Ater - il nero negli occhi
di Rihannon

06/12/20, ore 14:09

Ciao! Che peccato scoprire che la storia è rimasta inconclusa per così lungo tempo! Hai mai pensato di finirla? Non è mai troppo tardi! Scrivi molto bene ed era un inizio insolito ed intrigante. Spero tu possa ritrovare ispirazione! A presto! Jean

14/04/13, ore 21:13

Mi chiedo quanto sarà complicato, a questo punto :) Finalmente una storia in cui la bottarella non risolve tutti i problemi, anzi. Tenero lui che rischia di sfracellarsi per prenderle un fiore e un po' ghiacciolo lei. Ma immagino abbia le sue ragioni. Uffa non riesco ancora ad intuire niente, un po' perché tu nascondi bene le tue carte, creando suspance, un po' perché sono brocca io! Un bacione

13/04/13, ore 11:31

ciaoo
Ho appena finito di leggere il 5 capitolo e l'ho adorato come gli altri quattro, e anche se hai messo un po' a scirverlo ne è valsa lapena, è meraviglioso.
Aspetto cone ansia il 6!!!!
baci
heart_queen

09/03/13, ore 21:57

ho aspettato fino alla fine per recensire perchè devo ammettere l'inizio non mi attirava molto però ho pensato che recensire subito al primo capitolo in modo negativo era infantile, sono andata avanti e mi sono subito ricreduta è bellissima questa storia, la passione l'amore e tutti i sentimenti possibili sono concentrati in questi 4 capitoli.
quindi la storia mi è piaciuta tantissimo, spero di leggere altro...
bacio
heart_queen

05/03/13, ore 21:28

Credo sia uno dei migliori pezzi che hai scritto, mi piace molto lo stile incalzante ma ben controllato con cui esprimi le riflessioni di Oliver, l'incisività delle frasi... Bello :) mi piace la passione con cui si abbandonano l'uno all'altra, la foga con cui si amano. Ah una cosa sola: il liquido caldo che cola dalla spalla è un po' inquietante, è sangue vero? XD comunque complimenti, so quanto è arduo scrivere una scena di sesso cercando di evitare termini volgari o che danno l'idea di una lezione di biologia! Un bacione Annalisa P.s avvisami quando aggiorni, perché altrimenti prima che lo scopra potrebbero passare ere geologiche!

04/03/13, ore 21:41

Eccomi qui :) ti ribadisco che il tuo modo di scrivere è fantastico, anche se la storia mi è ancora poco chiara. Allora, penso che Taylor ed Oliver si siano amati ma qualcosa li ha divisi e li ha costretti alla lontananza per un anno, e adesso che si rivedono non riescono a contenere la loro attrazione reciproca ed i loro sentimenti.. Questa è la mia ipotesi o perlomeno ciò che ho capito. È tutto misterioso e.. Mi piace per questo! Certe frasi continuano a farmi venire la pelle d'oca. Adoro Oliver e tutta la sua rabbia che poi infondo è dovuta solo a ciò che prova e a ciò che è successo un anno prima... E spero di scoprire presto di cosa si tratta! Aggiorna presto, sono curiosa. :) Hayls

A parte che io avevo guardato, ma non avevo visto che ci fosse anche il terzo... Voglio sapere perché sono fininiti in questa spirale di sesso e rabbia repressa. Oddio non che mi dispiaccia, tanto più che mi piace come scrivi queste scene :) I titoli in latino <3

Tutto poco chiaro, e fin troppo interessante :) sono curiosa di saperne di più, ma nel frattempo devo per forza dirti che le tue parole, il modo in cui hai scritto, tutta quella rabbia.. Mi hai fatto venire i brividi. Posta presto :)

bello! e continuerò a seguirti non importa quanto ci vorrà! voglio altri capitoli e voglio il continuo di questa storia!
un bacione e buon natale!

incuriosita dalla tua recensione a sogno di una notte di mezza estate ho pensato di venire a vedere cosa avevi scritto e mi ritrovo davanti questo capolavoro! splendida storia, tutta piena di cose non dette ma che lascia in bocca la sete di conoscenza.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..non vedo l'ora di scoprire di più! complimenti davvero...sono una lettrice in attesa!

11/11/12, ore 14:28

L'aver iniziato la narrazione in media res rende tutto molto interessante, perché c'è qualcosa che i protagonisti conoscono ed il lettore invece no, e questo fattore sicuramente incuriosisce. Continuerò sicuramente a leggerti. Un saluto L.

06/11/12, ore 21:15

Ti sei data alle luci rosse, mia cara? Bhe bene perché questa scena m'intriga. Lei, per dirla tutta, mi sta un po' sulle scatole, ma immagino abbia le sue ragioni. Fingere, fingere di essere qualcuno che non si è può essere una scelta pericolosa: è un attimo e la finzione diventa più vera della realtà. Adesso sono curiosa. Evocativo il pezzo in cui lei lo bacia sul collo, molto precise le descrizioni delle sensazioni di lui. Ripeto sono curiosa, non la mollare. Un abbraccio Annalisa

05/11/12, ore 15:33

Wow! Che prologo... Mi hai incuriosita molto. Ma aspetto di leggere il resto