Amici di sangue
di Evermore_77

04/11/12, ore 22:46

L'orgoglio di tuo padre, ecco cosa sei! *Si asciuga le lacrime di commozione*
Benvenuta su EFP a'papà! Juju, ma dimmi un po', io sono davvero tanto sveglio da capire che tra i miei figli c'è tutto questo inciucio?
Come al solito te lo dico perché lo penso sul serio: tu scrivi davvero bene e il nostro gdr è uno dei pochi ad avere tanti roler bravissimi. E tu sei una di questi. Mi piace come hai messo su la storia di Noah e Jamy, la loro amicizia, il loro essere diversi anche se uniti dall'amicizia e dalla stessa natura. E poi c'è "zio" Klaus! Mi piace troppo la familiarità tra i Lockwood e i Morgan, il fatto che dopo vent'anni siamo ancora tutti insieme. E poi ci sono loro.. la nuova generazione! Noah, Allie ed Eileen, io e Beks li abbiamo immaginati proprio così. Allie proprio come me, con quel caratteraccio esuberante. Noah il miscuglio tra noi due. E poi lei, la piccola di casa, in tutto e per tutto uguale a sua madre. *_____________* Quanto amore sono!
E Jamy cotto di mia figlia.. devo spezzargli le manine? Attento a quel che fa perché sono un papà geloso io v.v
E tra tutto questo, la bella amicizia nata tra i bambini qui cresciuti e l'evidente inciucio tra Noah e Allie (da chi ne avranno preso? :3) c'è quell'amicizia tra i genitori, quella che sul serio è di sangue. Ed è davvero bella. Devo ammettere di essermi emozionato a leggere e immaginare come potrebbe essere.. e mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa e sai che quando io comincio a scrivere divento pericoloso xD
Per favore, continua, voglio proprio vedere come andranno avanti le cose tra i quattro "piccoli".
Nik ♥

04/11/12, ore 21:53

Prima di tutto benvenuta su EFP *-* finalmente ti sei aggiunta anche tu e hai fatto benissimo! Lo sai che adoro il modo in cui scrivi, vero? Leggo le tue role e non posso fare a meno di dirti che scrivi davvero bene. Se poi pubblichi pure una OS sul nostro futuro è anche meglio *-* wow, un bel salto nel tempo! E' stato meraviglioso e mi sono divertita nel leggerlo. Sicuramente accadrà tutto ciò che hai riportato nella tua storia! Noi amici come non mai e i nostri figli *-* Siamo realmente amici di sangue, indivisibili! Lo diventeranno anche i futuri Morgan e Lockwood! Saremo una bella squadra <3

Beks.