Che bel modo di festeggiare ... ( It's Larry )
di innamoratadiHaz

CHISSA' COSA SUCCEDE NEGLI SPOGLIATOI!
Stavo morendo, capita anche a me, io e la mia migliore amica shippiamo due nostri amici insieme, che non è salutare per la nostra psiche... ma che ci devo fare? ormai sono gia una depravata...
Tornando alla storia, visto che sono una persona logica, ho letto l'altra OS larry, e ho notato che entrambe finiscono con un bacio casto, oppure che durante l'atto procreativo (...) si scambiano un po' di insulti affettuosi, cosa che trovo carina, in un modo abbastanza strano, ma davvero tanto bellina.
Baci baci
da una fujiyoshi come te <3

Ciao,
la storia è bella. Devo dire che mi è piaciuta abbastanza.
Harry che parla da stronzo e Louis altrettanto.. Sai cosa ci mancherebbe?
Un capitolo molto più lungo, specificato ancora di più descritto. Non avere paura di far esprimere emozioni, l'idea è bella davvero..
Ma se accetti qualche mio suggerimento..

--Invertii le cose gettai l’asciugamano bianca in un punto indefinito della stanza lasciando scoperto l’amichetto di Harry , era duro , eretto e pulsante , lo misi in bocca per tutta la sua lunghezza leccando la punta leggermente bagnata facendo gemere Harry di piacere , iniziai a baciarlo , mordicchiarlo con i denti procurando al riccio un piacere paradisiaco , aveva le mani sopra la mia testa fra i miei capelli e regolava il ritmo .--

Avrei aggiunto: -Massaggiava la testa, mi dirigeva nella velocità e intensità che desiderava. Succhiai lentamente, velocemente con irruenza, sentii il suo membro farsi più duro, turgido dentro la bocca......Ecc..-

--‘’ L-louis , sto per veni..’’ ansimò il riccio .
Immediatamente mi staccai depositando un bacio umido sul membro di Hazza .--

Direi decisamente dolce, mi piace!

--Incominciò con delle spinte controllate per poi prendere velocità , non riuscivo a contenere i gemiti , non volevo dare soddisfazione a quello stronzo , di sicuro avevo un sorrisino compiaciuto in faccia . Venimmo insieme lui dentro me , il suo seme correva lungo la mia coscia , tutte e due stremati ci guardammo negli occhi per poi scambiarci un bacio casto .
‘’ Mi piace questo modo per festeggiare Tomlinson , ci si vede ‘’ Disse Harry rivestendosi .--

Sarei andata avanti..

Beh che dire..mi piace, i miei consigli? Non avere paura approfondisci molto di più, fai salire l'eccitazione, ti devi scaldare tu per fare scaldare i lettori..
Se criticano..Beh lasciali criticare..sei brava! Approfondisci tantissimo sopratutto nei momenti di sesso.
Un bacio

Ps: Fammi sapere se scrivi altre One Shot o altre storie più lunghe con Harry e Louis.

haahahahaahahahahhahaha sei troppo forte ti giuro anche a me sarebbe venuta la stessa identica idea se fossi andata a una partita di basket di mio fratello , comunque è carina non è male :)

Os molto carina ed intriganti, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e devo dire che l'ho trovata davvero bella, l'unica cosa che non ho amato è stato il finale, perchè dopo che i due si erano amati, se ne vanno senza esprimere amore secondo me facendo trasparire una certa freddezza, a parte questo davvero bella, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

HOT! ahahah motlo bella questa OS!! vado a leggerne un'altra ora! ;)

xxlouiss_

devo ammettere, in alcune parti non ho capito bene quello che intendevi, ma la storia è davvero carina, mi piace.
ciao :)

ciao...
mi e' piaciuta davvero, scrivi molto bene, devi assolutamente scriverne altre, sei bravissima..
baci Sara

wow, stupenda, meravigliosa, non ho parole.
non devi vergognarti, è fantastica.

Io personalmente preferisco le storie etero, però è carina, ti va di passare alla mia FF? Se ti va recensisci, mi farebbe piacere : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239524
X
XX,