But you're perfect to me
di LarryinLove

26/03/13, ore 21:13

è bella!!
mi piace molto!
questo misto tra romantico e il trasgressivo, è un bell'accostamento!
second me è bella! poi giustamente ognuno ha il suo parere e i suoi gusti!

12/11/12, ore 13:16

Tanto tanto carina, ma tanto, troppo zucchero. Comunque, in fondo é colpa mia se non mi piace, non sono amante della dolcezza, forse sono troppo violenta (?) . Passiamo oltre , os scritta molto bene, qualche errorino di grammatica e poi, perdona la sfacchiataggine, sè, quando si riferisce al termine se stesso, si scrive con l'accento. Ma io non sono qui per darti un voto in grammatica, quindi ti dico solamente che hai un bel modo di scrivere. Complimentoni. :))

09/11/12, ore 23:56

Me gusta mucho ma non mi sono mai piaciute la dichiarazioni sdolcinose da diabete.
Per il resto è ok!

07/11/12, ore 12:45

Ciao cara, finalmente sono riuscita a passare :3
devo dire che questa storia non è niente male, e nonostante la mia perversione ho preferito di più la prima parte. E' così dolce, spontanea, naturale..
che poi adoro le ff dove Harry e Lou ancora non si sono dichiarati ma poi finiscono a scopare (che fine che sono ahaha)
un bacio, alla prossima :*

-Arianna.

06/11/12, ore 20:01

è nrekjhdfijhveriuhifguhieruhthg
semplicemente reihfgiuovh9orieutgh4i5herthg45uhrg
nn c'è altro modo di definirla *O*
Louis e Harry sono troppo teneri...sn così oiewjroifhorioitjg54rb xD
bravissima mi piace tanto ;)
xx Elena :D

05/11/12, ore 18:34

Ma quaaanto sono stupende le tue os? LKJHGFDSDFGH
Harry e Louis, dio mio.
Già, ci hai provato a farla dolce, ma non so se preferisco quella o la parte più 'pervertita' ʘ‿ʘ
Sicuramente la fine è meravigliosa. Anche l'inizio e lo svolgimento, però. (?)
Cioè, boh, mi piace così tanto che non trovo le parole per descriverla AHAH.
La parte della cucina, però, la amo più del resto. Lou che diventa gay 'per colpa' di Harry. Uh.
No okay, è tutto troppo asdfghjk e la mia recensione è venuta da schifo uu
Quindi arrivedeeerci e buon proseguimento di serata su italia uno.
Sto sclerando di brutto, meglio andarsene.

05/11/12, ore 17:04

ok,è favoloso! adoro questa parte:
-"Ho voglia di baciarti fino a toglierti il fiato. Fino a vedere le tue labbra rosse e gonfie per i miei morsi"

-"Lou,non capisco"

-"Harry non c'è poi così tanto da capire. Sono gay,sono innamorato di te,ti amo più della mia stessa vita,ho voglia di te,della tua anima e del tuo corpo.

E ho una malsana voglia di infilarti la lingua in bocca. Giuro,se non lo faccio impazzisco"
*O*

04/11/12, ore 23:33

heyy bella hi visto alla fine ce l'ho fatta a passare bella bella bella la storia complimenti <3

04/11/12, ore 20:47

Awwww la dolcezza *---*
Mi piace proprio questa OS, anche se è rossa la dolcezza regna sovrana, e io amo la dolcezza (?)
E questo Lou  con tutti questi nomignoli mi ha sciolta, già.
La parte hot.. eh eh meglio non commentare :P
Ti ho già detto che scrivi benissimo? bhè, te lo ripeto perchè certi complimenti non sono mai abbastanza u.u
A presto beeella <3

04/11/12, ore 19:39

Premetto, ho letto tantissime Larry. Questa pero', non credo possa far parte della Larry senza senso. E' molto bella, scritta bene, piena di emozioni. E' molto bello anche il loro dialogo iniziale, quello in cui Louis dice di essere gay. Complimenti, bellissima. Se vuoi, passa da me e lascia una recensione..mi farebbe piacere.
Martina.

04/11/12, ore 18:23

ma sfajsvysjebtsjsbetusnsyeusng
Ma lo sai che è perfetta? dolcissima all'inizio e rossa alla fine **
E quando Louis chiama Harry cucciolo.... Awwww!
Davvero brava!
Se vuoi passa dalla mia Larry c: a presto!

04/11/12, ore 16:10

"Amore mio,ti amo da morire. Ti amo più della mia stessa vita,il mio amore per te mi riempe e mi sento quasi scoppiare perchè troppo grande da contenere. Ti amo da sempre,e continuerò a farlo per il resto dei miei giorni"

-"Non immagini nemmeno quanto ho sperato di poter sentire queste parole. Sei la mia ragione di vita Boo,ti amo con tutto me stesso. Cazzo se ti amo!"

AMO QUESTA OS.
E' indescrivibile.

04/11/12, ore 14:06

AHAH, me gusta muchooo *__________* "anchio vi amo Larry" è questo, che ho urlato mentre la leggevo! Mi piace tantissimo.. E sei veramente brava a scrivere ;).. Che culo che ha Tomlinzzon, scolpito dagli angeli xD Povero riccio, ora dovrà subire tutte le "cattiverie" di Louis, aha, credo che non gli dispiaccia affato però. Okey, vale riprenditi, torna in te u.u.. Complimenti ancora, baci vale <3
Ps. se ti va, passa alle mie ff :)

04/11/12, ore 11:20

Ciaooo..
scusa il ritardo, ma ieri sono stata pochissimo a casa, quindi non ho avuto il tempo di leggere la storia..
Comunque... mi piace mi piace mi piace da impazzire questa storia...
voglio dire la prima parte è tremendamente dolce, mi ha fatto emozionare.
Harry sembra un normalissimo ragazzo innamorato, che non sa come esprimere i suoi sentimenti e per questo soffre..
un po' come me... quindi mi ci sono rivista parecchio in lui ^.^
Mi sono venuti i brividi [in senso positivo] a leggere tuta la storia, e mi hai anche tirato su il morale...
Grazie mille
Un Bacio
SaMiNa

04/11/12, ore 10:41

E' dolcissima!!! Dio, quanto amo questi due, sono perfetti insieme.... La tenerezza è la padrona di questa storia e, nonostante il fatto che sia rossa, è molto romantica!!!!! Sono sicura che loro dicano di amarsi ogni giorno, spero che lo dicano anche in diretta nazionale, un giorno, il prima possibile... Devono avere coraggio!!! :-)