Hotel Maynard.
di xgrintspancake

25/12/12, ore 19:04

dio sei bravissima  *O* voglio la continuazione adesso,okay? adesso ci sono le vacanze di natale,quindi prendi un sedia e datti da fare! baci :**

29/11/12, ore 14:36

Che. cosa. meravigliosa. Ti assicuro che mi hai lasciata stupita quando Jack non ha nominato Conor nel motivo per cui lui voleva lasciare Tiffany. Ora però perché Conor si arrabbiava quando stavano insieme? o:
Pubblica presto, non fare come per questo capitolo che c'è voluta una settimana. ee Me ne frego se stai studiando, ti siedi su quella sedia e scrivi, okay? okay.
Penso di aver finito. lol.
Mi raccomando!
Sarah.

28/11/12, ore 21:16

oddio,anche questo capitolo è dfghjkljhg!
anche se,se devo dire la verità,mi aspettavo un pò di tif-con çç
comunque sia,davvero bellissimo dfgh aggiorna presto ewe

28/11/12, ore 19:00

ʘ‿ʘ mlmlml
no okay lol il capitolo mi piace tantissimo. è venuto bene ed è bellissimo. a quanto pare, la tua 'lunga assenza' è servita a qualcosa :)
non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiornala presto. ♥

27/11/12, ore 23:07

dire che mi hai stupito è poco. non pensavo davvero che succedesse ciò, tutto ma non questo lol
comuuuunque sei stata bravissima, complimenti c:
spero di leggere presto il continuo per sapere come poi va avanti u.u
Baci,
Chiara :)

27/11/12, ore 20:47

OOOOOOO mio dio! Che bello! Scrivi veramente bene,complimenti! continua così c;

25/11/12, ore 12:58

è davvero una bellissima storia ma.. come mai non la continui? Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà o: ti pppprego*faccinapucciosa* c:

13/11/12, ore 19:28

Ciao bella, finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua ff e credo ne sia valsa la pena! Mi piace molto come scrivi e questa storia mi ha presa troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Juli.

11/11/12, ore 15:30

oddio,questa storia mi intriga tantissimo! Aspetto il seguito,complimenti! bacioni c:

11/11/12, ore 15:28

ciao,inizio a recensirti il primo,dicendoti che mi piace molto come scrivi e che è la prima ff su Conor che leggo e mi ispira molto,ora vado avanti uhuhhuhu c:

10/11/12, ore 17:24

Ahhhhh, adesso conor e Tiffany si mettono insiemeeeeeeeeeeeee.
Mi piace tanto, tanto, tanto e ripeti tanto con un otto rovesciato. (?)
Non vedo l'ora che tu possa pubblicare, anche se molto spesso posso leggere solo nel weekend. cwc
Però se riesci a pubblicare stasera riesco a leggere. uu
Mi piace il tuo stile, mi piace la storia, mi piace tutto di questa fan fiction. E non solo perché parla di Conor. lol.
Pubblica presto, mi raccomando! Sarah.

08/11/12, ore 19:21

Nonono ora mi spieghi perchè Jack ha dovuto lasciare Tiffany. Ci sono rimasta di merda anche io! :(
Mi piace il modo in cui esprimi i pensieri di Tiffany. Mi rispecchio molto in questo personaggio, specialmente in questo capitolo quando ha parlato delle sue figure di merda (lol) o quando ha detto che si affeziona troppo alle persone e poi ci rimane male. Troppo vero. Comunque, aspetto il continuo, la curiosità mi divora ASDFGHJKL :3
A presto bella c:

08/11/12, ore 15:23

e lo ripeterò fino all'esaurimento: io amo il modo in cui scrivi e anche questa ff. asdfgjk aggiornala presto (:

07/11/12, ore 22:31

Ciao :)
Ho seguito la tua FF da un po e, finalmente, ho deciso di lasciarti una recensione.
Premetto di dire solo quello che penso e nulla di più, parlo attraverso i miei gusti e le mie opinioni, e il tuo comportamento non dovrà essere condizionato da questo mio commento.
Da dove cominciare? Una lode.
Per prima cosa vorrei complimentarmi per lo stile di scrittura.
Alle volte sbagli i verbi o le coniugazioni, o semplicemente sbagli a scrivere una parola, ma a parte questo hai uno stile di scrittura davvero invidiabile: scorrevole e pulito :)
Secondo vorrei farti i complimenti (ei galla) per la trama della storia.
Sembra strano ma l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica! Carina e, sopratutto, originale. Ho letto molte FF di Conor (ne ho scritte due a mia volta), ma nessuna di queste rispecchiava quello che io definisco 'bello' .. non mi fraintendere, le FF che le ragazze scrivono sono stupende, ma questa mi ha attratto in particolare, sopratutto per il titolo. Già da quello si vede che non è una storia trascinata e 'banale' (poco semplice).
Magari non scrivi 'bene', ma sei sulla buona strada :)
Per ultimo vorrei fare una critica .. mi dispiace, ma questa storia non ha tutti i tasselli coincidenti, e, anche i dettagli, vanno presi in considerazione.
Non mi piace coma hai sviluppato la storia.
Ora mi spiego .. leggendo l'inizio tu attrai il lettore, lo convinci a leggere il seguito, invece il continuo è, come dire, spento? Vuoto?
Il continuo è pari alle stesse storie che leggo di continuo, lei si innamora di Jack, lui non la vuole, lei scopre che Conor ha una cotta per lei e se ne innamora a sua volta .. non so se sarà così il continuo, ma suppongo al 95% di sì.
Non voglio insinuare nulla, però mi ha deluso questo continuo (per lo più troppo affrettato, non so se mi spiego).
Pensavo di leggere qualcosa di originale invece ora, bo, non so più che pensare ..
Ok, spero i miei commenti non ti danneggino ma che, soprattutto, tu li prenda bene perché io non critico, giudico, e tutto in base ai miei gusti personali :)
P.S. scusa se manco un po di coerenza dall'inizio alla fine della recensione, ma le lodi sono per l'inizio e i giudizi per gli ultimi capitoli .. non vorrei fraintendessi :)
Baci, La ragazza che visse due volte.

07/11/12, ore 20:12

ho solo due parole: che stronzo. cioè la lascia così di punto in bianco senza spiegazioni? è veramente stronzo, al contrario conor è dolcissimo asdfghjkl
a me la tua storia piace sempre di più, poi sono curiosa yfjhjdoc
okay, spero di vedere domani il tuo aggiornamento!
Baci,
Chiara :)