Astronaut
di weitwegvonhier

05/11/12, ore 20:10

Sto scrivendo questa recensione senza sapere cosa scrivere, senza sapere come esprimermi. Ti posso dire solo che questa One-shot l'ho amata, amata perchè io ho vissuto la stessa cosa, l'ho amata perchè leggendola mi sono venute le lacrime, e l'ho amata perchè semplicemente racconta di me. So che è stupido perchè in realtà non mi conosci, ma questa sono io, stesa su quell'insulto letto in camera mia a versare lacrime e sangue, che probabilmente nessuno vedrà perchè sono troppo impegnati dalle loro vite. Questa piccola parentesi sul mondo mi ha fatto stare bene, il tuo modo di scrivere mi fa star bene. Quindi in poche, pochissime parole: Sei davvero brava, bellissima One-shot.
E' molto riduttivo, ma avrei potuto continuare a scrivere cazzate quindi mi fermo quì, con le parole più semplici a volte, si comunica tutto.
Lylyt.

04/11/12, ore 20:01

''il tempo non si ferma, mai.'' già..
''Le urla dentro la mia testa iniziarono a farsi sempre più intense e sembrava che volessero farla scoppiare. Mi presi la testa tra le mani, con le lacrime che scendevano..''
Questa frase l'ho collegata subito ad una del testo di Welcome to my life: Do you lock yourself in your room? With the radio on turned up so loud, that no one hears you screaming.
Spesso la gente sottovaluta l'importanza e il significato delle canzoni, non si sofferma sul testo della canzone, ma si ferma alla melodia che crede orecchiabile, ma spesso le canzoni, se vissute veramente, hanno la capacità di aiutarti.
Tanto anche.
Complimenti, mi è piaciuta molto :)
Sil