Rischio tutto... per noi.
di skina

25/09/14, ore 13:11

Ciao! le tue ff qui sono stupende! per caso ne hai scritte anche su facebook?

17/06/14, ore 17:45

Dioo! Piango :')
Che dire..una storia bellissima e emozionante*-*. Sto da stamattina attaccata al cellulare e ora e finita? Dannazione..il sequel? L hai gia iniziato o pubblicato? Aspetto con ansia.. Davvero complimenti. Ciaao :*

10/04/14, ore 23:53

Dirti che sei fantastica e poco...sei ultra mega iper super bravissima questa storia é una della mie preferite brava sul serio
Baci Xxmartinastyles94

19/02/14, ore 20:35

Oddio mi sono commossa!!! Oddio che ansia, che panico, che trepidazione!! Ho quasi pianto giuro!! Al diciottesimo capitolo mi sono mangiata tutte le unghie ahahaha sei bravissima, complimenti!! :-*

13/01/14, ore 02:25

Arrivo in ritardo di un anno. E' bellissima cavolo! Complimenti :)

23/11/13, ore 00:01

ciao.. un po' di ritardo dalla pubblicazione, eh? :D mi spiace non aver seguito questa storia passo passo, mano a mano che veniva scritta. prima cosa volevo dirti che questa storia è molto bella, red al punto giusto, dolce al punto giusto, bella anche troppo.
poi volevo dirti che sei una delle poche che sa come gestire bene gli spazi autrice, e questo è un buon punto a favore secondo me.
infine: sei brava a scrivere, non c'erano molti errori nel complesso. le descizioni (in generale, di tutta la storia) erano molto belle.
questa storia diciamo allora che si, mi è piaciuta :3 beh, ora scompaio, ciao ciao. Kiddy <3

04/11/13, ore 20:44

Stupenda la più bella storia letta in assoluto quando scrivi il seguito mi mandi un link?
Grazie ❤️

11/10/13, ore 22:33

oops avevo saltato la recensione su questo capitolo.

-Sono totalmente, incondizionatamente pazzo di Lea! ecco di che parlo!- urlai allargando le braccia.
Mi rivolsi a lei –E tu.. tu non ti sei resa conto di quanto lo sono! Avevamo detto niente sentimenti.. scusa, non ce l’ho fatta! Ho perso, Lea ho perso! Avevo già perso quando ti ho detto che mi andava bene quella specie di gioco tra di noi... ho perso mesi fa, ho perso quando sei entrata qui dentro, ho perso al primo bacio!-
Il silenzio invase la sala.
Mi ero sfogato, eppure il peso sul mio stomaco non accennava a diminuire.. perchè sapevo di aver stravolto la situazione irrimediabilmente.

Sono così felice che Harry abbia detto finalmente a Lea tutto quello che prova nei momenti in cui lei le sta accanto e quanto vorrebbe abbracciarla davanti a tutti senza aver paura di nessuno.

11/10/13, ore 22:28

È già la seconda storia tua che leggo e i finali li ho adorati di entrambe. Mi hai fatto piangere nel momento in cui Harry ha scoperto di essere papà e poi tutti i ragazzi che appena hanno saputo che Lea stava partorendo, si sono precipitati in ospedale è stata una cosa tenerissima. Per poi non parlare dell'ultima frase di Harry che dice"ho tutto quello che desidero". Dio mio amo il modo in cui scrivi e ho cercato di dimostrartelo in tutti i modi e se scriverai altre fan fiction, sappi che sarò la prima a leggerle.
Bhe non ho nient'altro da dire quindi..baci. xoxo
P.S sei una delle mie autrici preferite. <3

11/10/13, ore 22:09

Amo questo capitolo è così dolce ma allo stesso tempo triste. Odio il fatto che Lea sta con Chris, non le potrà mai dare l'amore che Harry prova per lei e invece la parte di Skype l'ho trovata stupenda. Vado subito a leggere il prossimo capitolo pechè non ce la faccio più ad aspettare hahaha.

09/10/13, ore 22:28

Oddio spero solo che se Lea è davvero incinta ora almeno non deve essere nè di Chris e nè di Zayn ma bensì di Harry! Comunque si capiva che la storia di Chris era tutta una balla e in realtà lui non l'amava.
Comunque il fatto della gravidanza credo sia un pò troppo precoce per l'età di Lea.

09/10/13, ore 22:16

Chris non mi piace per niente e di sicuro non è il ragazzo giusto per Lea. Harry invece è tutto il contrario di Chris solo che ancora non riesco a capire il perchè Lea non gli ha mai confessato qualcosa riguarda ciò che prova nei confronti di Harry.  Anyway rimango sempre del parere---> Learry forever <3
-C

-Ciao..- disse venendo verso di me; passò una mano dietro la mia schiena appiccicandomi a lui e schioccandomi due lunghi baci sulle guance accaldate.
-Ciao Chris-
Non seppi dire e fare altro. Erano passati due anni; mai una telefonata, un messaggio, un saluto. Sapevo solo che aveva messo il suo arnese nelle fessure di tutta Wolverhampton.
-Lea chi è? E’ carinissimo!- squittirono le sorelline Tomlinson e Malik.
Era carinissimo, si. E aveva un carattere di merda.
Liam mi salvò tirandolo per un braccio e presentandolo al resto del gruppo.

ecco ci mancava anche il ritorno di Chris..di male in peggio! Secondo me Chris farà soltanto soffrire di nuovo Lea. Speriamo che Harry prima o poi le dirà quello che prova veramente!

09/10/13, ore 21:57

no questo capitolo non può finire così. Sono successe troppe cose che sinceramente non volevo neanche accadessero. Da quel che ho capitolo Harry e Lea hanno litigato e ,visto il carattere forte di lei, non ho proprio idea di quando lo potrà perdonare. E poi non voglio che Lea si metta con Zayn, Harry la deve conquistare!
-C

Dannazzione la cosa era eccitante. Passai velocemente due dita sulla sua apertura, trovandola umida e pronta. Raggiunsi la sua mano sulla mia erezione e con un movimento repentino e deciso mi lasciò scivolare dentro di lei. Era mia. Ancora.
-Lea?? Lea dove sei?-
Oh cazzo la voce di Liam nel corridoio. Ovviamente Lea si sollevò da me, indossando malamente i pantaloni.
Venni letteralmente preso dal panico. Uno dei miei migliori amici era fuori da quella stanza e io ero lì nudo, con un’erezione dura come la roccia e lo stavo facendo con sua sorella. Mi rincoglionii letteralmente finchè Lea mi spinse dentro al bagno obbligandomi a far silenzio.
-S..si Liam un attimo!- urlò cercando di darsi un contegno.
Dalla toppa della chiave potevo vedere la scena. Aprì la porta fingendo di essere al telefono.
-Eccomi!- disse al fratello.
-Ma che ci fai qui?-
-Emm... una telefonata..-
-Non potevi parlare in sala?- chiese giustamente Liam.
-E’... una telefonata riservata.. non volevo essere disturbata!-

Oddio in questa parte ho provato un'ansia tremenda nel sol pensare cosa sarebbe potuto accadere se Liam avesse saputo tutto riguardo loro. Per fortuna alla fine non ha scoperto nient però mi dispiace per Harry hahaha.
Bacii xx