new neighbor
di tiffany_locket

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma perché leggo le migliori ff dopo 1334 anni xD
Meglio tardi che mai...
Cmq é la più bella, dolciosa, pandosa(?) Ff che abbia mai letto... io amo troppo questa coppia... e leggendo questa mi sn innamorata sempre più di loro.. *^*
voglio complimentarmi anche con te che ho letto quasi tutte le tue ff e sei serio bravissima... ti meriti tutte le recensioni del mondo..
Nn sono brava con le parole x questo mi faccio sentire poco...
E poi so che non leggerai questamia chilometrica recensione...
Un bacione e alla prossima

Giuro mi sono quasi commossa alla fine *-* xD semplicemente stupenda, sono entrata da poco su efp e sono stata accolta da una fanfiction sulla JongKey con i fiocchi *^* ne sono rimasta estasiata, complimenti veramente^^ ci vuole per farmi commuovere ù_ù xD (sono admin della pagina che aveva chiesto qualche fanfiction sulla JongKey x3 l'ha letta anche l'altra admin e ne è rimasta incantata anche lei!^^)

Credo di amarti.
Questa FF è S T U P E N D A.
Amo queste 2 coppie e la storia *____*
Complimenti davvero ^^ :)

11/12/12, ore 00:03

Oh, wow.
Decisamente non me l'aspettavo... o perlomeno non così presto!
Sono i classici opposti che si attraggono, ma non sono affatto noiosi! Bello il fatto che Key provi attrazione per un tizio che odia, però inspiegabilmente non riesce a respingerlo ^^ molto interessante, complimenti!

Yaaaaa allora devo dirtelo, tutte le volte che sento parlare di matriminio nelle fic mi viene paura perchè....lo distruggono, lo rendono troppo surreale, troppo strano, diverso da quello che potrebbe essere un marrimonio tra omosessuali... TU MIA CARA SEI UN GENIO. Lo hai descritto per quello che è, senza citare chiese, preti, fiori lanciati per aria, cavolo è davvero stupendo. Con cio non voglio dire che i matrimoni gay non dovrebbero essere sfarzosi e felici come quelli tra etero, anzi! Maparlare di chiese e preti è un pò eccessivo no? XD poi bo, mi è piaciuto tutto, sembrava davvero reale. Ti adoro punto .. omg ma è finita???? Noooooo ti prego nooo *piange a dirotto* yaaaaa mi sono affezionata troppo accidenti... che direm grazie! Spero che scriverai ancora perchè sei troppo brava! Grazie infinite!!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:38 am)

Questa ff e' davvero favolosa!!lo letta tutta in un giorno sono davvero contenta che alla fine si siano sposati. Bravissssssimaaaaaa!!!!! :D

Nuoo çwç
Mi dispiace un sacco che sia finita, è stupenda u.u
Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli ma a dire la verità la storia l'ho letta ieri ma mi dispiace troppo çwç
Ovviamente, ti faccio i complimenti per aver scirtto una Jongkey coi fiocchi, mi è piaciuta davvero u.u
Di sicuro seguirò altre tue storie perchè questa me la sono praticamente mangiata çwç Ho esaurito le Jongkey da leggere, più se ne aggiungono meglio è ahahha♥
Davvero, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche la 2min era qualcosa di lskdfjkpfovpvov  *^* non so se sono stata chiara x°
Ora fuggo u.u, spero di rivederti presto, alla prossima ♥
Baci♥

Ciaooo CaraaH ù_ù
Siamo arrivati alla fine *si dispera*
E stata supermega galattica (?) dhgfjdsghfj bellissima *^*.
Mi hai fatto innamorare di questa coppiaa, waaa si sono sposati è una cosha meravigliosa ç_ç.
Mi commuovo ç_ç come le vecchie zitelle di fronte casa mia ._..
Apparte lo scherzo, mi è piaciuta tantissimoo, mi ha fatto ridere e anche emozionaree *^*.
Fighting ti aspetto con una nuova FF :D <3

ahhh che carini, finalmente si sono sposati era ora!!Succedesse pure nella realtà, magari!! (okkk continuo a sognare :PP) Eh si un po dispiace anche a me che la storia è giunta alla conclusione ma tu ne scriverai tante altre non è vero?!Questa è una minaccia!!! LOL scherzo ovviamente, però se tu scrivi io leggo! Ma troppo belle le gif che hai messo alla fine, tenerissimi!Quella del compleanno di Jong durante hello baby è adorabile, hanno uno sguardo cosi complice quei due omg!!!

