festa!
Eh,lo avessi io un migliore amico come Niall James Horan,ah cosa gli farei.......
Ahahahahah non posso leggere OS del genere dopo pranzo,divento ancora più pervertita!
xoxo GossipOneD

04/11/12, ore 09:28

oddio!
ma questa storia è perfetta!
sei migliorata un casino nella scrittura, davvero!
sembrava facessi parte pure io della storia da come è strutturata bene! **
non vedo l'ora che scrivi un altra OS!
bacioni
Andre.xx