Don't fear the Reaper
di AlexisLestrange

05/11/12, ore 22:12

Ciao :3 ti seguo su Twitter, e sono venuta a leggere questa ff dopo che ho visto che ci hai esortato nuovamente a leggerla, lol, la prima volta non l'avevo vista, chiedo scuuuuusa. Comunque. Devo dire che mi è piaciuta, nel punto in cui Dean parla di Sam, mannaggia a te, mi è venuto un groppo che non ti dico. È tenerissimo ç____ç Poi vabbè, per la fine mi vien da dire a Dean «vecchia canaglia» lol. Povera Tessa, burlata così *^* Commentino su Tessa, mi piaceva di più col caschetto, nella serie lol, quindi qui l'ho immaginata così **. Ad ogni modo mi sembra che non ci siano errori, solo una ripetizione quando scrivi "«Non ti dispiace neanche un po', a te?» chiese Dean dopo una lunga pausa. ", perchè credo che il ti, seguito dal te, sia come "a me mi". Che in realtà, a quanto ne so è stato anche accettato dall'Accademia della Crusca, ma lasciamo perdere lol. Comunque, ribadisco il concetto che mi pare non ci siano errori, la lettura è scorrevole, e l'idea è buona. Povera Tessa, lol. Detto questo, ti faccio i complimenti, continua a produrre, che sei brava :3

04/11/12, ore 23:43

...OKAY. SONO ARRIVATA, VIVA, ALLA FINE.

Andando a ritroso, sì, ormai mi conosci, non sono una ragazza normale, la fine è stupenda, Dean è un genio. O per meglio dire, un doppio genio, sì.

Poi, "Dean sorrise, afferrando la bottiglia al suo fianco, e prendendo due bicchieri di vetro.
«Tockherlam's Café. Il miglior alcool del Winconsin.» spiegò, con un ghigno divertito. «E
nelle stanze al primo piano, la nottata più elettrizzante della mia vita»." Questa parte è puramente perfetta, PERFETTA. È proprio ciò che direbbe Dean, è completamente IC, come tutta la fanfiction, del resto, davvero. Me la immagino quasi come una puntata che potrebbero girare davvero.
Sei perfetta anche tu, just saying.

E per fortuna che dicevi che non era niente di che. D:

Ma... Ma... PLS, è bellissima.

I miei più vivi complimenti, sei una proprio una scrittrice meravigliosa. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

04/11/12, ore 20:01

ahahah:d
Dean sei grandissimooo!!!!!
Molto simpatica come ff, all'inizio c'era tensione e preoccupazione per Dean e la sua prossima morte, ma poi alla fine tutto ciò è stato cancellato, e tutto per merito di Dean e dei suoi diabolici inganni ahah:D
Però...come coppia Dean e Tessa ..me gusta ahah:D
Alla prossima:)

04/11/12, ore 19:26

Prima di tutto sappi che sono le tue storie a trovare me, non il contrario. u.u
Ad ogni modo, mi addentro nei sclero-commenti. (?) (Ebbene sì, hanno anche un nome.)

«Andiamo, vieni con me, Tessa» --> Di solito è Tessa a dire agli altri di andare! u.u No, ok, chiudo la bocca. (?)
«Dovrei essere io a dirlo, idiota». --> Ora anticipo anche Tessa? D:
«Io devo... devo...» --> Spero non portarlo via. D:
«Razza di stupida». --> Dean! Non offendere la Mietitrice. D:
«Chi non muore si rivede, Dean» --> È proprio il caso di dirlo.
«Perchè no?» Dean sogghignò. «La mia vita non è mai stata un granché. E poi, prima o
poi tocca a tutti, no?» --> Winchester che nascondi?
la mia uscita di scena». --> Ultima? XD Ne siamo sicuri? Hai più risurrezioni tu che Criliin! XD
la nottata più elettrizzante della mia vita». --> Come al solito. u.u
«Sei il solito» --> Con lei è inquietante però! D:
e riempiendo di nuovo entrambi i bicchieri. --> Sembra che voglia far ubriacare Tessa. O_O
da un incidente di lavoro qualunque» --> La buccia di banana! Lo sapevo! u.u
più grande che maturo, --> Beh, in effetti! u.u
mezza svestita, --> O_O Non si smentisce nemmeno sul letto di morte!
«Dannazione, Dean Winchester, mi hai ingannato!» --> Ahahahaha And the winner is...

No, ok, stavo piangendo dalle risate.
Ahahahah Non ho parole. x'D
Stupenda. Ahahahah
Vorrei fare un commento più decente, ma, devo ancora riprendermi. XD