Persa nel labirinto
di Pure_Red_Fire

07/11/12, ore 16:15

brutto quando non si ha l'ispirazione o peggio, si ha ma non si sa come scrivere o mettere giù le frasi -.-"
E vabbè dai è già arrivata XD adesso però mi aspetto che passi tredici ore a tentare di conoscere Jareth e quando le ore finiscono si devono scambiare almeno un bacetto ^.^
(jarmione fatti passare la fissa dei baci tanto non ci saranno) ma io ci spero sempre.
alla prossima ciauuu

07/11/12, ore 16:09

accidenti peccato che è cortino, però bello ^.^ Wanda mi sta già simpatica però dovrebbe evitare di parlare così a Jareth u.u
vado subito a leggere il prossimo ciauuuu

07/11/12, ore 14:11

anche questo capitolo non è lunghissimo :-( avresti potuto sviluppare di piu' il dialogo tra Wanda e Jareth.......non mi sono ancora fatta un'idea precisa della storia. Al prox capitolo

06/11/12, ore 21:54

premetto che non conosco x-men ma mi piace l'idea di una ff in cui non ci sia sarah :-)
c'è poco da dire su questo prologo: una domanda però mi sorge spontanea Hai intenzione di continuare la narrazione a 2 voci?
Visto che adoro tutto quello che riguarda Jareth metto la tua storia nelle seguite e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/11/12, ore 15:31

ehila!
tu recensisci una mia storia ed io vengo a curiosare fra le tue ^.^
già ti adoro, mischiare insieme Labyrinth con X-men (che premetto è una saga che adoro e anche i cartoni sono fantastici) è stata un idea pazzesca e originale.
di sicuro finisce dritta nelle seguite perchè non intendo perdermi i pezzi.
complimenti e al prossimo capitolo (dato che questo è il prologo) ciauuuu
jarmione

05/11/12, ore 14:25

Ciao donna, non ho mai letto X-Men ma prometto che proverò a seguirti ^_^
Solo una piccola osservazione: un pò cortino come prologo... Forse sarebbe il caso di svilupparlo ancora un pochino. Che dici?
Bacione e alla prossima.
J.