On our way back to earth.
di devonneshope

28/12/12, ore 14:01

o mio dio, ho gli pieni di lacrime.. A metà racconto già non ci vedevo più. non so cosa dire.. commovente, stupenda. complimenti bella :')
-wishingharreh

16/11/12, ore 17:03

“..Eppure, la sera mi siedo sulla mia sieda a dondolo e aspetto che quel furgone ti riporti da me. Ogni domenica apro la cassetta della posta sperando di trovare una tua lettera dal fronte. Ti sogno ancora, e tutte le mattine apro il tuo cassetto della biancheria per annusare il tuo profumo. Ogni 26 giugno preparo la tua torta al cioccolato preferita, sperando che tu possa entrare in casa in silenzio solo per farmi una sorpresa.”

questo pezzo mi ha devastato, mamma mia, non so perchè, forse perchè rievoca i ricordi, il legare che c'è da anni tra il passato e il futuro.
d ogni modo, ciaaao lol
questa os mi ha lasciato davvero gli occhi in pappa nel mascara dalle lacrime, grazie eh, ti odio çç
no, non è vero lol, amo il tuo modo di scrivere, l'ida poteva sembrare banale, e invece l'hai resa commovente fino all'ultia riga ed èp difficile che mi commuova.
soprattutto non prevedevo morisse, pensavo si lasciassero e basta e invece SBEEM, colpo di scena.

ancora complimenti, è bellissima e tu sei bravissima çç ♥
-Lola ( su twitter sonola ragazza che ti ha chiesto il link di questa OS, @___Enchanted, forse hai presente c' :)

questquest fras

11/11/12, ore 00:27

Sì, certo, fa schifo. Ma stai scherzando? È meravigliosa, una delle migliori OS che io abbia mai letto.
Mentre leggevo speravo che Zayn tornasse più della protagonista. E poi, lasciatelo dire, scrivi in modo perfetto.
“Ma non avrò da aspettare ancora a lungo. Non dovrò più accontentarmi soltanto del tuo ricordo come ho fatto in questi anni. Finalmente, so che stai venendo. E stavolta, so mi porterai via con te.”  Stavo scoppiando a piangere e, credimi non sono proprio il tipo per queste cose.
Ho scoperto poco fa "He fixes me" e per ora l'ho messa tra le seguite, aspettando di poterla mettere presto tra le preferite. Ma già so che lo farò.
Mi piace il fatto che non ricadi nei cliché e che metti i tuoi sentimenti in ciò che scrivi. Tu credi che sia una brutta abitudine ma io penso che sia una cosa bellissima.
Alla prossima :)
freefallin

05/11/12, ore 22:31

Sto letteralmente piangendo :'(, sei come dire....fantastica!!!!complimenti veramente:)

04/11/12, ore 22:05

si, sono anche qui ʘ‿ʘ
e quale schifo, mi hai fatto piangere cazzo.
oddio e quanto cazzo sei brava a scrivere, e se osi contraddirmi ci vengo davvero a strisciare fino a casa tua porca eva inculata.
le tue FF e OS sono troppo jadfkhjfklafakfjkdcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh macarena
e poi volevo dirti
ma 'fino ai confini del mare' non la continui più?
Image and video hosting by TinyPic
ho iniziato a leggere anche quella pe pe pepepepe pe pe pepepe
si ok sto letteralmente distruggendo il 'clima' triste che c'era HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok me ne vado HAHAHAHAHAHAHAHAHA
FANTASMAGORICA STORIA :*

04/11/12, ore 21:39

ommioddio sono diventata una fontana leggendola çç è fottutamente stupenda!

04/11/12, ore 20:30

"Inizio col dire che questa OS è uno schifo". SERIAMENTE? E' UNA DELLE PIU' BELLE OS CHE ABBIA MAI LETTO, DAVVERO. E' A DIR POCO MERAVIGLIOSA. ((:

04/11/12, ore 18:13

Ciaoo!
Questa OS mi ha commossa.
Scrivi davvero bene, complimenti!
Saluti G.