OMO ** Finalmente posso leggere il capitolo finale! ** è inutile dire quanto amo la coppia JonghKey e vederli sposati che si dicono tutte queste cose dolciose è asftyghjbncxmmnb *3* devo farti i complimenti per averci fatto sognare con questa ff <3 e poi le immagini sotto racchiudono la loro amicizia e il loro amore (?) hahahah
P.S: grazie per la gif di Onew mi hai fatto doppiamente felice <3
-Vane

ciaooooo xD è stata tutta bellissima questa ff ** ma te lo avevo già detto xD metterei parole ke ti ho già detto quindi in più ti posso dire ke la fine mi è piaciuta tanto tanto sopratutto x la frase finale..non potevi scegliere parole più adatte x concludere bravaaaaaa mi è piaciuto tanto :D
ovviamente ho notato ke non ti sei risparmiata x niente nella scena di anatomia ahahaha ora si ke jong è in modalità "donna di casa" ahahah xD....ke altro dirti...sei stata brava e mi è piaciuta (cosa ke ti ho ripetuto 50 volte ma vabbe xD) ciaoooooooooooooo
Davide
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:04 pm)

16/11/12, ore 00:49

E come sempre mi accorgo delle ff più belle dopo anni e anni in cui sono state scritte ** La storia è molto carina, divertente e simpatica. Il tuo modo di scrivere e leggero, è già dalla trama mi è subito venuta la voglia di leggerla. Anche perché si intravedeva nulla di particolarmente pesante. :3 Per il capitolo... era sostanzialmente un po' triste, e mi stavo mangiando le unghie fino alla fine del capitolo, ho temuto il peggio, l'ammetto. Per fortuna si è volto tutto al meglio. xD La JongKey è la mia coppia preferita in assoluto, dunque non vedo l' ora... di un nuovo aggiornamento ^^ Bravissima~

14/11/12, ore 22:11

Uhmm me lo immaginavo che col padre di jong ci sarebbero stati dei problemi, però sembra che si sia risolta anche questa, o no?! Non ne sono troppo convinta però visto che dopo la chiacchierata coi due figli è subito ripartito...chissà cosa si saranno detti o.o e soprattutto se saranno riusciti davvero a convincerli ad accettare il loro amore...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/11/12, ore 20:34

Ma ciaoooo *spunta da nulla*
Questo primo capitolo è asjhgdsjgfdsjg *^*
Waaaa il vicino rompi palle anche io  lo vorrei avereeee *w*, io ho solo delle vecchie curtigiare -.-""
ahahahah selo è ritrovato in classe, che destinoo xDD

E con questo concludo *se ne va senza alsciare traccia*

08/11/12, ore 19:58

Awww *°* Ciaoooo! Purtroppo non sono brava con le recensioni >w<
Cooomunque! u.u
AMO LA TUA FF. AMO COM'è SCRITTA,I PERSONAGGI,TUTTO. SONO RIMASTA FELICISSIMA PER LA REAZIONE DELLA MAMMA DI KEY *°*
Non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo 13 ioajdoisjd <3
Chuuu <3

08/11/12, ore 07:24

lA STORIA.MIAHA INTRIGATO DA SUBITO.......LA TUA FANFICTION E' BELLISSIMA MA VORREI' CHE TU CONTINUASSI SE NON CHIEDO TROPPO ....VORREI' VEDERE COME SI EVOLVERA' LA STORIA.....COMUNQUE SEI BRAVISSIMA !!!!!!!!!!

TI ADORO.LA SOTRIA E' FANTASTICA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]