Non corrisposta
di Noruwei

09/12/12, ore 21:04

Che giuoia ritrovare una tua storia mia caVa! Rien a dire, é proprio vero che c'é un po' di Molly in tutte noi, perché tutte prima o poi ciritroviamo ad innamorarci di qualcuno che non possiamo avere... Proprio dolce malinconica e straben costruita, questa drabble. Complimenti ma amie! See ya, la fu Haricchan

05/11/12, ore 13:22

Cara Molly. E' vero, lei è un po' tutte noi, fangirl schiacciate dal fascino e dal carisma di quell'uomo impossibile. Ma il bello di Molly è che il suo è vero amore, lei vuole che Sherlock sia felice e, anche se la farà soffrire, lei lo appoggerà sempre. E' fortunata, perchè Sherlock ha trovato l'uomo migliore che si potesse sperare: John. Molto carina.
Sara

04/11/12, ore 22:02

Molto bella e ben scritta, complimenti.
Povera Molly, fa molta tenerezza anche a me.
Del resto l'amore non corrisposto è il peggiore di tutti, e hai ragione, c'è un po' di Molly in molte di noi xD
Veramente un bel lavoro, poi io adoro le ff corte, specialmente se sono scritte così bene.
Brava :)

04/11/12, ore 21:11

Povera molly:( in questa flash c'e' tutto il pensiero della donna: vuole sherlock però lui non ha testa per lei in quanto all'inizio considera i sentimenti un ostacolo, e poi c'e' john. Fa una tenerezza incredibile, la meriterebbe la felicità, perché è una delle poche persone che ama senza aspettarsi nulla in cambio. E' scritta bene, peccato sia breve. Mi è piaciuta. Ross

04/11/12, ore 20:44

Questa drabble è veramente ben scritta.
Sei riuscita (riuscito? scusa non so se tu sia un uomo o una giovane fanciulla :D) in poche parole a descrivere l'intera situazione sentimentale di Molly.
E' la storia più vecchia del mondo, a lei piace lui, ma a lui piace un'altra (o un altro in questo caso).
Spesso non si adatta il punto di vista del perdente, ma tu l'hai fatto veramente bene.
Complimenti!