L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
07/07/14, ore 17:24

Questa recensione vale per tutta la storia, non solo per l'ultimo capitolo.
Aallora, questa storia ė vecchia e ha migliaia di recensioni, quindi ti fregherà poco di ciò che scrivo.
la fan fiction è fenomenale! Densa di azione, personaggi caratterizzati benissimo, Suspance, giusta dose di   Drammaticità e scontro finale epico
Si vede che non avevi letto tutti i volumi, infatti il carattere di Hidan appare un pò differente rispetto al manga.
inoltre hai usato i bijuu "Classici" della mitologia giapponese e non quelli di kishimoto, e anche le loro abilità sono quelle classiche (trasformarsi).
Artemis ė l'equivalente di pain (siccome non era ancora apparso) ma tutte queste cose non minano il valore della fan fiction.
ci sono solo un paio di errori grammaticali (nella maggior parte dei casi dimentichi le virgole).
ah o solo una cosa da ridire: in un mondo di ninja, ispirato al Giappone medievale, la ex-fidanzata di Artemis si chiama... SASHA!? Che diamine ci fa un nome americano lì.
per il resto fanfiction epica e va dritta tra le preferite.

27/04/10, ore 16:30

mi è piaciuta molto perchè ha descritto in maniera coinvolgente ed intusiasmante, descrivendo personaggi con modo elegante ed innovativo!

12/06/09, ore 20:33

fai tanti errori e non è il massimo il tuo stile. ma sai hce la storia mi ha preso davvero tanto? Davvero carina, divertente e tenera per certi versi... Si scrive Freud XD la mia prof di tedesco ti ammazzerebbe.

08/04/09, ore 18:53

Questa è la più bella Fanfiction sull'Akatsuki che io abbia mai letto...sei bravissimo...e poi i ruoli di Tobi sono favolosi...spero proprio che Konan e Pain compaiano nella prossima serie

01/03/08, ore 08:17

Sei bravissimo! La fan fiction è fantastica, non riesco a smettere di leggerla! Complimenti!

27/11/07, ore 20:52

Wow, sono la 581esima persona che recnesisce... Immagino che te ne freghi poco, visto tutto la gente che ha recensito, ma ci tengo a farti sapere che mi sono ammazzata per leggere tutta la fanfic in poco più di 6 ore... mi sembra un bon risultato... in ogni caso, sono una delle tante che dice. Bellissima fanfic. Ma sarebbe meglio dire stupefacente, intrigante, migliore fanfic seria che io abbia mai letto. Ok, forse potrei esagerare, di siparietti comici ce ne sono a gogo anche qui, se ci si fa caso, ma dettagli -.- Aspettavo da tempo una fanfic di questo genere, e con una trama abbastanza simile e l'ho trovata. Quando ieri ho iniziato a leggerla non ci potevo credere XD Poi ho scoperto che non era frutto della mia immaginazione e ho letto col fiato sospeso TUTTO. Mi sono pure andata a contare le volte che hai nominato i componenti dell'Akatsuki nonostante a distanza di tre miseri capitoli avrei potuto facilmente sapere la verità. XD Per quanto riguarda tua sorella, personalmente preferisco ifinali sadici... più suspance....più metodo per far dire alla gente: VOGLIO LEGGERE... Kisi...poverino... Ah, ora che ci penso.. Il capitolo della morte di Sasori: Mi sono messa a piangere. Non scherzo, non è facile mettermi a piangere per una ff, ma quel capitolo mi ha particolarmente colpito... una pugnalata, e penso che fosse quello che intendevi trasmettere, quindi davvero complimenti^^ c'è una cosa che nn mi è piaciuta, però... Oltre alla velocita degli aggiornamenti (che era qualcosa di assurdo e altro che Drago, DI PIU''!!!)[XD], si vedeva un pochino che alcune particine non avevi moltissima voglia di scrivere...almeno, in alcuni pezzi mi hai dato l'impressione di aver tagliato qualche scena... ma niente di preoccupante... così, tanto per puntualizzare qualcosa e trovare qualcosa di negativo da criticare XD In più, ti meriti un altro complimenti perchè io ODIO la coppia Naruto/Hianta e sei riuscito quasi a farmela piacere... che non è cosa facile... Infine, dopo tutte queste..."cose"... (ovvere commenti senza senso)...(che ovviamente non ti interessano)...concludo dicendo che volo a leggere il sequel. Anche se ho notato una brutta cosa... Com'è che non aggiorni il sequel da luglio?? Non va per niente bene, caro il mio Drago... Ci sentiamo alla prossima recens(ione) XD By Madness_Zalk909192

31/08/07, ore 14:16

Ho scoperto la ff solo ieri alle 11 di notte...l'ho finita adesso(ovviamente ho dormito ^^") comunque.....NON PUOI FINIRE LA STORIA COSì!!!!! VOGLIO IL SEGUITO!! ti prego di c'è un sequel!!

