Cause this love is only getting stronger.
di devonneshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/13, ore 12:19

Molto bella,ma molto triste,però ultimamente mi piacciono le storie drammatiche e tristi. Continua ti prego,e passa anche a leggere i primi 2 capitoli delle mie 2 ff. ti prego!!!!Ciao bella:)

04/05/13, ore 16:44

Ciao, bhè, non so se t interessa, ma questa storia è fantastica, non è scritta benissimo, come mi aspettavo, ma dato che sto lacrimando come una cretina vuol dire che sei veramente brava a scrivere.. di solito da queste storie scritte "a pezzi" non mi aspetto gran che, però mi è piaciuta veramente tanto, quindi, complimenti tesoro xx

13/01/13, ore 23:52

Wow!!!! So dire solo questo!!! È una delle FF più belle che abbia mai letto:) sei bravissima a scrivere,giuro che ad ogni rigo che leggevo mi venivano i brividi!!! Sei fantastica,ho pianto come una disperata quando Hope è morta:'( perché questa FF mi ricorda tanto me e la mia migliore amica!! Spero ne scriverai altre altrettanto meravigliose,un bacione<3<3<3ti voglio bene anche se non ti conosco!!

03/01/13, ore 15:53

è stato bellissimo ti prego fai altre storie hai molta fantasia =) ciaooo

25/12/12, ore 15:43

Una delle storie piu' belle che abbia letto finora,sei fantastica,ho pianto,riso e chi ne piu' ne metta con questa stupenda storia!!!! *-*

22/12/12, ore 16:36

Molto bella come storia e ben strutturata ,complimenti! Mi piacciono i dettagli e la storia sopratutto . Appena ho finitodi leggerla mi sono detta : la devo assolutamente mettere tra quelle da recensire , l adoro!" E così è stato . Spero di leggere presto altre tue storie , anche perchè mi piace la tua fantasia.  A presto , CIAO !

17/12/12, ore 23:54

Oddio, mi hai Fatta piangere, sono una fontana non riesco a smettere!! Poi Oddio questa cosa delle date di nascita e di morte, davvero una bella idea... Speriamo che succeda il più tardi possibile. Anyway la FF e bellissima. Complimenti

17/12/12, ore 21:06

oddio è dbhbvfh è bellissima la fine..Mi è piaciuta tanto la tua storia spero di iniziarne a leggere subito una nuova sempre tua :33

17/12/12, ore 21:00

noo sto piangendo ti prego noo che ne sarà di louis no hope nooooo

16/12/12, ore 12:10

Wow, wow, wow, wow, wow, wow!!!! E ripeto WOW! è bellissima!!!!!!!!! Ti immagini essere al posto di Claire???? è davvero una ragazza forte, ha sopportato di tutto e di più, la adoro e alla fine è arrivata a essere felice con Harry. Se lo meritava proprio e tu sei stata bravissima a scrivere, credo che Hope mancherà a tutti.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti
Lelle_Styles

13/12/12, ore 18:11

E' fantastico,mamma mia,troppo bello!
COMPLIMENTI!:3

12/12/12, ore 20:27

io ti uccidooooooooooo
1° hai fatto morire Hope!
2° hai messo le date di morte di tuttiiiiiiiii!
cmq la storia era bella e mi ha fatto piangere!

11/12/12, ore 21:36

Bravissima! Questa ff mi è piaciuta davvero tanto!! Se ne fai un'altra avvisami! :D

11/12/12, ore 20:15

Mi hai fatto piangere! ç.ç ♥ E' e SARA SEMPRE BELLISSIMA LA TUA STORIA! :') ♥
MI DISPIACE SIA FINITA :'c MA VABBE',AH,QUANDO INIZI,L'ALTRA MI CONTATTI,SEI COSI BRAVA A SCRIVERE! :D
Beneeeeeeeeeeee,ora mi dileguo! LOL Lo dovevo dire l'ultima volta u.u xD ♥
Baci,Miri xx ♥

11/12/12, ore 20:00

nooooo! k tristezza! hai messo ank le date di morte! noooooooooooooooooo! k cosa triste, nn pensavo sarebbe finita così! e il peggiò è k è finita! nn potevi farmi questo! cmq è bellissimo, davvero! continua a scrivere altre ff, io ci sarò sempre! ora, voglio chiederti solo una cosa: hai un fazzolettino? sto lacrimando, cazzo! passami sto cosino! oh, al diavolo! ho già allagato la casa! merda! va beh, ci sentiamo presto, un beso, Samy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]