Piccola91
22/08/07, ore 23:56

Ci credi che oggi pomeriggio mi sono accorta della tua fich (era l'ora ndtutti)e ho finito adesso di leggerla?! Devo dire che mi ha temuto col fiato sospeso e ogni capitolo era più emozionante dell'altro! Tutti i 46 capitoli sono volati ed è stato un gran piacere leggerli! MI raccomando continua a scrivere che hai veramente un gran talento! Continua cosi!

09/08/07, ore 15:10

E' una storia stupenda...ieri ho passato tutto il giorno a leggere la storia (sono arrivata al 27 capitolo) poi il mio computer si è rifiutato di collaborare e anche i miei occhi....in compenso stamattina ho finito di leggerla tutta!!! Mi piace che Naruto sia così forte e che una volta tanto Sasuke le abbia prese XD e poi troppo forti i dialoghi tra i membri dell'Akatsuki!!! Vabbé ciao!!!

11/07/07, ore 00:18

Allora....è un mese o pocopiù che ho iniziato ad appassionarmi a Naruto,5 giorni che mi dedico a questa parte di EFP,una notte mi ci è voluta per leggere tt sta fic...mamma mia che fatica,ma nn riuscivo a distaccare gli occhi e smettere di leggere...ti faccio i miei complimenti,sei un grande scrittore!

Targul
09/07/07, ore 21:31

Complimenti, un'ottima fanfic. In effetti descrive una realtà alternativa molto verosimile (se si può usare "verosimile" parlando di manga ed anime) e, in effetti, non avevo mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere se l'Akatsuki si fosse trovata nel posto giusto quando lo Yondaime Hokage sconfisse Kyuubi. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia dato una personalità precisa al leader dell'Akatsuki. Interessante anche l'ipotesi che il suddetto leader sia il fratello del 4° Hokage. Una delle idee più originali (e brillanti) che tu abbia avuto nello scrivere questa fanfic è quella di dare una personalità umana ad Itachi. Ho anche trovato molto originale l'idea di Hinata come membro dell'Akatsuki e di Naruto come fondatore di un villaggio. Inoltre, l'idea di far separare la trama della storia da quella del manga così presto ti ha dato la possibilità di tenere in gioco Zabuza e Haku, due personaggi che mi è dispiaciuto fossero eliminati così presto nel manga. Mi è dispiaciuta, invece, la fine del povero Kisame, ma non contesto minimamente la scelta. In effetti, non è molto originale una storia in cui i protagonisti sono invincibili. Sarà che i ninja spadaccini mi piacciono come personaggi (in effetti mi è anche spiaciuta un po' la morte di Raiga nell'anime). A quanto pare hai stroncato anche Gai, probabilmente il personaggio più esaltato e fanatico (non in quel senso, Hidan) che esista. Konoha non sarà più la stessa... A quanto sembra Sasori non ha molta fortuna neanche qui. Povero Deidara, non riuscirà mai a dimostrargli che l'arte è un'esplosione e dovrà sorbirsi Tobi vita natural durante. Restando in tema di marionettisti simpatica l'idea di Naruto che usa le marionette ma, del resto, essendo cresciuto con Akasuna no Sasori... Bello anche il finale sospeso in cui abbiamo un nuovo Jinchuuriki. Direi che l'unica pecca in questa fanfic è il fatto che commetti vari errori di ortografia, ma capisco che, nella foga della creazione, gli errori di battitura scappino. Ah, per inciso, visto che l'avevi chiesto in un capitolo, la tecnica della palla di fuoco suprema in giapponese è Goukakyuu no Jutsu. Spero che la storia non finisca qua e che tu scriva un sequel, dal momento che questa fanfic mi ha appassionato molto.

09/07/07, ore 13:56

ho letto tutti i capitoli, e devo dire una cosa: E' UNA DELLE FF MIGLIORI CHE HO MAI LETTO. anche se credo che naruto è un po seccato del non essere con hinata..immagino che ci sarà un seguito,vero?

08/07/07, ore 22:12

Faiunseguitofaiunseguito faiunseguitofaiunseguito faiunseguitofaiunseguito!!!!!

08/07/07, ore 14:42

...stò piangendo. Giuro, davvero! Che sensò avrà d'ora in poi andare su EFP se non dovrò + controllare se c'è un nuovo chappy??? Sigh... posso tranquillamente affermare che questa è stata la PIU BELLA FAN FIC CHE ABBIA MAI LETTO, e ti giuro che ne ho lette TANTE. Mi è piaciuta per il tuo modo di scrivere, di descrivere le emozioni, i combattimenti... e anche perchè adoro da matti l'idea di Naruto e Hinata nell' Akatsuki! E Gaara, poi! ^^ Cavolo... avevo deciso di scrivere un SUPERCOMMENTO per l'ultimo chappy, ma ora proprio non mi viene in mente niente da scrivere ... Ancora complimenti dalla tua fan numbero one! ^^ P.s. Viva lo Shukaku! XDDDD

08/07/07, ore 13:48

Ciao e grazie per questa bellissima FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1